FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: 1 MAGGIO FESTA DEL LAVORO O DI ANGELELLI ? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
curcio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Apr 2012
Status: Offline
Quota curcio Rispondibullet Postato: 02 May 2012 alle 7:38am
caro futurista sei proprio limitato se credi che una azienda funzioni solo perchè un medico rimane in servizio finche ci sono pazienti da curare, ma tu che lavoro fai, rispetti l'orario di lavoro? 
IP IP tracciato
ester
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 25 Jun 2011
Quota ester Rispondibullet Postato: 02 May 2012 alle 8:14am
NON HO VISTO I LAVORATORI I VERI PROTAGONISTI DELLA FESTA DEL 1 MAGGIO PRESENTI IN MASSA ALLO SPETTACOLO OFFERTO PER QUESTA FESTA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
C'ERANO UN PO' DI DONNE I SOLITI QUATTRO DI RIFONDAZIONE ED UN PO' DI PERSONE POCHISSIME PER UN IMPORTANTE FESTA COME QUELLA DEL 1 MAGGIO
ANCORA UNA VOLTA COME E' ACCADUTO POCHI GIORNI FA' CON I COMMERCIANTI CHE HANNO DISERTATO LA RIUNIONE SUL CENTRO STORICO I CITTADINI HANNO FATTO CAPIRE L'ISOLAMENTO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE

PS SI POTEVA INVITARE IL CONSIGLIERE CARLO ANGELETTI CHE COME E' AVVENUTO NELLA RIUNIONE FATTA DALL'ASSESSORE ALESSANDRINI SOLO LUI ERA SEGUITO DA PIU' DI 50 PERSONE ALMENO AVREBBE PORTATO ALL'AULA MAGNA UNA VERA RAPPRESENTANZA DI LAVORATORI E GIOVANI , GIOVANI PRECARI E TANTI IN CERCA DI UN LAVORO CHE NON C'E' PIU' DANDO UN SIGNIFICATO VERO ALLA FESTA DEL 1 MAGGIO
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 03 May 2012 alle 10:46am
 Debbo constatatre che alcuni forumisti pur di dir male dell'aministrazione, comunale e del sindaco, si travestono perfino da rivoluzionari e recitano tutte le parti, perfino quelle della sinistra "estrema".Non si accorgono che sono come il lupo di cappuccetto rosso : si vedono a prima vista chi sono.
Invece la cara Ester, nei suoi post usa sempre argomentazioni ponderate,  sarebbe perfetta come sindachessa se non avesse il difetto che quando sente pronunciare il nome del sindaco Angelelli, viene colta immediatamente da un attacco di isteria perniciosa come fosse una tarantolata: si  rotola per terra, tira calci da tutte la parti, mostra il ghigno feroce della  belva ferita, che vuole azzannare il nemico, inveisce,  maledice il sindaco e la sua giunta  per sette generazioni come un profeta bibblico. Non c'e' verso di calmarla,  se non quando  qualcuno ammicando e dando gomitate, non  la rassicuri che come tutte le cose di questo mondo anche il sindaco Angelelli passera' e sara' sostituito da uno di destra.  Allora ecco che il suo animo si rasserena e  la quiete torna dopo la tempesta.  Non ti preoccupare carissima ester, la politica a volte e' causa di certe patologie. Ti auguro che con le prossime elezioni comunali, si possano realizzare i tui desideri cosi potrai guarire da questi fastidiosi disturbi. Sopratutto per non avere noi, il rimorso di esserne la causa. Auguri!     

Modificato da nuvolarossa - 04 May 2012 alle 9:33am
nuvolarossa
IP IP tracciato
futurista
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Nov 2011
Quota futurista Rispondibullet Postato: 03 May 2012 alle 12:27pm

AL CARO CURCIO FACCIO PRESENTE CHE, PER QUANTO ATTIENE L'ATTIVITA' CHE HO SVOLTO PER UNA VITA, NON SOLO HO RISPETTATO L'ORARIO DI LAVORO, CHE CON QUELLO CHE HO SCRITTO C'ENTRA COME I CAVOLI A MERENDA MA SONO STATO ASSENTE PER SOLI 5 (CINQUE) GIORNI DEI 35 (TRENTACINQUE) ANNI IN AZIENDA. SE IL MEDICO E' PREPARATO, COME LO ERA IL DOTT. PETTI, RESTARE A LAVORARE SIGNIFICAVA FAR FUNZIONARE L'AZIENDA OSPEDALE FORNENDO SERVIZI MEDICI DI QUALITA'. CERTAMENTE TU PREFERISCI QUANDO ARRIVI LA MATTINA IN  OSPEDALE, VEDERE LA SALA D'ASPETTO VUOTA PERCHE' NON SI PRENDONO APPUNTAMENTI CHE NON SUPERINO I DIECI, (MA STO' ESAGERANDO) E COSTRINGERE I PAZIENTI AD ANDARE IN CENTRI PRIVATI PAGANDO DI TASCA PROPRIA. FRANCAMENTE NON HO CAPITO IL TIPO DI RISPOSTA CHE HAI FORMULATO AVVERSO IL MIO TOPIC. MA CHE COSA VOLEVI DIRE? MA CHE C'ENTRA  SE IO RISPETTO L'ORARIO DI LAVORO E CHE TIPO DI LAVORO SVOLGO ED HO SVOLTO. COMUNQUE PUOI STARE CERTO CHE IL MONDO DELLA SANITA' LO CONOSCO MOLTO MEGLIO DI TE CHE FAI L'INFERMIERA. 

IP IP tracciato
curcio
Newbie
Newbie

Quota curcio Rispondibullet Postato: 03 May 2012 alle 1:17pm
caro futursta io faccio l'infermiere e per me è un vanto, quando esco dall'ospedale ho la coscienza pulita, sicuramente mi occoreranno 35 anni di pensione per poter leggere i giornali che tu hai letto in 35 anni di lavoro con le gambe sulla scrivania
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 03 May 2012 alle 3:56pm
??????????????????????????????? altri 3/4/5/6/7 scrivono solo con la MAIUSCOLA.
Sara' il caso de dijello a 2 bit
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 04 May 2012 alle 11:43am
Postato originariamente da rosso

??????????????????????????????? altri 3/4/5/6/7 scrivono solo con la MAIUSCOLA.
Sara' il caso de dijello a 2 bit
Seguendo il tuo ragionamento,tutti quelli che scrivono cazzate immani come le tue pur di difendere l'amministrazione attuale sono la stessa persona....
LOLLOLLOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
futurista
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Nov 2011
Quota futurista Rispondibullet Postato: 04 May 2012 alle 10:25pm
IO CARO CURCIO NON HO MAI SVOLTO LAVORO DI UFFICIO, E NON HO MAI FREGATO IL MIO DATORE DI LAVORO IL QUALE HA SEMPRE PREMIATO IN MODO TANGIBILE LA MIA PROFESSIONALITA', COSA CHE STENTO A CREDERE CHE TU ABBIA. SEI UN QUALUNQUISTA CALUNNIATORE, BUTTI LA' LA PRIMA CAZZATA CHE TI VIENE IN MENTE SENZA CHE ABBIA ATTINENZA CON IL DISCORSO. NON CREDO CHE TU ABBIA LETTO NEANCHE UN GIORNALE COME PURE UN LIBRO. SEI IL TIPICO INTELLETTUALE CHE AL MASSIMO HA LETTO L'ELENCO DEL TELEFONO E POI HA LAMENTATO UN FORTE MAL DI TESTA GIA' ALLA LETTERA B.COME UOMO O DONNA, COME CREDO IO NON VALI NULLA. NON TI RISPONDO PIU' PERCHE' IO NON PARLO CON TUTTI, SPECIE CON GENTE DELLA TUA RAZZA.
IP IP tracciato
ester
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 25 Jun 2011
Quota ester Rispondibullet Postato: 05 May 2012 alle 7:09am
SONO MERAVIGLIATA
AD ESSERE SINCERA NE ERO QUASI SICURA , CHE IN UN ARGOMENTO COSI' SERIO COME LA FESTA DEL PRIMO MAGGIO INTERVENGANO PERSONE CHE CERCANO DI INQUINARE UNA SERIA DISCUSSIONE .
NON SONO UNA PERSONA CHE MI PIACE LA POLEMICA , MA CARO SIG NUVOLAROSSA LEI NON HA NE IL DIRITTO , NE LA MORALE DI SCRIVERE QUELLE COSE IRRIPETIBILI CHE LEI MI ATTRIBUISCE NEI CONFRONTI DEL SINDACO ANGELELLI.
FORSE LEI HA ESTERNATO QUELLO CHE VORREBBE DIRE NEI SUOI TANTI POST NEI CONFRONTI DEL SUO NEMICO NUMERO UNO SILVIO BERLUSCONI.
QUANDO QUALCUNO TIRA FUORI UN ARGOMENTO SERIO LEI INTERVIENE SUBITO PER OFFENDERE E DENIGRARE , MA QUESTO GIOCO CREDO CHE TUTTI I FORUMISTI LO ABBIANO CAPITO INFATTI I SUOI TANTI POST NON HANNO NESSUN RISULTATO UNO O DUE RISPOSTE.
ADDIRITTURA DUE INTERVENTI IN QUESTO POST SENZA DIRE UNA PAROLA SUI FESTEGGIAMENTI DEL PRIMO MAGGIO A CIVITA CASTELLANA E SULLA PREMIAZIONE CHE DISCRIMINA TUTTI I LAVORATORI.
SE MI RISPONDERA' LE ANTICIPO DI NON VENIRMI A DIRE CHE LA COSA E' STATA VOLUTA DA UN ASSOCIAZIONE O QUALCOSA DI SIMILE PERCHE' IL TUTTO E' STATO VOLUTO ED ORGANIZZATO DAL NOSTRO COMUNE .
UN'AMMINISTRAZIONE SERIA AVREBBE BUTTATO FUORI DAL COMUNE UN'ASSOCIAZIONE CON QUESTE IDEE .

Modificato da ester - 05 May 2012 alle 7:15am
IP IP tracciato
curcio
Newbie
Newbie

Quota curcio Rispondibullet Postato: 05 May 2012 alle 9:44pm
caro futurista, io nel mio lavoro non ho tempo di leggere i giornali, al contrario di quanto facevi tu, il premio che può ricevere uno statale per la sua professionalità è non essere cacciato per svogliatezza; se avessi lavorato con una ditta privata senz'altro non avresti terminato il periodo di prova; certo l'estate a casa, natale pasqua e i vari ponti, vai a cercare i giorni di lavoro. mi fà piacere che non mi rispondi, non sapresti più che dire
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum