FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: ARRANGIATEVI! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Status: Offline
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 6:34pm
Prima che il centro, dove a piedi si va in farmacia oppure a comperare i generi di prima necessita', forse si potevano pulire le strade periferiche (le vie che incrociano via terni a sassacci, cenciani, oppure via san giovanni ecc, ecc) dove le persone sono bloccate in casa con le auto che non possono uscire nemmeno con le catene perche' la neve arriva sopra al paraurti.

Ma sicuramente hanno avuto le loro ragioni per fare il contrario: vuoi che co quel fior de capocce nun ce pensavano?

Modificato da Litrico - 05 Feb 2012 alle 6:38pm
IP IP tracciato
gino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 21 Jun 2009
Quota gino Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 6:56pm
LITRICO: TG1 DI IERI SERA: IN EMILIA ROMAGNA MULTA A CHI NON SPALA LA NEVE DAVANTI ALLA PROPRIA ABITAZIONE.

lITRICO: CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI......PURTROPPO I CODARDI NON HANNO QUESTO CORAGGIO
IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 7:05pm
SPALARE LA NEVE DAVANTI ALLE PROPRIE ABITAZIONI E' DIVERSO DI ANDARE A SPALARE LA NEVE NELLE STRADE
LITRICO NON PUO' CANDIDARSI PERCHE' CREDO CHE NESSUNO L'ABBIA VISTO SPALARE LA NEVE E POI FAREBBE SUBITO IL DEARSIFICATORE COSA CHE NON PIACE AI CARI COMPAGNI DEL PD
CARO GINO VATTI A LEGGERE COSA DICEVA ANGELELLI GRANDE ORGANIZZATORE DI EMERGENZE AL PRECEDENTE SINDACO SULL'ARSENICO
ADDIRITTURA DICEVA DI NON PAGARE PIU' LE BOLLETTE DELL'ACQUA ED INVECE ADESSO CHE E' SINDACO L'ACQUA E' STATA DA LUI AUMENTATA
A VOGLIA DE SPALA NEVE BASTA CHE POI NU CE PORTA IL CONTO
IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 7:12pm
DIMENTICAVO A PROPOSITO DE 4 GATTI
SE VAI A VEDERE CARO GINO DALLA RISPOSTA DI CWSA DELLE 6.45 AD ADESSO CI SONO STATE PIU' DI 50 LETTURE SU QUESTO POST
TU SI CHE SARAI UN BRAVO SPALANEVE
IP IP tracciato
gino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 21 Jun 2009
Quota gino Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 7:50pm
no bravo...bravissimo! comunque le strade sono comunali, ma maggiormente provinciali e regionali. In ogni caso non è con le chiacchiere si risolvono i problemi.
per i 5o post voi, che non avendo nulla fare (come me oggi pom.) ed avendo come unico scopo infangare,andate 5o volte a vedere per far numero. Se vuoi posso contribuire anche io ...ci vuole un attimo.
Mi fate tanta tanta tenerezza. Le persone che hanno odio verso gli altri, ne hanno molto di più verso se stessi!
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Quota Litrico Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 7:57pm
gino,
ho spalato neve tutta ieri mattina, e tutta stamattina, ho liberato 2 auto e due viali, il mio e quello di un vicino che ha 80 anni, il quale non riceve visita nemmeno dalla figlia che non puo' arrivare qui perche' la strada che ci arriva e' piena di neve.

Ho spalato con fiducia, convinto che prima o poi sarebbe passata una motopala a pulire la via d'accesso, e invece sto ancora qui che aspetto.

Domani non potro' andare al lavoro, e se le previsioni ci azzeccano martedi' nevichera' di nuovo.

Non mi offendo per il tuo 'Codardo' perche' la stima che ho di chi parla per 'partito' sfiora l'indifferenza.
IP IP tracciato
Stella
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Aug 2011
Quota Stella Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 8:40pm
Ultima cosa .....Tarquinia è nelle nostre condizioni,è stata liberata la via centrale,le vie d'uscita e l'entrata in ospedale.La differenza sta nel fatto che gli abitanti sono uniti e furbi ......i loro panni sporchi se li sanno lavare in casa,non come noi che andiamo avanti ad articoletti sui giornali per sminuire quello o l'altro.Basta,arrivederci...è stato un piacere.Aspetto con ansia di leggere le sicuramente tante e gia' scontate critiche sul carnevale!!!!!
IP IP tracciato
Poretto
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Jan 2011
Quota Poretto Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 8:44pm
da civitanews

Le ruspe stanno continuando a ripulire le strade. Da una stima si è raggiunto oltre l’ottanta percento di vie percorribili senza catene. Le vie principali sono tutte transitabili. Permane comunque ancora difficoltà in altre zone (in particolare le più strette) in quanto le auto in sosta hanno impedito il passaggio delle ruspe. Questo è stato dei motivi che ha rallentato la ripulitura delle strade nel centro storico e alle colonette. I vigili del fuoco stanno distribuendo lungo le vie 15 quintali di sale per evitare la formazione di ghiaccio. Il sindaco insieme alla protezione civile è intervenuto per portare soccorso ad alcune famiglie di anziani in difficoltà. Per domani ha predisposto un raccolta dei rifiuti straordinaria e la ripulitura della zona industriale e di quelle arterie ancora con la neve. I militari hanno tolto il ghiaccio in alcune vie del centro storico e del quartiere San Giovanni. Restano delle criticità che si spera verranno risolte nel corso della nottata dove continuerà il lavoro dei volontari della protezione civile, dei carabineri e degli stessi amministratori comunali. I carabineri stanno attivamente collaborando con l’amministrazione comunale per risolvere ogni problema. Le scuole resteranno chiuse.

IP IP tracciato
ZANNA ROSSA
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 22 Jan 2012
Quota ZANNA ROSSA Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 9:00pm
SI CERTO , MA STIAMO PARLANDO DELLA STESSA CITTA'?
A PROPOSITO MA LA STIMA E' STATA FATTA DA TE O DA ANGELELLI

PS PER STELLA PUOI DIRMI DOVE HAI PRESO LE INFORMAZIONI SU TARQUINIA PERCHE' QUELLO CHE TU DICI NON RIESCO A TROVARLO
PER CASO TE LO HA DETTO IL NOSTRO UFFICIO STAMPA ?

A PROPOSITO DEL NOSTRO UFFICIO STAMPA , MA CHE FINE HA FATTO IN QUESTI GIORNI DI EMRGENZA SPALAVA LA NEVE ?

Modificato da ZANNA ROSSA - 05 Feb 2012 alle 9:02pm
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Quota Litrico Rispondibullet Postato: 05 Feb 2012 alle 9:14pm
Postato originariamente da Stella

Ultima cosa .....Tarquinia ...gli abitanti sono uniti e furbi ......i loro panni sporchi se li sanno lavare in casa...

In famiglia? Qui stiamo perlando di un'amministrazione pubblica.
I panni sporchi, ossia le critiche, dovremmo tenerle per noi???? E per fare un favore a chi?

Le mie sono le critiche di un cittadino, non di un politico, e contrariamente a quanto gino mi suggerisce, non mi candidero' mai a sindaco,sono abbastanza grande da essere disilluso: se non sei appoggiato da un partito non vinci, e i partiti mi sanno tutti uguali nel perseguire i PROPRI interessi.

E poi vuoi mettere il lusso di poter criticare tutte le cose che non vanno indipendentemente da chi governa??? No come chi invece e' costretto a dare ragione a prescindere.

Per quanto riguarda le strade, se fa presto a vedere chi ha ragione, bastera' aspettare domani mattina e provare ad uscire di casa in macchina.

Chi vivra' vedra'.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum