FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Zezza dissidente perchè senza poltrona Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
swordfish
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 20 Jun 2009
Status: Offline
Quota swordfish Rispondibullet Topic: Zezza dissidente perchè senza poltrona
    Postato: 20 Jun 2009 alle 5:12pm
Come sempre quando Zezza si confronta sulle idee (poichè ha solo arroganza e presunzione) perde e reagisce male e ricorre alla solita minaccia di  abbandonare il Partito (sarebbe la seconda volta). Indubbiamente i voti sono importanti ma esiste, per caso un partito Zezza?

Qual'è il suo contributo, le idee per le quali si batte? Qual'è la sua visione del percorso che possa portare Civita ad una situazione meno precaria?
Se ci fossero e fossero diverse da quelle incarnate da Angelelli, allora potrebbe avere senso chiedere visibiltà ma senza di esse la richiesta è solo personale nonostante i voti.

A me sembra che l'unico memento in cui Zezza si è presentato per chiedere consenso per la sua candidatura a sindaco (assunzione di responsabilità personali) alle primarie del PD,  è stato bocciato sonoramente dai votanti del partito di cui (sembra momentaneamente) fa parte. 

Un'altra osservazione è sul doppio incarico che Zezza ricopre (Consigliere Provinciale e Comunale) ma è così che si costruisce un partito nuovo?

Infine credo di poter affermare che gli interventi in Consiglio Comunale di Zezza negli anni passati siano stati assolutamnte vuoti sia politicamente che grammaticalmente.

Naturalmente, per quanto evidentemente critico nei confronti di Zezza, mi piacerebbe un confronto.
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Quota iceman Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 5:36pm
Zezza si batte perchè è stato votato da Civita e, come volutosi dimostrare, la legge del partito è più forte. Le idee di Zezza sono le stesse del Pd, le promesse che ha fatto agli abitanti di Cenciani e Borchetto non credo che siano di sua spontanea volontà, ma di un programma elettorale discusso in sede di partito.  Vorrei farti notare che anche il vice sindaco ricopre due ruoli. Gli interventi in Consiglio Comunale di Zezza, negli anni passati, sono state eseguite di comune accordo con il nuovo sindaco e con il vecchio assessore al Bilancio, tutti esponenti del Pd, o vado errando? Poi sulle forme grammaticali non sei nessuno per infangare una persona che ha un titolo di studio e esercita una professione. A meno che tu non sia un professore universitario, rettore di cattedra di Italiano che ha come riscontro gli errori grammaticali di Zezza, ma devono essere documentati.....
Pasquino
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 6:00pm
Postato originariamente da swordfish

Come sempre quando Zezza si confronta sulle idee (poichè ha solo arroganza e presunzione) perde e reagisce male e ricorre alla solita minaccia di  abbandonare il Partito (sarebbe la seconda volta). Indubbiamente i voti sono importanti ma esiste, per caso un partito Zezza?

Qual'è il suo contributo, le idee per le quali si batte? Qual'è la sua visione del percorso che possa portare Civita ad una situazione meno precaria?
Se ci fossero e fossero diverse da quelle incarnate da Angelelli, allora potrebbe avere senso chiedere visibiltà ma senza di esse la richiesta è solo personale nonostante i voti.

A me sembra che l'unico memento in cui Zezza si è presentato per chiedere consenso per la sua candidatura a sindaco (assunzione di responsabilità personali) alle primarie del PD,  è stato bocciato sonoramente dai votanti del partito di cui (sembra momentaneamente) fa parte. 

Un'altra osservazione è sul doppio incarico che Zezza ricopre (Consigliere Provinciale e Comunale) ma è così che si costruisce un partito nuovo?

Infine credo di poter affermare che gli interventi in Consiglio Comunale di Zezza negli anni passati siano stati assolutamnte vuoti sia politicamente che grammaticalmente.

Naturalmente, per quanto evidentemente critico nei confronti di Zezza, mi piacerebbe un confronto.

Ecco il classico esempio del perché la sinistra non riesce a governare! Ma è tanto difficile capire che anche se Zezza fosse (e non lo è) il più idiota degli idioti, aprisse bocca solo per dire cretinate o fosse il peggior farabutto di Civita, fatto sta che RIMANE QUELLO DEL PD CHE HA PRESO PIU' VOTI E QUINDI DEVE AVERE UN RUOLO DI PRIMO PIANO NELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE ? Voi non state li per fare quello che è bene secondo voi, ma quello che è il bene per quelli che vi hanno eletto!!!
IP IP tracciato
swordfish
Newbie
Newbie

Quota swordfish Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 6:08pm
Perchè così nervoso Iceman? Dovresti essere ....più freddo!!

gli errori, anche grammaticali, e la vuotezza di Zezza sono sotto gli occhi di tutti: basta sentirlo parlare......non c'è bisogno di essere professori universitari!!!

Comunque, se c'è coincidenza tra le idee rappresentate da Zezza e quelle del Sindaco perchè sollevare tutta questa polvere? Evidentemente è solo personalismo.

L'affermazione che gli interventi in Consiglio Comunale siano stati in accordo con Amicucci e Angelelli credo che discenda dal fatto che non hai mai seguito le riunioni del Consiglio....

Per quanto riguarda il Vice Sindaco mi sembra sia di un partito diverso dal PD e di cui non conosco le regole.
IP IP tracciato
swordfish
Newbie
Newbie

Quota swordfish Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 6:12pm
caro cwsa ti rispondo con una battuta:

"molti milioni forse miliardi di mosche adorano la ...... ma non per questo significa che la ...... sia buona."

Chiedo scusa per la battuta colorita che evidentemente serve solo a dire che il criterio dei numeri non può essere assoluto ma deve essere affiancato anche da altre considerazioni.

IP IP tracciato
cittadino
Newbie
Newbie

Quota cittadino Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 6:19pm
a rega nun scherzamoio io come tanti altri che l'abbiamo conosciutom sul lavoro
szappiamo che zezza medico chirurgo e l'unico forse che nun ie convenuto entra in politica. so sincero io l'ho votato propio per la sua umanità e bravura professionale nun lo so se e un politico. lunica cosa che so che si e messo in politica pe giusta un po la sanita. io e tanti comme ma propio tanti lo abbiamo votato ma evidentemente i nostri voti nun li calculate nun ve preoccupate CHE E  PROSSIME ELEZIONI CIO RICORDAMO.  
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 10:16pm
Postato originariamente da swordfish

caro cwsa ti rispondo con una battuta:

"molti milioni forse miliardi di mosche adorano la ...... ma non per questo significa che la ...... sia buona."

Chiedo scusa per la battuta colorita che evidentemente serve solo a dire che il criterio dei numeri non può essere assoluto ma deve essere affiancato anche da altre considerazioni.

E' un esempio idiota: per le mosche la me.da è buona, quindi chi comanda le mosche deve portare alle mosche me.da! Se gli porti la il caviale e le ostriche, le mosche muoiono di fame (e prima spezzano le alette a chi ha portato quelle "leccornie")
La politica deve fare quello che chiede il popolo...la rovescia si chiama dittatura! (Ammettilo che una bella dittatura alla cinese non vi farebbe schifo per niente: a quest'ora io e metà del forum saremmo bruciati! Wink )
Fate tanto i moralisti, ma poi siete peggiori di quello che criticate....
IP IP tracciato
bravo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Jul 2009
Quota bravo Rispondibullet Postato: 01 Jul 2009 alle 11:02am
dategli almeno una sedia
IP IP tracciato
RILLO
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 28 Jun 2009
Quota RILLO Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 12:00am
Leggetevi il programma di Zezza presentato per le primarie... Altri non avevano ancora nulla... E modificarlo è una passeggiata
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 9:38pm
Concordo con te cwsa, hai perfettamente ragione.
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum