FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

 
LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: chiarezza...vogliamo chiarezza!!!! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
GIcivita
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 26 Aug 2011
Status: Offline
Posts: 20
Quota GIcivita Rispondibullet Topic: chiarezza...vogliamo chiarezza!!!!
    Postato: 24 Nov 2011 alle 10:30am
 La Giovane Italia vuole chiarezza da questa amministrazione. La vuole su una questione che ormai sembrava acqua passata, la neo area commerciale di via Petrarca. Dopo il cambio di destinazione d’uso ecco che per tener fede alle promesse ci ritroviamo davanti ad un ennesimo pasticcio.

La Cittadella della Salute infatti non può risiedere, ovviamente, nella suddetta area commerciale e quindi si rende necessario un altro intervento per modificare una decisione presa tempo or sono. Il nuovo cambio di destinazione d’uso, riferito questa volta al 30% del complesso, da molto l’aria di: “Aspetta, no così no, riproviamo”.

Comportando tra l’altro un allungamento dei tempi di realizzazione che possono variare da pochi mesi a molti anni. Come mai questa confusione tra mele e pere? Non siamo a dilungarci affondando il coltello nella piaga, ma consigliamo come ci esorta lei. Sarà ora il caso finalmente di portare gli uffici della Asl nel complesso dell’ospedale? Forse c’è troppa attinenza tra i due settori?

Gentile sindaco sarebbe importante per noi cittadini ricevere un bel segno che l’Andosilla può dare ancora molto. Un suo collega, e ci riferiamo a Mauro Mazzola (sindaco di Tarquinia, ndr) ha rafforzato egregiamente la struttura ospedaliera acquistando inoltre una nuova macchina per la risonanza magnetica.

Noi della Giovane Italia vogliamo comprendere come mai Tarquinia compra una nuova macchina e fa vivere l’ospedale mentre il nostro sindaco spende quasi un milione di euro per dei nuovi locali per una farmacia in una zona fatta diventare commerciale dove ci dovrebbe andare anche l’asl che invece non ci può stare. Un pò contorto non trova? Ma la nostra sincera voglia di chiarezza non termina qui.

Potrebbe spiegare perchè questa amministrazione non ha mai voluto riconvertire l’area di via Petrarca con piani integrati come in altri siti quali piazza Marcantoni e la Galleria? Vogliamo semplicemente chiarezza poichè il suo operato non ci sembra soddisfacente. Decisioni senza rapportarsi se non altro con chi l’ha votato. Lei è il sindaco e come più spesso ha ribadito, è lei che decide.

Giusto o sbagliato che sia. Secondo noi pecca di mancanza di dialogo con questa cittadina che sempre più la sta perdendo di vista. Lei e le sue decisioni da una parte, i civitonici dall’altra. Sta perdendo la fiducia di chi ha creduto in lei anni fa. Di quelli che hanno creduto veramente che a Civita Castellana non sarebbe mai stata aperta una nuova discarica.

Di chi credeva realmente che sarebbe stato dalla parte dei commercianti del centro storico. Di chi si aspettava di sfilare con lo storico percorso di carnevale. Di coloro che si aspettavano una rotatoria sicura in zona Quartaccio e non un ripetitore in via San Gratiliano. La fiducia dei cittadini che credevano sarebbe stato in grado di sorreggere socialmente Civita Castellana dalla crisi economica. Avere intorno a se persone che la pensano in modo differente le porterebbe diverse opinioni, e non ostacoli da scavalcare.

Giovane Italia Civita Castellana

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicit     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

In collaborazione con: toner-compatibile-samsung Web Master: intersail computer segnalato da Google
www.toner-rigenerato.com - www.veliashop.itwww.infissimetal.com -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
www.bagnorisparmio.it - www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - www.ristorantemignolo.com - www.helloboy.it - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  -  www.locationmatrimoni-roma.it - www.cartolibreriaviterbo.it   -
www.profumidautore.com - www.veliamariani.com