FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: SOSA C'E' SOTTO L'UFFICIO STAMPA ? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 14 Successiva >>
Autore Messaggio
djbril
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Sep 2011
Status: Offline
Quota djbril Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 3:10pm
nuvolarossa ...non è un problema giuridico(finchè non lo diventa), per adesso è un problema di correttezza e trasparenza che merita una risposta : perchè non arriva?
Una domanda per chi può rispondere: l'addetto stampa del municipale scrive su qualche giornale?

Modificato da djbril - 01 Sep 2011 alle 3:13pm
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 4:18pm
 HO capito: non sapete un cazzo! Non potete dire nulla ne accusare nessuno, solo bla bla bla  roba da ciarlatani e basta.

Modificato da nuvolarossa - 02 Sep 2011 alle 5:32pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
djbril
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Sep 2011
Quota djbril Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 4:43pm
Postato originariamente da nuvolarossa

HO capito: non sapete un cazzo! Non potete dire nulla ne accusare nussuno, solo bla bla bla  roba da ciarlatani e basta.

...tu che sai tutto, rispondi
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 4:45pm

HO capito: non sapete un cazzo! Non potete dire nulla ne accusare nussuno, solo bla bla bla  roba da ciarlatani e basta.

Non ho motivo di dubitare della veridicita' della risposta della Federazione Nazionale della Stampa, all'interpellanza.

Personalmente non ho la lettera originale in mano, ma avendo fiducia in una professionista come S.Tenentini  che di certo avra' verificato, non ho motivo di dubitare circa la sua autenticita'.

Detto questo credo bisogna chiarire, che questo e' forse l'unico argomento per il quale potrebbero sussistere gli estremi di una denuncia, e non e' ancora detto che qualcuno di noi non la faccia.
In questo post si cercano appunto informazioni e chiarimenti.

Riguardo agli altri "scandali" che contestiamo qui sul forum invece, di certo non ci sono rilevanze penali o amministrative, non ci si puo' appellare contro dei requisiti studiati ad-hoc di un concorso (esperto informatico) anche se e' evidente che con quei requisiti sono tutti esclusi tranne uno forse due candidati, ne ha rilevanza penale l'acquisto di una gradinata di un campo da rugby piuttosto che di un dearsenificatore. Ne si puo' denunciare il sindaco per averci preso in giro (almeno cosi' mi sento io) con il famoso volantino.

Questo per dire che c'e' poco da denunciare, anche se cio' non significa che sia "ben fatto".
Secondo me questa amministrazione, ...ma pure la succube opposizione sono la vergogna di questa cittadina.

Modificato da Litrico - 01 Sep 2011 alle 4:45pm
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 5:30pm
 I fatti Litrico i fatti!  Non chiacchire.  Ti ho spiegato quanti modi avete di denuncire le malefatte, di questa amministrazione,  da quello con denuncia legale a quello  con denuncia prettamente politica al  contrario di te Io invece ho motivo di dubitare di tutti, Quindi , fate i fatti. e  anche io saro' al vostro fianco. Non pensare che ti dico queste cose per spirito polemico: la verita' per quanto possa essere amara e' sempre meglio  dell'iganno, di nuovo  litrico, i fatti, i fatti!!! 
nuvolarossa
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Quota Litrico Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 5:45pm
SCRIVERE SU QUESTO FORUM E' UN FATTO!
SCRIVERE SU QUESTO FORUM E' UNA DENUNCIA!

IP IP tracciato
vigile
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 22 Jul 2010
Quota vigile Rispondibullet Postato: 01 Sep 2011 alle 5:49pm
I fatti sono sotto gli occhi di lenin tutti.
IP IP tracciato
ester
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 25 Jun 2011
Quota ester Rispondibullet Postato: 02 Sep 2011 alle 8:30am
"FATTI , DENUNCE , PROCURA DELLA REPUBBLICA"
PAROLE MOLTO USATE DAGLI AVVOCATI .
"DEMOCRAZIA , TRASPARENZA , RICHIESTA DI CHIARIMENTI" PAROLE MOLTO USATE DA CITTADINI ONESTI E DEMOCRATICI I QUALI HANNO IL LORO DIRITTO DI SAPERE COME AMMINISTRANO LA LORO CITTA' COLORO CHE DEMOCRATICAMENTE HANNO ELETTO, I QUALI ANTIDEMOCRATICAMENTE AL MOMENTO DI DARE CHIARIMENTI LI DANNO SOLO SE INTERROGATI DA UN PROCURATORE DELLA REPUBBLICA
QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DEGLI AVVOCATI                            

Modificato da ester - 02 Sep 2011 alle 8:33am
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 02 Sep 2011 alle 10:36am
 Vedo che dalle accuse di arbitrii amministativi, e violazioni della legalita' nei confronti di questa amministrazione,,   si e' passati  a battutte  prive di significato, e ad invocare la democrazia  ( che nessuno in questa citta' minaccia o a mai minacciato).  una bella inversione ad "U". LItrico, se pur mi dai sempre cosi' ferocemente torto (una cosa strana per un gandhiano) io ti voglio bene lo stesso e ti dico sinceramente, se la discussione deve finire in barzelletta come dagli ultimi post  si va prospettando e' meglio chiuderla qui. tanto ce ne siamo dette cosi tante , che chiunque l'abbia seguita si sara' fatto un'opinione precisa su l'argomento.  Anche perche'  quando dall'ufficio stampa, passiamo a Lenin, Marx, Togliatti, Berlinguer, c'e' poco da discutere.Comunque sono sempre pronto a dialogare su qualsiasi argomento.  Anche se non ho la pretesa di essere il depositario della verita' rivelata come fanno certi forumisti. Nei prossimi giorni vado in ferie per qualche giorno, al mio ritorno spero di trovarti ancora disponibile al dialogo. Auguro una splendida fine estate a te e alla tua famiglia.    

Modificato da nuvolarossa - 02 Sep 2011 alle 5:34pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Quota Litrico Rispondibullet Postato: 02 Sep 2011 alle 2:00pm

Vedo che dalle accuse di arbitri amministativi, e violazioni della legalita' nei confronti di questa amministrazione,,   si e' passati  a battutte  prive di significato, e ad invocare la democrazia  ( che nessuno in questa citta' minaccia o a mai minacciato).  una bella inversione ad "U". LItrico, se pur mi dai sempre cosi' ferocemente torto (una cosa strana per un gandhiano) io ti voglio bene lo stesso e ti dico sinceramente, se la discussione deve finire in barzelletta come dagli ultimi post  si va prospettando e' meglio chiuderla qui. tanto ce ne siamo dette cosi tante , che chiunque l'abbia seguita si sara' fatto un'opinione precisa su l'argomento.  Anche perche'  quando dall'ufficio stampa, passiamo a Lenin, Marx, Togliatti, Berlinguer, c'e' poco da discutere.Comunque sono sempre pronto a dialogare su qualsiasi argomento.  Anche se non ho la pretesa di essere il depositario della verita' rivelata come fanno certi forumisti. Nei prossimi giorni vado in ferie per qualche giorno, al mio ritorno spero di trovarti ancora disponibile al dialogo. Auguro una splendida fine estate a te e alla tua famiglia.    

Essere per la non violenza non significa dover dare ragione a tutti,
comunque non capisco perche' continui (in questo ma anche nei precedenti post) a dire che attacco FEROCEMENTE.
Non ho usato parolacce o offese personali, mi pare anzi di dialogare civilmente.
Lenin non l'ho tirato in ballo io, ma se vuoi utilizzare il fatto per buttarla in caciara fa pure, come dici tu chi legge (anche se io scrivo principalmente per il mio egocentrissimo piacere di esprimere le mie opinioni indipendentemente dal fatto che vengano condivise) si fara' una propria idea su chi fa le inversioni ad U o cerca di distogliere in buona o mala fede l'attenzione del lettore dalle questioni sollevate.

Sull' "Io ti voglio bene",  non posso dire che ricambio. Non perche' ti voglio male, anzi, ti considero uno stimolo necessario in questo forum, ma perche' cerco di non inflazionare le parole. "Ti voglio bene" e' una frase che nella mia vita ho riservato ai miei genitori, ai miei fratelli, a mia moglie ,  ai miei figli ed ai pochi, anzi pochissimi amici veri che ho.

Ciao, ti auguro buone ferie
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 14 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum