FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: TANTO J'ARIMBARZA !!! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Status: Offline
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 07 Sep 2011 alle 6:27pm
Postato originariamente da O.G.M.

sono mancato un pochino e devo dare qualche risposta ai cittadini
Troppo impegnato con la festa del PD ? LOL Ah, gia': tu non sei "politicizzato" LOL

sono mancato un pochino e devo dare qualche risposta ai cittadini, per la leccata sai bene come la penso
Direi che questo lo sanno tutti qui! LOL

quando c'era giampieri il dearsenificatore competeva sempre all'ATO 1, mai detto il contrario e continuo a ripeterlo, informate i cittadini per come stanno le cose e non fate la vostra falsa informazione a scopo demogogico.
Quando c'era Giampieri gli attuali amministratori dicevano che questa era una stronzata perche' la cosa spettava al comune...come cambiano le idee con il tempo! LOL
Ps: anche se "in deroga" durante l'amministrazione Giampieri i valori dell'arsenico erano nei limiti di legge, ovvero "l'acqua di Giampieri" era legalmente potabile (mentre ora non lo e'), se vogliamo fare proprio i pignoli! LOL

La regione è chiamata in causa perchè il problema dell'arsenico non è solo di civita ma di molti comuni limitrofi, e di molti di altre provincie laziali, quindi se il Sindaco Vita, il sindaco di Nepi da molti eletto simbolo del fare, e questo è tutto da dire, ha avuto dalla regione lazio cioè dalla Befana Polverini un dearsenificatore, non capisco perchè gli altri comuni della regione lazio non debbano avere lo stessop tratamento, a dimenticavo civita è governata dal Centro sinistra e Nepi no, bel modo fi fare politica, figli e filgiastri, quindi cittadini meditate alla prossima tornata elettorale.
Sempre il solito discorso del marito che si taglia le palle pur di far dispetto alla moglie: non faccio il dearsenificatore perche' non mi spetta, e sticazzi della salute della gente...

P.s. l'ospedale chiude la colpa è del sindaco questo è quello che pè stato scritto su questo forum, la colpa è di Renatona Vostra che chiude l'ospedale di civia per altri posti per altri amici.
Quando c'era Marrazzo e voleva chiudere l'ospedale la colpa era di Giampieri che non faceva nulla...ora che e' la Polverini, invece, l'amministrazione di Civita non puo' fare nulla...come cambiano le idee...
Ps : il sindaco di Nepi e' simpatico alla regione e si fa fare il dearsenificatore, quello di Tarquinia e' simpatico alla ragione e non si fa chiudere l'ospedale...possibile che l'unico sindaco che sta sul cazzo in regione ce lo abbiamo noi ?LOLLOLLOLLOL

Il boschetto è il luogo per tutte le feste, come tutti i luoghi pubblici. questi luoghi nel ripsetto della natura, dell'arte ecc. vanno utilizzati altrimenti che senso hanno? P.s questo succede in tutto il Mondo, ma certo voi siete i famosi NEGAZIONISTI, a civita non si deve fare niente, immobilismo e morte, così poi possiamo accusare il sindaco di sinistra. fate le feste al boschetto utilizziamo tutti gli spazi che ci appartengono.
Solite frasi di circostanza per non spiegare il concetto di "il boschetto e' ideale per fare le feste..infatti dall'anno prossimo non ce le facciamo piu'" espresso da un politico locale....

In merito alla pubblica sicurezza, (rispondo a ZERO BIT ma che cazzo ne sai di me) il mio pensiero e il mio consiglio visti gli ultimi fatti di cronaca, fatevi i cazzi vostri, chiamate le forze dell'ordine, ma non intervenite, non per cotardia come vuole farvi credere ZERO BIT che in quei quartieri oltre a starsene zitto si porterebbe a casa nei pantaloni un sacco dei suoi escrementi, ma per la vostra sicurezza. Uno stato DEMOCRATICO ha il dovere di difendere i propri cittadini con le forze dell'ordine preposte a quello scopo, forse ZERO BIT è uno di quelli che pensa di farsi giustizia da solo, ecco in giro in questo momento ci sono tante persone che pensano di farsi giustizia da soli molti tant'è che ti ammazzano per un parcheggio, ti ammazzano per aver guardato la ragazza, quindi per come la penso io oggi farsi i cazzi suoi significa portare acsa la pellaccia. ma le forze dell'ordine la lotta alla delinquenza decantata dall'attuale governo dove cazzo sta. chiedetevi questo, oppure armatevi perchè i tempi non sono proprio dei migliori.
Ari P.S. le venti persone che corrono per bloccarlo sono i compari dello scippatore, e le cose non cambiano anzi negli ultimi tempi mi sembrano di molto peggiorate.
Bel senso morale che hai, non c'e' che dire...ragioni peggio di quelli che votano Berlusconi.....

Per ultimo voglio informare i cittadini sull'ultima cazzata sparata da ZERO BIT, per me le sogna la notte oppure fa uso di sostanze molto ma molto chimiche, v ZERO BIT vi dice: non fate il mutuo per comprarvi casa perchè tra 30 anni e vecchia e necessita di manutenzione.......sto prendendo la rincorsa........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAVVVVVVVVVVVVVAFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOO..... vi rendete conto le stronzate, questo tizio antiticivitonico, ci vuole far credere che l'acquisto di casa con un mutuo è sbagliato perchè poi la casa invecchia e avrà dei costi di manutenzione. E' normale e neanche dopo 30 anni la manutenzione va fatta anche prima.
Poi vi dice se ti compri casa nuova, mica vorrai comprare i mobili nuovi, devi usare quelli vecchi, be su questo può avere anche ragione, se i mobili ci vanno e sono dinostro piacimento perchè no.
Poi però mi chiedo, e se i mobili hanno già 30 anni sono mezzi scassati, e non ci vanno che facciamo, li compriamo nuovi. Certo è un ulteriore sforzo economico ma che volete fare se bisogna farlo si farà.
Questo nelle normali famiglie, nelle farmacie sicuramente no, primo perchè una farmacia guadagna un pozzo di soldi, secondo perchè nessuna attività commerciale cambiando sede non rinnova il mobilio, ma questa è una supposizione, forse utilizzeranno i vecchi mobili, poi tra 30 anni quando si dovrà intervenire con la manutenzione dello stabile allora cambieremo anche quelli, be si tra 30 anni ZERO BIT, sarà vecchio e non romperà più i coglioni.
P.s ma cwsa per caso affitta appartamenti?
cmq c'hai preso in piano hai individuato il mio profilo e la mia appartenenza all'amministrazione. Bip
O.G.M., credo che con i tuoi ragionamenti hai toccato il fondo...
Facciamo finta di non aver sentito nessuna voce su come sara' il "dentro" della nuova farmacia (perche' non diamo adito alle voci), come facciamo finta che non ci siano problemi legali dovuti a dove il locale e' stato acquistato....ma quello che mi chiedo io: ma come cavolo ragioni? A parte che il costo del mutuo solo per l'acquisto sara' di sicuro piu' alto dell'affitto attuale, ma come tu stesso hai detto i lavori di manutenzione ecc che si faranno prima della scadenza del mutuo chi li paga ?
Se stai in affitto, li paga chi affitta casa...
Se casa e' tua, li paghi tu....
Questo, nei tuoi conti, non ce lo metti ?
Non ci metti quanto costera' fare gli impianti, la messa a norma, ecc. ?
Non ci metti quanto costera' immobiliarla dentro ?
E se fra 30 anni cambieranno le esigenze, e magari verranno imposti particolari condizioni che renderanno il locale inadatto all'uso come farmacia ?
Ma la cosa piu' importante in assoluto e': ammettendo che "ci andiamo pari", ma ti sembra logico, "con tutti i tagli fatti ai comuni" (Cit. O.G.M.), "con tutti i buchi che ha lasciato la vecchia amministrazione" (Cit. O.G.M.) accollarsi quasi un milione di euro per un mutuo che ci portera' guadagno non meno di 30 anni ? Perche' hanno dato in outsourcing tante cose (tipo la gestione delle paghe) e poi spendono i soldi per "comprare" qualcosa che tra l'altro potrebbero continuare a usare "in pari" pagando solo l'affitto (senza accollarsi manutenzioni, nuovi impianti, nuove strutture interne, ecc) ?
Mah, che rompipalle che siamo noi "faziosi"....
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 09 Sep 2011 alle 8:10pm
Troppo impegnato con la festa del PD ? Ah, gia': tu non sei "politicizzato"
O.G.M.
Che intuito hai indovinato anche questa volta….. tra poco vinci il premio.. sei uno sveglio in poche righe e poco tempo sei riuscito a conoscere approfonditamente la mia personalità, bravo.

sono mancato un pochino e devo dare qualche risposta ai cittadini, per la leccata sai bene come la penso
Direi che questo lo sanno tutti qui!
O.G.M.
Guarda che IO intendevo per quello che mangi………..attento la cioccolata ti fa venire i brufoli. A non era cioccolata!

Quando c'era Giampieri gli attuali amministratori dicevano che questa era una stronzata perche' la cosa spettava al comune...come cambiano le idee con il tempo!
O.G.M.
Sicuro? Mi fai vedere degli articoli o delle delibere in merito, nel cassetto ho visto che ne avete tanti.
Per quanto mi riguarda dal momento dell’entrata in funzione dell’ATO 1 spetta all’ATO 1, non do colpe a giampieri come non le do ad angelelli.

Ps: anche se "in deroga" durante l'amministrazione Giampieri i valori dell'arsenico erano nei limiti di legge, ovvero "l'acqua di Giampieri" era legalmente potabile (mentre ora non lo e'), se vogliamo fare proprio i pignoli!
O.G.M.
Guarda pignolo che durante giampieri c’era un’ordinanza di non potabilità, e prima di giampieri l’acqua con la stessa quantità di arsenico era potabile, bevevamo veleno prima e beviamo veleno adesso, solo che adesso c’è l’ordinanza e quindi tutto è diverso, anche i tuoi neuroni, oltre ai vari danni bisogna aggiungerci anche questo l’acqua all’arsenico brucia i neuroni, ma questo c’entra sempre meno , c’è l’ATO 1 ecco allora oltre alle entrate delle nostre bollette, risolva il problema dell’acqua, questa è la critica che voi non riuscite a capire, ops forse l’avete capita ma non dite ai cittadini la verità anche perché l’ATO 1 è amministrato dal CENTRO-DESTRA, strano he!!!!! Non volevo scendere in politica ma poi……

La regione è chiamata in causa perchè il problema dell'arsenico non è solo di civita ma di molti comuni limitrofi, e di molti di altre provincie laziali, quindi se il Sindaco Vita, il sindaco di Nepi da molti eletto simbolo del fare, e questo è tutto da dire, ha avuto dalla regione lazio cioè dalla Befana Polverini un dearsenificatore, non capisco perchè gli altri comuni della regione lazio non debbano avere lo stessop tratamento, a dimenticavo civita è governata dal Centro sinistra e Nepi no, bel modo fi fare politica, figli e filgiastri, quindi cittadini meditate alla prossima tornata elettorale.
Sempre il solito discorso del marito che si taglia le palle pur di far dispetto alla moglie: non faccio il dearsenificatore perche' non mi spetta, e sticazzi della salute della gente...
O.G.M.
Qui non si taglia le palle nessuno, c’è un discorso di fondo più serio da fare e far capire alla gente:
Sul forum si attacca il sindaco angelelli perché ancora non ha installato un dearsenificatore, disinteressamento che mina la salute dei civitoni;
Sul Forum nessuno attacca il governatore ripeto “governatore” della Regione Lazio RENATA POLVERINI che fornisce un dearsenificatore a Nepi, ma non lo fornisce agli altri paesi sia del viterbese, che del frosinate,ecc.ecc. perché la salute dei corchianesi, dei gallesani ecc.ecc. è diversa da quella nostra? Questo è quello che bisogna chiedersi. Ma si la cara RENATA forse a Natale ci farà questo regalo allora chi sarà il bravo della situazione? Aspetto risposte al momento del regalo.
POI C’E’ SEMPRE L’ATO 1 amministrato dal Centro Destra, sollecitatelo per il dearsenificatore.

P.s. l'ospedale chiude la colpa è del sindaco questo è quello che pè stato scritto su questo forum, la colpa è di Renatona Vostra che chiude l'ospedale di civia per altri posti per altri amici.
Quando c'era Marrazzo e voleva chiudere l'ospedale la colpa era di Giampieri che non faceva nulla...ora che e' la Polverini, invece, l'amministrazione di Civita non puo' fare nulla...come cambiano le idee...
Ps : il sindaco di Nepi e' simpatico alla regione e si fa fare il dearsenificatore, quello di Tarquinia e' simpatico alla ragione e non si fa chiudere l'ospedale...possibile che l'unico sindaco che sta sul cazzo in regione ce lo abbiamo noi ?    
O.G.M.
Ma non eri te che dicevi di non fare DIETROLOGIA? Quando c’era marrazzo l’ospedale non ha mai avuto un decreto di chiusura, ADESSO CHE C’è la POLVERINI il decreto c’è e l’ospedale chiude, guarda un po’ non mi dite che la colpa è del sindaco, io chiederei lumi anche alla POVERA SENATRICE DA 3000 EURO AL MESE, che in campagna elettorale è sempre passata per l’ospedale, mica perché stava male, ma per altri motivi….. che siano elettorali?

Il boschetto è il luogo per tutte le feste, come tutti i luoghi pubblici. questi luoghi nel ripsetto della natura, dell'arte ecc. vanno utilizzati altrimenti che senso hanno? P.s questo succede in tutto il Mondo, ma certo voi siete i famosi NEGAZIONISTI, a civita non si deve fare niente, immobilismo e morte, così poi possiamo accusare il sindaco di sinistra. fate le feste al boschetto utilizziamo tutti gli spazi che ci appartengono.
Solite frasi di circostanza per non spiegare il concetto di "il boschetto e' ideale per fare le feste..infatti dall'anno prossimo non ce le facciamo piu'" espresso da un politico locale....
O.G.M.
Sarà stato espresso da un politico locale non da me, io reputo tutti gli spazi pubblici PUBBBBBBLLLICI cioè di tutti, da utilizzare per scopi PUBBLIIICI, dimenticavo questo a te in testa non ti c’entra.
Quindi cittadini, giovani ecc.ecc. se volete organizzare un evento pubblico ritengo lecito e giusto che gli spazi pubblici ci siano concessi.

In merito alla pubblica sicurezza, (rispondo a ZERO BIT ma che cazzo ne sai di me) il mio pensiero e il mio consiglio visti gli ultimi fatti di cronaca, fatevi i cazzi vostri, chiamate le forze dell'ordine, ma non intervenite, non per cotardia come vuole farvi credere ZERO BIT che in quei quartieri oltre a starsene zitto si porterebbe a casa nei pantaloni un sacco dei suoi escrementi, ma per la vostra sicurezza. Uno stato DEMOCRATICO ha il dovere di difendere i propri cittadini con le forze dell'ordine preposte a quello scopo, forse ZERO BIT è uno di quelli che pensa di farsi giustizia da solo, ecco in giro in questo momento ci sono tante persone che pensano di farsi giustizia da soli molti tant'è che ti ammazzano per un parcheggio, ti ammazzano per aver guardato la ragazza, quindi per come la penso io oggi farsi i cazzi suoi significa portare acsa la pellaccia. ma le forze dell'ordine la lotta alla delinquenza decantata dall'attuale governo dove cazzo sta. chiedetevi questo, oppure armatevi perchè i tempi non sono proprio dei migliori.
Ari P.S. le venti persone che corrono per bloccarlo sono i compari dello scippatore, e le cose non cambiano anzi negli ultimi tempi mi sembrano di molto peggiorate.
Bel senso morale che hai, non c'e' che dire...ragioni peggio di quelli che votano Berlusconi.....
O.G.M.
Si penso che sia meglio fare l’amore che la guerra, non reputo democratico uno stato tipo far west dove la giustizia è nelle mani del singolo cittadino.
Ripeto a tutti i lettori di questo Forum, non è per codardia negli ultimi tempi molti ragazzi e molti padri di famiglia sono stati ammazzati per futili liti, c’è gente che scende ti spara di fronte alla tua famiglia per un parcheggio, c’è un ragazzo morto in discoteca per uno sguardo di troppo, c’è un forte odio nei confronti dell’extracomunitario, basta vedere il forum sulla piazza,ma quello è un discorso diverso. C’è gente che strafatta di coca o extasi ti accoltella fuori le pizzerie, c’è chi viene raggiunto in pizzeria da due killer che ti fanno secco , ci sono ragazzi che ti ammazzano perché non gli dai una sigaretta, allora che dire di questa società di merda? Vuoi che gli dica, prendetelo a passonate? No, preferisco dire a tutti giovani e vecchi che la delinquenza va combattuta con tutte le forze ma QUELLE DELL’ORDINE, in Italia negli ultimi anni a detta dei TG nazionali la delinquenza è aumentata mentre le forze dell’ordine sono sempre più indebolite,tagli tagli tagli questo è quello che mi spaventa, per non parlare della giustizia, altro argomento.
Fate l’amore è molto meglio, ricordatevi che violenza genera violenza, l’odio genera l’odio, i telefoni utili sono 112 carabinieri e 113 polizia, non credete al super uomo, di questi tempi c’è gente che non ha scrupoli a spaccarti una bottiglia in testa ed ammazzarti, questa è la morale, cinica si MOLTO CINICA ma che salva la vita. Qui Berlusconi non c’entra un cazzo, perché invece non ci spieghi la tua idea di giustizia?
Per me è molto meglio una gran trombata che una passonata, quindi alle persone dico trombate e fatevi gli affari vostri, per quelli degli altri ci pensa chi di dovere, sapete chi? Zero bit, no , l’ATO 1 no quello è per l’acqua e allora la Pubblica Sicurezza, PUBBLICA non PRIVATA SICUREZZA.
Se volete aiutare le vecchiette, andate un pomeriggio all’ospedale state li con loro parlategli confortatele, sicuramente è molto meglio di prendere o essere presi a passonate.

Per ultimo voglio informare i cittadini sull'ultima cazzata sparata da ZERO BIT, per me le sogna la notte oppure fa uso di sostanze molto ma molto chimiche, v ZERO BIT vi dice: non fate il mutuo per comprarvi casa perchè tra 30 anni e vecchia e necessita di manutenzione.......sto prendendo la rincorsa........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAVVVVVVVVVVVVVAFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOO..... vi rendete conto le stronzate, questo tizio antiticivitonico, ci vuole far credere che l'acquisto di casa con un mutuo è sbagliato perchè poi la casa invecchia e avrà dei costi di manutenzione. E' normale e neanche dopo 30 anni la manutenzione va fatta anche prima.
Poi vi dice se ti compri casa nuova, mica vorrai comprare i mobili nuovi, devi usare quelli vecchi, be su questo può avere anche ragione, se i mobili ci vanno e sono dinostro piacimento perchè no.
Poi però mi chiedo, e se i mobili hanno già 30 anni sono mezzi scassati, e non ci vanno che facciamo, li compriamo nuovi. Certo è un ulteriore sforzo economico ma che volete fare se bisogna farlo si farà .
Questo nelle normali famiglie, nelle farmacie sicuramente no, primo perchè una farmacia guadagna un pozzo di soldi, secondo perchè nessuna attività commerciale cambiando sede non rinnova il mobilio, ma questa è una supposizione, forse utilizzeranno i vecchi mobili, poi tra 30 anni quando si dovrà intervenire con la manutenzione dello stabile allora cambieremo anche quelli, be si tra 30 anni ZERO BIT, sarà vecchio e non romperà più i coglioni.
P.s ma cwsa per caso affitta appartamenti?
cmq c'hai preso in piano hai individuato il mio profilo e la mia appartenenza all'amministrazione. Bip
O.G.M., credo che con i tuoi ragionamenti hai toccato il fondo...
Facciamo finta di non aver sentito nessuna voce su come sara' il "dentro" della nuova farmacia (perche' non diamo adito alle voci), come facciamo finta che non ci siano problemi legali dovuti a dove il locale e' stato acquistato....ma quello che mi chiedo io: ma come cavolo ragioni? A parte che il costo del mutuo solo per l'acquisto sara' di sicuro piu' alto dell'affitto attuale, ma come tu stesso hai detto i lavori di manutenzione ecc che si faranno prima della scadenza del mutuo chi li paga ?
Se casa e' tua, li paghi tu....
Questo, nei tuoi conti, non ce lo metti ?
Non ci metti quanto costera' fare gli impianti, la messa a norma, ecc. ?
Non ci metti quanto costera' immobiliarla dentro ?
E se fra 30 anni cambieranno le esigenze, e magari verranno imposti particolari condizioni che renderanno il locale inadatto all'uso come farmacia ?
Ma la cosa piu' importante in assoluto e': ammettendo che "ci andiamo pari", ma ti sembra logico, "con tutti i tagli fatti ai comuni" (Cit. O.G.M.), "con tutti i buchi che ha lasciato la vecchia amministrazione" (Cit. O.G.M.) accollarsi quasi un milione di euro per un mutuo che ci portera' guadagno non meno di 30 anni ? Perche' hanno dato in outsourcing tante cose (tipo la gestione delle paghe) e poi spendono i soldi per "comprare" qualcosa che tra l'altro potrebbero continuare a usare "in pari" pagando solo l'affitto (senza accollarsi manutenzioni, nuovi impianti, nuove strutture interne, ecc) ?
Mah, che rompipalle che siamo noi "faziosi"....
O.G.M.
Se tocchi il fondo e riesci a darti una spinta è fatta, riesci a risalire, tu invece vai sempre più giù mi dispiace stai annegando, ripeto ai cittadini i tuoi concetti:
I COSTI
solo per la straordinaria, l’ordinaria manutenzione spetta all’inquilino.
Il fatto è che se tu paghi per una vita l’affitto al momento del trapasso non hai niente in tasca. Se invece con i soldi dell’affitto ci paghi le rate del mutuo al momento del trapasso ti resta IL CAPITALE cioè casa, i tuoi soldi hanno fruttato, i tuoi figli si ritroveranno una casa e NON DOVRANNO PAGARE L’AFFITTO PER UN’ALTRA VITA, anzi possono anche ri-affittarla e con quella rendita comprarne un’altra e così via, QUESTO NEI TUOI CONTI NON CE LO METTI?

Postato da CWSA
Sai quante cose cambiano in 30 anni, il fatto è che il capitale resta sempre, ci potrebbe essere un terremoto un mare moto un meteorite la fine del mondo nel 2012 insomma, se potevo leggere nel futuro di certo non stavo qui.
Resta il fatto che oggi uno degli investimenti migliori è l’acquisto di una farmacia,
Allora mi chiedo perché voi che siete cosi attenti alle delibere agli articoli di giornale, non riportate il bilancio della farmacia municipalizzata?
Io credo a lume di naso che solo con gli introiti della farmacia il mutuo è ripagato in pochi anni, quindi sommando il risparmio dell’affitto, se poi i locali sono comunali come dice qualcuno possono essere ri-affittati con ulteriore utile, sommando l’utile dell’affitto, sommando l’utile delle vendite credo il mutuo che tanto vi spaventa non verrà addossato minimamente sulle spalle dei cittadini.
Poi c’è da fare anche un discorso di mercato. Se nel centro Zanganella vi verrà insediata la cittadella della salute oltre ai locali commerciali, condonati grazie ad una legge del centro-destra quindi   non incazzatevi con angelelli o cerri ma con il nano di arcore, sicuramente la farmacia incasserà molto più di oggi, LEGGE DELLA DOMANDA E DELL’OFFERTA oppure anche questa è un’idea sbagliata?
Mi sembra che nel C.S. ci sia chi da in uso gratuito i locali ai medici per aumentare il proprio mercato, questo secondo voi è giusto o sbagliato? Per me è giusto esiste un mercato e bisogna conquistarlo.
Allora perché l’amministrazione dovrebbe perdere un fetta di mercato? In quel caso allora si che i mancati utili della farmacia porterebbe ulteriori spese sulle spalle dei cittadini, visti i continui tagli del GOVERNO BERLUSCONI.
"con tutti i buchi che ha lasciato la vecchia amministrazione" (Cit. O.G.M.)
Puoi per favore dirmi o indirizzarmi al forum in cui ho detto ciò, non mi risulta.
P.S. Adesso mi hai rotto il cazzo, e ti saluto. Puoi darti tutte le risposte che vuoi io le mie le ho date, CITTADINI non compratevi casa da oggi è più facile starsene in affitto, non compratevi la macchina affittatela, non compratevi i mobili affittateli, insomma restate come vuole ZERO BIT con un pugno di mosche in mano, questa è la sua idea, del cazzo ma è pur sempre un’IDEA.
Ancora e per gli immobili già di proprietà comunale? regaliamoli almeno azzeriamo i costi.

Modificato da O.G.M. - 09 Sep 2011 alle 8:14pm
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 12 Sep 2011 alle 11:42am
Intanto ti rispondo sull'arsenico...appena ho un secondo faccio le altre "ricerchine" che mi hai dato da fare....
Riguardo cosa pensava l'attuale amministrazione quando il problema dell'acqua era di Giampieri, ti riporto questa frase:
Il Cons. Amicucci esprime insoddisfazione per l’incompletezza della risposta
dell’Ass.re Urbanetti che ha definito “cause naturali” la presenza di arsenico
nell’acqua non specificandole.

Naturalmente, non mi sto inventando nulla: la frase e' nella delibera n.73 23.10.2006, delibera in risposta a una delle 7 (se non ho contato male) interrogazioni fatte quell'anno sull'arsenico e presenti sull'albo pretorio online del comune di Civita Castellana....Non credo che ci sia nulla da aggiungere come prova di come la vecchia opposizione riteneva responsabile la vecchia amministrazione...
LOL

LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 12 Sep 2011 alle 7:55pm
Cittadini ecco a voi la famosa delibera di consiglio n° 73 del 23.10.2006, ciè 5 anni fa con l'arsenico presente a civita, forse la prima volta che si affrontava questo argomento.

Il Cons. Amicucci introduce, relaziona e illustra l’interrogazione relativa alle
problematiche afferenti la presenza di arsenico nell’acqua erogata dal civico
acquedotto (interrogazione n. 1 del 23.10.2006 presentata in forma scritta come da
documento allegato (All. “A”).

Replica l’Ass.re Urbanetti come da documento allegato (All. “B”), precisando
che le cause della presenza di arsenico sono naturali ed altresì che anche l’eventuale
allaccio della rete idrica di Borghetto alla condotta di Magliano Sabina non può
ovviare il problema sussistendo anche per l’acqua erogata dall’acquedotto suddetto il
medesimo problema di cui si discute.

Il Cons. Amicucci esprime insoddisfazione per l’incompletezza della risposta
dell’Ass.re Urbanetti che ha definito “cause naturali” la presenza di arsenico
nell’acqua non specificandole.

Mi sembra che l'Amicucci abbia ragione, Urbanetti ha risposto dicendo che la presenza dell'arsenico nell'acqua è dovuta a cause naturali, me cojoni.
Trovo giustissima l'interrogazione mossa dall'allora minoranza, come trovo giustissima un'eventuale o eventuali interrogazioni mosse dall'attuale minoranza, quello che non vedo è la risposta. Vi sembra una risposta il fatto della naturalità dell'arsenico, questo lo sappiamo tutti, non era mica un inquinamento legato a fattori esterni tipo pesticidi ecc.ecc., forse Urbanetti doveva dare una risposta più convincente, del tipo Abbiamo attivato le procedure con l'ATO 1 ( non so se in quel periodo l'acquedotto era già stato trasferito all'ATO 1) per la messa in funzione di un dearsenificatore, spiegando poi tutti i problemi connessi alla presenza di arsenico nell'acqua, come comportarsi ecc.ecc., questa era una risposta.
Cmq non vedo imputazioni di colpe all'allora sindaco Giampieri, la minoranza aveva fatto il suo dovere nella sede appropriata il Consiglio Comunale, mica su un forum.

Risposta un po povera quella di Urbanetti, non trovate!!!!!
O.G.M.
if you're not mad..."
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 13 Sep 2011 alle 10:49am
Io nella frase riportata non leggo quello che dici tu (ma forse "voi" parlate un italiano diverso da quello che insegnano a scuola LOL )
Inoltre solo quell'anno furono fatte 6 interrogazioni sull'argomento: non credi che sia un po' "fuorviante" dire che la vecchia amministrazione non era sotto accusa ? Wink

Ps: Urbanetti avra' anche dato una risposta "non soddisfacente" (se sull'utilissimo albo online fosse pubblicata sia l'interrogazione che la risposta, potremmo farci un'idea migliore LOL ) ma almeno l'ha data...mi sembra che qualche giorno alcuni consiglieri siano stati costretti a chiedere l'intervento del prefetto per chiedere una risposta sull'ex Zanganella (a proposito di "risposte soddisfacenti" LOL )
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 14 Sep 2011 alle 7:24pm
quell'anno il 2006, dal 2006 al 2009 che cosa è stato fatto niente. non so se nel 2006 c'era l'ATO ma nel 2009 si. oggi c'è l'ATO e ribadisco il fatto che il problema dovrebbe essere girato a questa struttura.
Per le 6 interrogazioni mi sembra il minimo, finoi al 2006 nessuno conosceva il problema dell'arsenico e se non ricordo male, l'ordinanza presso le scuole arrivòà con molto ritardo rispetto alle analisi dell'allora SICEA.
cosa pensi di ciò? fammi sapere.
l'albo on line ritengo che sia molto utile, con il vecchio sistema non avremmo mica avuto tutte queste informazioni.
Mi piacerebbe conoscere molto la storia dell'ex zanganella, sia per la farmacia che per il condono sanatoria voluta dall'illustre Silvio Berlusconi.
O.G.M.
if you're not mad..."
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 06 Jan 2012 alle 9:01pm
Due Sindaci,di sinistra, Bengasi Battisti, Gianluca Angelelli, Corchiano,
Civita Castellana,a confronto sul problema Arsenico. E quali soluzioni hanno
prese per tutelare la salute dei loro concittadini.il Sindaco di Corchiano a
fatto installare due casette per Erogare acqua senza arsenico, per quattromila
persone, una ogni duemila, successivamente ha deciso portare, in tribunale la
SPA Talete del servizio idrico per inadempienza, e la recessione del contratto,
e la restituzione dei soldi e dei mezzi.

Il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli, quali provvedimenti,a
preso per tutelare la salute de Civitonici? a installato tre casette per
sedicimila abitanti, una ogni cinquemila trecento abitanti.
Non ci risulta che abbia preso iniziative legali, come il sindaco di Corchiano
Bengasi Battisti.    
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 06 Jan 2012 alle 10:18pm
iniziative legali....
Ce vorrebbe un avvocato!
IP IP tracciato
gianfranco
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 26 Nov 2010
Quota gianfranco Rispondibullet Postato: 07 Jan 2012 alle 11:00am
NEANCHE CI RISULTA CHE MANTENESSE FEDE ALLA SUA PROMESSA CHE SE PER FINE ANNO LA REGIONE NON AVESSE PRESO L'INIZIATIVA DI FINANZIARE UN DEARSIFICATORE CI AVREBBE PENSATO IL COMUNE
INTANTO A LUI CHE GLI NE FREGA I CIVITONICI COPERTI E ALLINEATI FANNO LA FILA PER 12 BOTTIGLIE D'ACQUA
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 02 Feb 2012 alle 9:55am
Postato originariamente da Litrico

Dagli articoli su questo forum a quelli dei quotidiani locali, le critiche all'amministrazione comunale di Civita Castellana non hanno fine e non conoscono tregua nemmeno con il caldo estivo.
"Santini bacchetta Angelelli", "la lettera aperta di Zezza Palmieri Parroccini", il bando di concorso "Ad Personam", "l'area dei camperisti", "l'acqua all'arsenico", le spese forsennate, le antenne, ...

.... l'elenco sarebbe ancora lungo, ma e' inutile essere esaustivi per spiegare il concetto!

Il concetto e' che, possiamo discuterne quanto vogliamo, dirgliene quante vogliamo : A QUESTI JE RIMBARZA PROPRIO !!!!!

Mi pare doveroso aggiungere alla TOP-10 dei sassolini nelle scarpe dei civitonici anche il caso "Discarica", ed il conflitto di interessi nel caso Zanganella.

peccato comunque che la sostanza resti invariata : A QUESTI JE RIMBARZA PROPRIO !!!!!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum