FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: LA GIUNTA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
dragon
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jun 2009
Da: Australia
Status: Offline
Quota dragon Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 10:46pm
C'e ne fosse uno bono!!! ma chi la scelti? raro esempio di spartizione partitica .....
forse uno c'era scelto chiaramente dagli elettori.........trombato alla grande......
pora civita

Modificato da dragon - 19 Jun 2009 alle 10:50pm
dragon
IP IP tracciato
GiovaneRosso
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Da: Italy
Quota GiovaneRosso Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 2:08pm
Donnamoderna sei tu un parente stretto dell'Amicucci...si sente da come parli
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Quota iceman Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 3:13pm
Se Donnamoderna fose proprio la Paola Amicucci? Per come si infervora alle accuse secondo me lo è.......cmq approvo tutti i post lasciati fino ad oggi. Il nuovo che avanza era il motto del sindaco per far prendere il comune. Vedete una cosa, io mi diverto a leggere i problemi interni del partito, ora vediamo il voltafaccia di una persona che ha basato la sua campagna elettorale sul nuovo cha avanza. Forse il nuovo si è fermato prima di Civita?..........
Pasquino
IP IP tracciato
iscrittoPD
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 20 Jun 2009
Quota iscrittoPD Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 3:31pm
ragazzi avete ragione e purtroppo credo ci sara l'ennesima perdita di consenso del nostro partito a civita. sicuramente se ne parlerà in sezione dove qualche decina di parenti e amici dei dirigenti conferera gli stessi. niente autocritica niente cambiamento e daremo del traditore e del disfattista a chi se ne va. ma quale partito nuovo non ce ne frega un bel niente di chi ci vota e stavolta col caso zezza ci siamo superati. silenzio e omerta tanto alle prossime elezioni nessuno si ricordera. ormai ci siamo abituati no! al politica e cosi! bisogna sostenere il partito anche quando non si e daccordo...... neanche ci provo a contraddirvi ma mentre scrivo ho fatto la mia tessera a pezzetti...................  non mi va propio di leccare la mia parte altrimenti ero di destra
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Quota iceman Rispondibullet Postato: 20 Jun 2009 alle 3:56pm

Io farei un giro, se fossi il Sidaco, per le frazioni di Cenciani, Borghetto e Sassacci, dove Zezza ha promesso di tutto e ottenuto consensi, per sentire come si sentono gli elettori......le più colpite saranno Borghetto e Cenciani, a Sassacci ci abita Alessandrini, con le promesse fatte da Zezza a tutti quanti, acqua, fogne, illuminazione, autovelox, rotonde ed altre promesse............Angellelli fatti un giro a chiedere consensi agli elettori di Zezza e dopo ti rendi conto se sei il sindaco di tutti. Un complimento doveroso a IscrittoPd per il suo dissenso e per aver strappato la tessera, le vere persone che credono nella vera politica dovrebbero avere lo stesso comportamento del Signore....

Pasquino
IP IP tracciato
voto
Senior Member
Senior Member

Quota voto Rispondibullet Postato: 23 Jun 2009 alle 12:04pm
E di Gianluca Cerri,l'architetto, ne vogliamo parlare?
IP IP tracciato
wigi
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Quota wigi Rispondibullet Postato: 23 Jun 2009 alle 12:06pm
Postato originariamente da iscrittoPD

ragazzi avete ragione e purtroppo credo ci sara l'ennesima perdita di consenso del nostro partito a civita. sicuramente se ne parlerà in sezione dove qualche decina di parenti e amici dei dirigenti conferera gli stessi. niente autocritica niente cambiamento e daremo del traditore e del disfattista a chi se ne va. ma quale partito nuovo non ce ne frega un bel niente di chi ci vota e stavolta col caso zezza ci siamo superati. silenzio e omerta tanto alle prossime elezioni nessuno si ricordera. ormai ci siamo abituati no! al politica e cosi! bisogna sostenere il partito anche quando non si e daccordo...... neanche ci provo a contraddirvi ma mentre scrivo ho fatto la mia tessera a pezzetti...................  non mi va propio di leccare la mia parte altrimenti ero di destra
Meriti tutta l'approvazione....
IP IP tracciato
arturo
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Quota arturo Rispondibullet Postato: 24 Jun 2009 alle 9:21am
DONNAMODERNA=AMICUCCIClown
I bilanci sono il suo pane.Infatti in dieci anni di opposizzione, ogni volta che veniva presentato un bilancio cercava sempre di terrorizzare i consiglieri per non approvarlo:ANDATE TUTTI IN GALERA.
Mi pare che gli ex consiglieri sono ancora tutti liberi
IP IP tracciato
voto
Senior Member
Senior Member

Quota voto Rispondibullet Postato: 24 Jun 2009 alle 12:21pm
La sua arroganza è nota a tutti.Deve avere semppre un nemico.Oggi è Zezza che si è permasso di sfidare Angelelli alle primarie e poi di prendere piu voti di tutti,rischiando di soffiargli un posto da assessore.
IP IP tracciato
MYself
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 22 Jun 2009
Quota MYself Rispondibullet Postato: 24 Jun 2009 alle 2:22pm
tanti nemici, tanto onore...
Ti credo che i "minacciati" stanno ancora liberi....sono andati a scuola dal Berlusca! mi consenta...
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum