FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: LA GIUNTA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
dragon
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jun 2009
Da: Australia
Status: Offline
Quota dragon Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 5:12pm
Si tutte brave persone ma se lo dicevate prima non avreste mai vinto............
La destra non la rappresentate e con il benservito dato a Zezza e a quello che c'era di nuovo nel PD questa giunta si dovrebbe gia dimettere............
dragon
IP IP tracciato
agatino
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 May 2009
Quota agatino Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 6:04pm
sei della stessa intelligenza di Libero, quindi sei inutile alla città.
se vuoi essere utile, parla di progetti e proposte.
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 6:33pm
Postato originariamente da donnamoderna

cwsa lo sai che leggendoti mi sembri proprio un parente dello sfortunato consigliere perdente alle primarie?
se non sei il nipotino sarai qualche altro rompiballe deluso per la perdita delle elezioni della destra che se la riprende con la mia amichetta perchè li ha combattuti per tanti anni.
Rilassati le incavolature fanno venire tanti dolori e pensa che domani è sabato.Buon lavoro al bar
Mi dispiace cara la mia complessata: al bar io non ci vado mai! Quello che io non capisco è perchè, secondo te, per criticare una persona che (te lo ricordo, perchè mi sembra che in quella zucca proprio non ti ci entra) TUTTA CIVITA CASTELLANA HA MANDATO AFFANCU.O io debba essere uno che ha perso di destra o un parente di Zezza!
Personalmente non ho alcun interesse diretto in politica, preferendo alla scelta di "scendere in campo" quella del "lavoro sodo per cavoli miei, senza cercare di guadagnare leccando il cu.o a destra e a manca"! Troppo difficile come concetto? Hai ragione: è molto più facile attaccarsi alla gonna di "una cara amica d'infanzia" !
Ps: se la tua "amica d'infanzia" è così popolare, perchè non era tra i candidati del Pd ? Chissà quante migliaia di preferenze avrebbe portato...o forse no ?LOL
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 6:39pm
Concordo con te dragon! Siamo in piena restaurazione!
IP IP tracciato
dragon
Groupie
Groupie

Da: Australia
Quota dragon Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 6:40pm
Vorrei ricordare che i delusi a civita siamo un po di piu dei parenti di Zezza. Zezza vi ha fatto prendere una montagna di voti a piu di un elezione. forse truffa all'elettorato e la parola giusta
dragon
IP IP tracciato
libero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota libero Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 7:21pm
Postato originariamente da agatino

sei della stessa intelligenza di Libero, quindi sei inutile alla città.
se vuoi essere utile, parla di progetti e proposte.

Agati' ma che c...o vuoi?
IP IP tracciato
donnamoderna
Newbie
Newbie

Quota donnamoderna Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 8:01pm
vi ricordo che civita ha mandato aff.lo zezza alle primarie mortificandolo. Poi non dimentichiamoci schicchera parroccini e mecarocci tutti mortificati.
Come mai di tutti questi solo di una persona parlate?
A NVIDIOSI!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 8:11pm

vi ricordo che civita ha mandato aff.lo zezza alle primarie mortificandolo. Poi non dimentichiamoci schicchera parroccini e mecarocci tutti mortificati.
A NVIDIOSI!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

Ecco il classico che avanza!! Quando non sapete più che dire, sviate il discorso e la buttate sull'invidia..patetico....
Comunque si parla di Zezza perchè è quello che ha subito lo smacco più grosso dal suo stesso partito: gli altri hanno perso di fronte al popolo, Zezza di fronte al marcio del partito di Civita Castellana

Modificato da cwsa - 19 Jun 2009 alle 8:13pm
IP IP tracciato
nuova
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Jun 2009
Quota nuova Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 8:30pm

A NVIDIOSI!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

ma chi è sta scema!
"Molti nemici molto onore" lo diceva Mussolini!
ma secondo voi lo sapeva?
IP IP tracciato
TA700
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Da: Italy
Quota TA700 Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 10:30pm
Come si fa ad essre cosi falsi? un numero elevato di lise, un numero elevato di valide persone, con i propri voti, hafatto si che angelelli vincesse le elezioni ( non dimenticate che angelelli ha vinto anche con i voti di rabbia di molte persone del centr destra) molte di queste persone, giovani o meno giovani, hanno carpito la buona fede degli elettori, illudendoli di eleggere un qualcosa di nuovo, e invece che è accaduto? vengono RINTORTORATI alcuni personaggi che non sono mai apparsi in questa campagna e che più volte i cittadini hanno mandato a casa.
Ma non vi vergognate veramente? Questo sarebbe il nuovo? Provate ad immagginare se domani ci fossero di nuovo le elezzioni, pensate di vincere nuovamente con personaggi come la Amicucci in lista? ieri dichiara a mezzo stampa di chiudere con la politica oggi "a elezioni concluse" accetta il bilancio!!!!!! secondo me è morbosamente attaccata alla poltrona!!!!! speriamo che il bilancio lo sappia almeno leggere!!!!
TA700
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum