FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: LA GIUNTA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Status: Offline
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 18 Jun 2009 alle 3:14pm
L'ATTUALE GIUNTA CHE A LORO DIRE DOVREBBE ESSERE "IL NUOVO CHE AVANZA" NON POTEVANO FARE QUALCOSA DI VERAMENTE NUOVO E DARE UN POSTO DI ASSESSORE AD UN CASSAINTEGRATO?
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 18 Jun 2009 alle 7:56pm
cambierò aggettivo democraticapoliticamente, ma scusate tanto mi volete far credere che voi siete i verginelli della politica, quelli che credono che le giunte si fanno con le persone e fuori i partiti, be siete degli illusi nel senso buono, in Europa come europarlamentare è stato RIELETTO nientepopodimenochè ......... the winner is Clemente Mastella..... quindi non ho parole, un verginello alla corte dell'.............. e Dini , e CAPEZZZZZONE, che si svenava per Welby, e per la Englaro stava in vacanza......... questa è la politica.

La politica manda l'acqua in salita,...... l'avevo già detto prima delle elezioni le liste hanno bisogno di gente politica al suo interno, è una piramide non si possono escludere figure politiche dalla politica.
Questo ben pensare cosi  puro non è stato il gap del PdL, i massimi dirigenti del PdL hanno o non hanno pesato sulle scelte del candidato a sindaco dello schieramento mandando al patibolo angeletti.
Diciamoci la verità una volta per tutte se vinceva il PdL che tipo di giunta pensavate nascesse, una giunta di verginelli della politica?
Vi chiedo tanto per giocare di ipotizzare una pseudo giunta del PdL tipo governo ombra, vediamo quanti verginelli escono fuori............
Vogliamo fare lo stesso gioco analizzando le precedenti giunte di centro destra......... nessun verginello........ vero. 
detto ciò vi preoccupate di una giunta che deve ancora iniziare a lavorare, date tempo al tempo poi si vedrà........
però è vero un pò rosicate, ...... non capisco il perchè...... forse invece di accanirvi contro angelelli dovreste accanirvi contro i vostri illustri dirigenti di partiti uso il plurale perchè è vero che vi chiamate PdL ma all'interno ognuno coltiva il suo vecchio ORTICELLO. ciao a presto

Modificato da O.G.M. - 18 Jun 2009 alle 7:58pm
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
dragon
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jun 2009
Da: Australia
Quota dragon Rispondibullet Postato: 18 Jun 2009 alle 11:22pm
completamente daccordo che e difficile cambiare le regole politiche ma angelelli non si era presentato come il "nuovo" che avanza? non e corretto rispondere alle domande che vengono dall'interno del pd cercando di sviare l'attenzione. 
dragon
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 12:13am
Postato originariamente da O.G.M.

cambierò aggettivo democraticapoliticamente, ma scusate tanto mi volete far credere che voi siete i verginelli della politica, quelli che credono che le giunte si fanno con le persone e fuori i partiti, be siete degli illusi nel senso buono, in Europa come europarlamentare è stato RIELETTO nientepopodimenochè ......... the winner is Clemente Mastella..... quindi non ho parole, un verginello alla corte dell'.............. e Dini , e CAPEZZZZZONE, che si svenava per Welby, e per la Englaro stava in vacanza......... questa è la politica.

La politica manda l'acqua in salita,...... l'avevo già detto prima delle elezioni le liste hanno bisogno di gente politica al suo interno, è una piramide non si possono escludere figure politiche dalla politica.
Questo ben pensare cosi  puro non è stato il gap del PdL, i massimi dirigenti del PdL hanno o non hanno pesato sulle scelte del candidato a sindaco dello schieramento mandando al patibolo angeletti.
Diciamoci la verità una volta per tutte se vinceva il PdL che tipo di giunta pensavate nascesse, una giunta di verginelli della politica?
Vi chiedo tanto per giocare di ipotizzare una pseudo giunta del PdL tipo governo ombra, vediamo quanti verginelli escono fuori............
Vogliamo fare lo stesso gioco analizzando le precedenti giunte di centro destra......... nessun verginello........ vero. 
detto ciò vi preoccupate di una giunta che deve ancora iniziare a lavorare, date tempo al tempo poi si vedrà........
però è vero un pò rosicate, ...... non capisco il perchè...... forse invece di accanirvi contro angelelli dovreste accanirvi contro i vostri illustri dirigenti di partiti uso il plurale perchè è vero che vi chiamate PdL ma all'interno ognuno coltiva il suo vecchio ORTICELLO. ciao a presto

Sono d'accordo su quello che dici (ora non ti montare la testa, però LOL), che una giunta tutta di "verginelli" non si può fare, che anche la destra avrebbe fatto lo stesso, ecc.
Quello che non capisco io è come si fa a fare una giunta mettendo dentro persone che
1) Questa volta non si sono neppure candidate
2) Che quando si sono candidate sono state mandate sonoramente affanc.lo dai civitonici !!
Giustissimo che la giunta vincitrice faccia il proprio lavoro, ma è anche giusto che lo faccia senza le persone che i civitonici odiano!

IP IP tracciato
donnamoderna
Newbie
Newbie

Quota donnamoderna Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 8:42am
siete,ancora un volta un covo di malelingue!
Avete sempre da dire brutte parole contro le donne!
sono anni che prendete di mira Paola Amicucci che ha dedicato 20 anni al nostro paese, per non dire 9.10 anni di opposizione per tutelare i nostri interessi.
Siete delle malelingue contro le donne, questo dimostra il vostro maschilismo e la vostra sofferenza quando vedete le donne che avanzano.ù
Paola Amicucci bene o male ci ha messo la faccia da tanti anni e voi dove eravate oltre ad offenderla dietro questo blog?
Io la conosco da quando eravamo bambine,si è costruita una vita professionale da sola, senza "buone parole" da qualcuno, e cosi' anche la carriera politica.
Molti di voi sicueramente avranno avuto il posto di lavoro "grazie"a qualcuno.
In ogni caso , lasciatela lavorare e cosi' con le anche Danilo Corazza e tutti gli altri, poi alla fine giudichiamo insieme.
P.S.perchè mi sono dovuta riscrivere di nuovo a questo blog?
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 11:03am
Postato originariamente da donnamoderna

siete,ancora un volta un covo di malelingue!
Avete sempre da dire brutte parole contro le donne!
sono anni che prendete di mira Paola Amicucci che ha dedicato 20 anni al nostro paese, per non dire 9.10 anni di opposizione per tutelare i nostri interessi.
Siete delle malelingue contro le donne, questo dimostra il vostro maschilismo e la vostra sofferenza quando vedete le donne che avanzano.ù
Paola Amicucci bene o male ci ha messo la faccia da tanti anni e voi dove eravate oltre ad offenderla dietro questo blog?
Io la conosco da quando eravamo bambine,si è costruita una vita professionale da sola, senza "buone parole" da qualcuno, e cosi' anche la carriera politica.

Non siamo noi a non volerla...sono solo i 10.000 e rotti Civitonici che l'hanno mandata "non ti dico dove per educazione" quando si è presentata l'altra volta!Potrà essere brava quanto vuole, attiva quanto vuole, ma ciò non toglie che i civitonici non la vogliono! E visto che fino a prova contraria a Civita c'è ancora la democrazia, è giusto che si tolga dalle scatole!
E basta con ancora la storia del "ce l'avete contro le donne", "maschilisti", ecc.  Nessuno se l'è presa con la Gasperini (donna) e tutti se la sono presa anche con Corazza e Cerri, quindi tirare fuori il discorso del "maschilismo" mi sembra tanto di non sapere "più dove aggrapparsi"

Molti di voi sicueramente avranno avuto il posto di lavoro "grazie"a qualcuno.

Io no di sicuro! E il fatto che tu tiri fuori l'argomento mi fa pensare che magari, amicizia per amicizia....LOL

P.S.perchè mi sono dovuta riscrivere di nuovo a questo blog?

Problemi tecnici hanno portato alla cancellazione del vecchio forum (FORUM!! NON BLOG!!!!)

Modificato da cwsa - 19 Jun 2009 alle 11:04am
IP IP tracciato
donnamoderna
Newbie
Newbie

Quota donnamoderna Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 11:34am
mi fai divertire. Ti ricordo che i cittadini non hanno voluto nè corazza nè cerri (se non sbaglio tutti e due sono stati candidati a sindaco) e vedi le preferenze dell'ultimo. Purtroppo tu hai da rivendicare qualcosa sicuramente qualcosa di personale e per fortuna che non tutti la pensano come te. In ogni caso si sente proprio che sei un frustrato. Coccola un po' di più tua moglie e digli dii non comandarti troppo.
Dimenticavo, se fosse per me ed altre persone che stimano la amicucci , e ne sono tante, la proporrei di avanzare la carriera politica.
Qualcuna diceva: molti nemici molto onore
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 12:06pm

mi fai divertire. Ti ricordo che i cittadini non hanno voluto nè corazza nè cerri (se non sbaglio tutti e due sono stati candidati a sindaco) e vedi le preferenze dell'ultimo.

Tu, invece, mi fai piangere! Ma è tanto difficile leggere quello che scrivo ?
Postato originariamente da cwsa

E basta con ancora la storia del "ce l'avete contro le donne", "maschilisti", ecc.  Nessuno se l'è presa con la Gasperini (donna) e tutti se la sono presa anche con Corazza e Cerri, quindi tirare fuori il discorso del "maschilismo" mi sembra tanto di non sapere "più dove aggrapparsi"

Quale parte della frase non ti è chiara? Gli esempi che hai portato tu sono gli stessi esempi che ti ho portato io per dimostrarti che è stupido fare il discorso del "maschilismo" quando qui sono state criticate anche altre persone (uomini) elette "senza il consenso", mentre nessuno ha criticato la Gasperini (donna)..volevo farti capire che il discorso sul maschilismo che hai fatto, quello si che era da frustrata e complessata che ancora butta la scusa dei maschi che hanno potere solo per nascondere i propri fallimenti personali LOL
Comunque ho appena fatto leggere la mia frase ad una ragazza e non ha avuto nessun problema a capirla, segno evidente che i tuoi problemi di comprensione non dipendono dal sesso, ma eventualmente da qualche altro problema Wink

Purtroppo tu hai da rivendicare qualcosa sicuramente qualcosa di personale e per fortuna che non tutti la pensano come te.
Strano modo di ragionare il tuo: secondo la tua idea, anche se critico Berlusconi è perchè ho qualcosa da rivendicare, qualcosa da spartire con lui (...magari avessi qualcosa da spartire...mi basterebbe tanto poco Big%20smile). Il fatto che liberamente esprima una mia opinione su una persona che vorrebbe "comandarci" senza che nessuno l'ha messa li, secondo te, è segno evidente che ho qualcosa di personale contro di lei? Pensa un po' che io, di persona, neppure la conosco!LOL Giudico il suo operato, e visto che lei "comanda" è un mio diritto!

In ogni caso si sente proprio che sei un frustrato. Coccola un po' di più tua moglie e digli dii non comandarti troppo.

Ti ho risposto sopra: penso di essere una delle persone al mondo più in pace con se stessa, ma il fatto che tu tiri fuori il maschilismo in una discussione come questa mi fa tanto pensare che chi ha dei problemi sia proprio tuLOL
In ogni caso, sono troppo piccolo per essere sposato, quindi non ho nessuna moglie che mi comanda, e di sicuro non la sceglierò come te: per fortuna al mondo la maggior parte delle ragazze non vivono con i tuoi complessi di inferiorità LOL

Dimenticavo, se fosse per me ed altre persone che stimano la amicucci , e ne sono tante, la proporrei di avanzare la carriera politica.
Qualcuna diceva: molti nemici molto onore
Il problema (a questo punto non so più con quali parole spiegartelo) non sono quei pochi che la stimano...sono tutti quei migliaia di cittadini che non la stimano! L'unico avanzamento che potrebbe fare è come "politica vecchia maniera", ovvero quella spinta dall'alto (anche se dubito che "l'alto" la voglia spingere), non per meriti riconosciuti dal popolo! Se questo secondo te è giusto, consigliala pure come vuoi LOL
IP IP tracciato
libero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota libero Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 2:39pm
L'aver proceduto all'assegnazione di deleghe cruciali ad Amicucci, Cerri e Corazza senza averne dato preventiva evidenza durante la campagna elettorale, vinta grazie ad oggettive scelte di rinnovamento e ringiovanimento della politica, assomiglia molto ad un imbroglio perpetrato ai danni proprio di quei cittadini che hanno votato per Angelelli.
Detto questo, sottolineo che saranno i fatti a coprire o materializzare questa evidente scorrettezza. E' per questo che il mio giudizio, oggi negativo, sarà definitivo o potrà anzi cambiare solo al riscontro di evidenze oggettive che, inevitabilmente, devono essere ricercate nelle concrete iniziative politiche ed amministative di questa giunta.
IP IP tracciato
donnamoderna
Newbie
Newbie

Quota donnamoderna Rispondibullet Postato: 19 Jun 2009 alle 4:13pm
cwsa lo sai che leggendoti mi sembri proprio un parente dello sfortunato consigliere perdente alle primarie?
se non sei il nipotino sarai qualche altro rompiballe deluso per la perdita delle elezioni della destra che se la riprende con la mia amichetta perchè li ha combattuti per tanti anni.
Rilassati le incavolature fanno venire tanti dolori e pensa che domani è sabato.Buon lavoro al bar
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum