FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: VIA DEL CERAMISTA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
bellacivita
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 16 Jan 2010
Status: Offline
Quota bellacivita Rispondibullet Postato: 31 May 2011 alle 2:04pm
Scusami,
giusto per precisare, cosa ha fatto Corazza di così importante fin ora?
A me sembra il più immobile e indecisionista assessore e vicesindaco che civita abbia mai avuto dai tempi dei tempi.
Oltre a farsi vedere sempre in giro e a pubblicare su facebook eventi e cose fatte non sue o di inutile rilevanza, cosa ha fatto?
Scusami ma la curiosità e femmina e io forse lo sono.
EVVIVA PISAPIA, EVVIVA IL CENTRO SINISTRA TUTTO (o quasi)
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 31 May 2011 alle 6:47pm
 Caro Litrico,  vorrei sbagliarmi, ma il tuo mi e' sembrato piu' un si, pronunciato con i  denti digrignati, che  una adesione soddisfatta alla felicita' della sinistra. Ti capisco, e' nel tuo carattere, tutti gli osservatori politici della tua  levatura, capaci  di geniali intuizioni politiche come te,  hanno sempre una certa' spigolosita' di carattre, che gli deriva di arrivare a capire cose che altri non capirebbero mai. Tanto sono convinto di questa cosa che nel mio precedente post ti avevo pregato di non prendermi a male parole; poiche' come avrai certamente capito la  spietatezza  dei tuoi giudizi mi terrorizza. Ma tu ,giustamente, hai voluto far rilevare  la mia infima natura.  definendomi: " una fetta di prosciutto in mezzo a quattro etti di carta".  Certamente non e' bello sentirsi definire in tal modo,  ma  quando l'epiteto e meritato bisogna avere l'umilta' di  accettarlo.Poi dico la verita: chi poteva prevedere che mi sarei scontrato con un pscanalista al cui cospetto il dott. Freud, (dal quale sono stato analizzato tempo fa) ci fa una figura da peracottaro. Comunque, ti ringrazio che tra le tante cose con cui potevo essere  fatto, hai scelto  la fetta di prosciutto: una carne buona e saporita, anche se in scarsa quantita'. Questo  in un certo senso mi consola, perche' malgrado tutto, mi lascia la  speranza di potermi migliorare nel futuro. Perche' come ben saprai solo gli imbecilli e le teste di di cazzo non hanno  alcuna speranza. No, per loro non v'e' speranza.     

Modificato da nuvolarossa - 31 May 2011 alle 7:36pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 31 May 2011 alle 10:18pm
Postato originariamente da bellacivita

Scusami,
giusto per precisare, cosa ha fatto Corazza di così importante fin ora?

A me sembra il più immobile e indecisionista assessore e vicesindaco che civita abbia mai avuto dai tempi dei tempi.

Oltre a farsi vedere sempre in giro e a pubblicare su facebook eventi e cose fatte non sue o di inutile rilevanza, cosa ha fatto?

Scusami ma la curiosità e femmina e io forse lo sono.

EVVIVA PISAPIA, EVVIVA IL CENTRO SINISTRA TUTTO (o quasi)

Per carita' non avra' fatto chissa' che, ma quando una signora di terza eta' gli ha fatto notare che a prendere l'acqua alla fontanella ci andava 60 anni fa', e che come vicesindaco insieme al sindaco avrebbe dovuto provare un po di vergogna, con un po di imbarazzo ha abbassato lo sguardo e ha detto 'ha ragione'! Per me basta a distinguerlo da tutto il resto della massa, come il meno peggio.
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 31 May 2011 alle 10:27pm
Postato originariamente da nuvolarossa

Caro Litrico, vorrei sbagliarmi, ma il tuo mi e' sembrato piu' un si, pronunciato con i denti digrignati, che una adesione soddisfatta alla felicita' della sinistra. Ti capisco, e' nel tuo carattere, tutti gli osservatori politici della tua levatura, capaci di geniali intuizioni politiche come te, hanno sempre una certa' spigolosita' di carattre, che gli deriva di arrivare a capire cose che altri non capirebbero mai. Tanto sono convinto di questa cosa che nel mio precedente post ti avevo pregato di non prendermi a male parole; poiche' come avrai certamente capito la spietatezza dei tuoi giudizi mi terrorizza. Ma tu ,giustamente, hai voluto far rilevare la mia infima natura. definendomi: " una fetta di prosciutto in mezzo a quattro etti di carta". Certamente non e' bello sentirsi definire in tal modo, ma quando l'epiteto e meritato bisogna avere l'umilta' di accettarlo.Poi dico la verita: chi poteva prevedere che mi sarei scontrato con un pscanalista al cui cospetto il dott. Freud, (dal quale sono stato analizzato tempo fa) ci fa una figura da peracottaro. Comunque, ti ringrazio che tra le tante cose con cui potevo essere fatto, hai scelto la fetta di prosciutto: una carne buona e saporita, anche se in scarsa quantita'. Questo in un certo senso mi consola, perche' malgrado tutto, mi lascia la speranza di potermi migliorare nel futuro. Perche' come ben saprai solo gli imbecilli e le teste di di cazzo non hanno alcuna speranza. No, per loro non v'e' speranza.      

Interi post vuoti di contenuti.Rispondi alle mie domande e potro' anche riconsiderare le mie idee, ma fino ad allora fammi il piacere, lascia stare, saccente e saputello pieno di te.
Per Napoli e Milano sono contento, se non altro hanno cambiato gestione. Lo saro' di piu' quando i nuovi insediati avranno anche risolto i problemi di questi comuni.
Io gioisco dei risultati, non delle promesse elettorali. Vedi, questa e' la principale differenza tra me e te (oltre anche al fatto che io domando e rispondo, mentre tu ti limiti e ti esalti nel raccontare il tuo pensiero).
IP IP tracciato
lancill8
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 22 May 2011
Quota lancill8 Rispondibullet Postato: 01 Jun 2011 alle 8:57am
Salve gente,
di Corazza aggiungerei che devolve lo stipendio da vicesindaco di 1600 euro/mese in beneficenza.
Mi pare un bell'esempio da seguire, anche se per essere perfetto, oltre a non farsi pagare dovrebbe anche portare a compimento qualche iniziativa importante per la cittadinanza (vanno bene gli alberi piantati per i nuovi nati, vanno bene le bici in gita e vanno bene le giornate Civita Pulita, ma oltre a queste a civita serve la differenziata per dovere civile prima e per contenere le spese dell'immondizia poi e un depuratore per l'arsenico)

Modificato da lancill8 - 01 Jun 2011 alle 8:57am
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 01 Jun 2011 alle 9:18am

NO, NON C'E' SPERANZA!

nuvolarossa
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 01 Jun 2011 alle 10:58am
 Caro Svizzero, su  quello che mi dici sulla situazione politica dell'attuale amministrazione comunale,  pur se e' una volutazione non oggettiva, ma basata solo su sensazioni, penso che tu abbia ragione. Essendo il sottoscritto un elettore dell'attuale sindaco,  me ne dispiace. E'vero,  i succesi in politica spesso sono effimeri. le cose possono sempre cambiare,  come abbiamo visto nelle ultime tornate elettorali. Anche se sono un passionale,  ho   vissuto abbastanza per guardare il mondo con occhi disincantati.   Come testimoniano i miei tanti post quando l'ho ritenuto giusto non ho risparmiato critiche al sindaco e al partito del sindaco cercando di esprimere un pensiero  costruttivo senza preconcetti, come invece fanno taluni farumisti, che parlano sempre con la bava lalla bocca desiderosi solamente di  consumare vendette e dar sfogo alle loro frustazioni. Ho voluto fare queste brevi considerazioni, su quanto mi hai esposto nel tuo post,  proprio per ringraziarti per aver riconosciuto la mia leggittima soddisfazione per la vittoria della sinistra ( sopratutto la mia) in questa  tornata elettorale. In attesa di nuove delusioni, almeno per un giorno, mi prendo la soddisfazione di gridare W PISAPIA, W LA SINISTRA DI POPOLO!!             

Modificato da nuvolarossa - 02 Jun 2011 alle 11:44am
nuvolarossa
IP IP tracciato
Filippide
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Feb 2011
Quota Filippide Rispondibullet Postato: 01 Jun 2011 alle 5:26pm

MA QUALE SINISTRA DI POPOLO!! QUELLI CHE HANNO APPOGGIATO PISAPIA SONO SOLO I RAPPRESENTANTI BECERI DEL PEGGIORE CAPITALISMO D'ITALIA". QUALCHE NOME PER CHIARIFICARE IL TUO CONCETTO DI "SINISTRA DI POPOLO":

DELLA VALLE (FRA L'ALTRO CONDANNATO IERI PER LO SCANDALO SCOMMESSE)
LUCA DI MONTEZEMOLO (CHE SE NON SI CHIAMASSE COSI' NON VENDEREBBE NEANCHE UN CARTOCCIO DI BRUSCOLINI AL CINEMA FLAMINIO)
CESARE ROMITI (QUELLO CHE UNA VOLTA I COMPAGNI DEFINIVANO UN AFFAMATORE DEGLI OPERAI FIAT)
ROBERTO COLANINNO (CORDATA ALITALIA, HA LICENZIATO SVARIATI DIPENDENTI)
ALESSANDRO PROFUMO (BANCHIERE DI FAMA MONDIALE CON LA PUZZA SOTTO IL NASO)
L'IMMOBILIARISTA STEFANO BOERI
IL PRESIDENTE DI BANCAINTESA GIOVANNI BAZOLI
MILLY MORATTI , MOGLIE DI  MASSIMO, PROLETARIO DEL PETROLIO
PIERO BASSETTI EX D.C. SEMPRE IN POLITICA ED AFFARI, E' STATO FRA I PIU' ACCESI SOSTENITORI DI PISAPIA
FRANCESCO MICHELI , CONSIGLIERE DI ALLIANZ,FINANZIERE ED IMPRENDITORE, COFONDATORE DI FASTWEB
GAE AULENTI, ARCHITETTO MILIARDARIO
MONI OVADIA, DRAMMATURGO ATTORE E SCRITTORE
GUIDO ROSSI, GIURISTA ED AVVOCATO DI FAMA, PRESIDENTE DELLA CONSOB
MARIA GIULIA CRESPI, DISCENDENTE DI UNA DELLE PIU' IMPORTANTI DINASTIE MENEGHINE PRESIDENTE DEL FAI E EX PROPRIETARIA DEL CORRIERE DELLA SERA
 E POI ANCORA FINANZIERI E CAPITALISTI DEL TIPO DI VALERIO ONIDA, MARCO VITALE, PIPPO RANCI, SALVATORE BRAGANTINI.
PER FINIRE, SOLO PERCHE' NON INTENDO ANNOIARVI, LA MARCEGAGLIA CHE FA AFFARI CON VENDOLA ( INCENERITORI ) E CHE HA VISTO PADRE E FRATELLO CONDANNATI PER REATI LEGATI ALLA LORO PROFESSIONE. QUEST'ULTIMA SCHIERANDOSI A SINISTRA SI E' CREATA UN BELL'OMBRELLINO PER QUANTO RIGUARDA EVENTUALI PROBLEMI CON LA LEGGE.
ED INFINE IL PADRE DI TUTTI I CAPITALISTI OVVERO LO SVIZZERO DE BENEDETTI CHE HA LA TESSERA NUMERO 1 DEL P.D.
QUALCUNO DIRA' "ANCHE BERLUSCONI E' MILIARDARIO!" E' VERO , MA NON PRENDE PER IL CULO LA CLASSE OPERAIA ANDANDO A DIRE STRONZATE COME PIACE DIRE A CHI AVALLA IL COMPORTAMENTO DI CERTI INDIVIDUI CHE PUR VIVENDO NELL'ORO FANNO FINTA DI AMARE LA CLASSE OPERAIA CHE SFRUTTANO OGNI GIORNO E CHE DISPREZZANO. NUVOLAROSSA TANTO DI CAPPELLO AI BOLSCEVICHI, QUELLI AVEVANO LE IDEE CHIARE.

SINISTRA DI POPOLO????

Modificato da Filippide - 05 Jun 2011 alle 8:04pm
IP IP tracciato
vigile
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 22 Jul 2010
Quota vigile Rispondibullet Postato: 01 Jun 2011 alle 9:46pm
Un cazz...........
IP IP tracciato
Von Economo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 02 Apr 2011
Quota Von Economo Rispondibullet Postato: 03 Jun 2011 alle 4:42pm
Ma ti sei dimenticato del ragazzo della via Gluck ovvero quell'uomo di cultura di Adrieno Celenteno . Ricco fino a far schifo, ha licenziato tutti i suoi vecchi amici del CLAN mettendosi in proprio. Uno di questi era il grande Don Bachy. Poi ottenne un festival di San Remo insieme a Boldi detto Cipollino. Fece letteralmente PENA tant'e' che volevano licenziarlo. Non apri' bocca per tutte le puntate creando imbarazzo non solo ai presenti, ma anche ai telespettatori. Per spuntare una risata (parliamo di una ventina di anni fa) Boldi riesumo' la storiella del cocktel dei poveri (acqua e vino) riuscendo in parte a risollevare un programma destinato al fallimento completo. Non lo chiamarono mai piu'. Pero' poi arrivo' la figlia, sempre a San Remo (figura neschina identica) e recentemente la moglie in programmi dove fa' la Talent Scout.

Modificato da Von Economo - 08 Jun 2011 alle 4:55pm
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum