FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: VIA DEL CERAMISTA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
CERAMISTA CCC
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 11 Jun 2010
Status: Offline
Quota CERAMISTA CCC Rispondibullet Postato: 02 May 2011 alle 10:38am
Anche in via della repubblica vi era una vecchia ed importante Ceramica smantellata e rasa al suolo da una vecchia amministrazione di sinistra .
Anche in via dello scasato vi e' una vecchia e dismessa ceramica cosi in zona fontana quaiola ed anche in via falerina .
Caro nuvolarossa falla finita di raccontare barzellete se si voleva trovare un posto per una via c'e ne sono a iosa qui' a Civita .
Come per i cessi no per la via si ? qualcosa non quadra
CERAMISTA
IP IP tracciato
CERAMISTA CCC
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 11 Jun 2010
Quota CERAMISTA CCC Rispondibullet Postato: 03 May 2011 alle 10:03am

Fino all'anno scorso si festeggiava al CAMPO 1 MAGGIO ( BOSCHETTO ) Aria pulita , verde , e panino con porchetta o salsiccia.

Da quest'anno si festeggia al centro marcantoni ( centro commerciale)
Shopping , Visita alle vetrine  , e spesa alla cooperativa

LAVORATORI INQUADRATI UNITI E COMANDATI DAL NUOVO CAPITALCOMUNISMO

W IL 1 MAGGIO , W I LAVORATORI ( BASTA CHE SPENDANO)

CERAMISTA
IP IP tracciato
Branca Leone
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jun 2009
Quota Branca Leone Rispondibullet Postato: 03 May 2011 alle 11:13am
Nuvola me fai quasi tenerezza, me riaffaccio al forum e te ritrovo solo contro tutti (sempre li stessi). Tu che cerchi de ragiona' e questi che come ragazzini nordcoreani ripetono a pappagallo bugie, stupidaggini pe nun di stronzate. Ma te poi mette a discute co questi, sempre li stessi che se cambiano nome come se cambiano mutanne? Me ricordo che quarche volta ho polemizzato co te perchè me sembra che sei rimasto ai tempi de chicco e nina, tutta ideologia e niente pratica, ma sul fatto che ciai piena ragione sul pci italiano e civitonico nun ci sono obiezioni serie. E questi che fanno? s'attaccano alla stradina, al monumento, rivorrebbero riscrive la storia a modo loro, nun replicano argomentanno su che è stata Civita o l'Italia dopo la guerra e la rinascita c'e' stata solo perche' l'operai e chi li rappresentava hanno fatto la parte loro. Fa diventa' l'ex sindaco de destra un difensore dei operai semo proprio al manicomio pieno de matti che se credeno napoleone. ma te conviene discute co questi? Ma che cerchi de convincelli? Je dai solo spago pe insulta', denigra e quaquaraqua. cerca magari de parla co qualche bersaniano o dalemiano, o veltroniano e via cantanno, forse la discussione sarebbe più proficua anche se piu' difficile pe ricombina' quarche cosa a sinistra. Te saluto.
ps. vedo che anche l'inossidabile Di Battista se rotto de bazzica' co sti luminari della politica nostrana
IP IP tracciato
Antani
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 23 Jul 2010
Quota Antani Rispondibullet Postato: 03 May 2011 alle 12:20pm
Postato originariamente da Branca Leone

Nuvola me fai quasi tenerezza, me riaffaccio al forum e te ritrovo solo contro tutti (sempre li stessi). Tu che cerchi de ragiona' e questi che come ragazzini nordcoreani ripetono a pappagallo bugie, stupidaggini pe nun di stronzate. Ma te poi mette a discute co questi, sempre li stessi che se cambiano nome come se cambiano mutanne? Me ricordo che quarche volta ho polemizzato co te perchè me sembra che sei rimasto ai tempi de chicco e nina, tutta ideologia e niente pratica, ma sul fatto che ciai piena ragione sul pci italiano e civitonico nun ci sono obiezioni serie. E questi che fanno? s'attaccano alla stradina, al monumento, rivorrebbero riscrive la storia a modo loro, nun replicano argomentanno su che è stata Civita o l'Italia dopo la guerra e la rinascita c'e' stata solo perche' l'operai e chi li rappresentava hanno fatto la parte loro. Fa diventa' l'ex sindaco de destra un difensore dei operai semo proprio al manicomio pieno de matti che se credeno napoleone. ma te conviene discute co questi? Ma che cerchi de convincelli? Je dai solo spago pe insulta', denigra e quaquaraqua. cerca magari de parla co qualche bersaniano o dalemiano, o veltroniano e via cantanno, forse la discussione sarebbe più proficua anche se piu' difficile pe ricombina' quarche cosa a sinistra. Te saluto.
ps. vedo che anche l'inossidabile Di Battista se rotto de bazzica' co sti luminari della politica nostrana
...se vede che se sò adeguati ai tempi del sindaco de destra, quanno quelli de sinistra se riempivano la bocca de stupidaggini e via dicendo......
IP IP tracciato
LA TALPA
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Sep 2009
Quota LA TALPA Rispondibullet Postato: 03 May 2011 alle 12:32pm
.......argomentanno su che è stata Civita o l'Italia dopo la guerra e la rinascita c'e' stata solo perche' l'operai e chi li rappresentava hanno fatto la parte loro.........
        Infatti Minio deluso si e' suicidato.
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 04 May 2011 alle 5:34pm
 Caro Branca Leone, mi fa piacere leggere di nuovo le tue parole, ti confesso, che le  asservazioni che tu mi poni in merito alla  mia oramai lunga partecipazione, a questo forum,  molte volte me le sono poste anch'io.  Vale o non vale la pena seguitare a partecipare  alle discussioni, visto  a quale infimo e miserevole, livello intellettule,  sono giunti alcuni forumisti  nelle loro risposte. Fortunatamente c'e' ne sono altri,  persone rispettabili, che anche se mi danno spesso torto, intendono tenere le discussioni, su un livello dialettico, corretto. Caro Branca Leone, mi devi credere, io nelle discussioni mi diverto; specialmente quando trovo quelli che mi danno torto, allora lo stimolo a partecipare diventa irrefrenabile. Questo perche' non parlo e non ho mai parlato in tutta la mia vita per un interesse personale, quello che dico sono solo parole di una persona intellettuallmente libera che intende solamente esprimere cio' che pensa senza alcun timore reverenziale verso  nessuno. Mi  dici che sarebbe piu' proficuo se indirizzassi le mie polemiche verso la politica e i dirigenti del PD : questa e' una cosa che faccio da  quando c'e' stata la cosidetta svolta della Bolognina, ed anche prima. come hai potuto leggere molte volte l'ho chiamati in causa per la loro politca revisionista anche su questo forum, senza avere avuto mai risposte, neanche per dire che ho torto. Sono come muri di gomma assorbono tutto, stanarli dalle loro posizioni e quasi impossibile. Come per te cosi anche per VIttorio DB, mi  dispiace che  vogliate rinunciare  a partecipare al forum, spero che ci ripensiate altrimenti questo forum diventa la valle degli echi. Comunque, nessuno mi abbliga a scrivere, e come voi, quando me li sono rotti  (forse con la gioia di qualche forumista ) senza
nessun dolore di testa tornero' a correre felice  nelle praterie.
 Con stima     

Modificato da nuvolarossa - 17 May 2011 alle 10:24am
nuvolarossa
IP IP tracciato
Branca Leone
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jun 2009
Quota Branca Leone Rispondibullet Postato: 06 May 2011 alle 6:48pm
Vedi Nuvola? Basta legge quello che scrive una miserabile talpa per scappà schifato da sta gente. Questo ha sentenziato sulla morte di
Minio, ha sentenziato sui motivi di un gesto traggico riducenno le motivazioni a una battuta che nun centra gnente col discorso serio che se dovrebbe fà sugli operai a Civita. Per me una talpa e' un animale cieco e chi ragiona così e' umanamente una bestia.
Sui pd che scappano o fanno i sordi ciai raggione, ma me pare che a sinistra cianno tutti quarche difetto de sordita' o de mutismo. Augh.

IP IP tracciato
BaronMunchausen
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 13 Mar 2011
Quota BaronMunchausen Rispondibullet Postato: 06 May 2011 alle 11:59pm
Caro nuvolarossa, sai che non la penso come te ma ti stimo. Continua a scrivere. Credo anche che pur non condividendo molte cose che dici in fin dei conti sono sicuro che sei una persona che vale la pena di ascoltare. Per quanto riguarda Branca Leone, penso sia meglio che la smetta di mentire a se stesso ed agli altri. Non intendo mettere in discussione i suoi punti di vista politici che rispetto anche se non li condivido, ma il modo di esprimerli in una lingua che non e' ne' civitonico , tantomeno romano. Non capisco il motivo di far credere quello che non si e'. Non sei uno del popolo. Perche'dunque ostinarti a mimetizzarti! E se poi tu fossi cosi' borghese di abitare in una villa???
IP IP tracciato
LA TALPA
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Sep 2009
Quota LA TALPA Rispondibullet Postato: 07 May 2011 alle 8:37am
Studiati la storia degli ultimi anni della vita di Minio e anche te
BL capirai il perche' del suicidio.
IP IP tracciato
TESTIMONE
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 17 Feb 2011
Quota TESTIMONE Rispondibullet Postato: 07 May 2011 alle 9:59am
Oscar Gaspari
Enrico Minio

" Era ormai tramontato il tempo degli eroi e della rivoluzione, come ricorda l'amico Terracini nel 1973, quinto anniversario del suicidio di Minio provocato, probabilmente, dal convincimento del giudizio negativo dei compagni rispetto alle sue capacita'  di contribuire al nuovo Pci."

Modificato da TESTIMONE - 07 May 2011 alle 11:27am
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum