FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: SI E' CHIUSO IL PIU' BRUTTO CARNEVALE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
carnevalaro
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 19 Mar 2011
Status: Offline
Quota carnevalaro Rispondibullet Postato: 29 Mar 2011 alle 8:24pm
Ma perche non vai a soriano e ci lasci riportare il carnevale al centro storico, senza trovare storielle manageriali che non interessano a nessuno.
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 30 Mar 2011 alle 1:49pm
Carnevalaro ma con tanti problemi che ha Civita Castellana , tu pensi solo al carnevale, che tra l'altro quest'anno e stato particolarmente brutto.
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 30 Mar 2011 alle 2:15pm
Postato originariamente da carnevalaro

Ma perche non vai a soriano e ci lasci riportare il carnevale al centro storico, senza trovare storielle manageriali che non interessano a nessuno.

hahahaha.... uno gli indica la luna, e lui si ferma a guardare il dito.
Ma tu hai capito il senso delle mie parole?
Mea culpa, sicuramente non mi sono spiegato!

Ne riparleremo tra qualche anno, quando anche tu sarai cresciuto, quando avrai la responsabilità di mandare avanti una famiglia, e quando avrai dei figli che si troveranno a crescere in una civita che le varie maggioranze che si sono avvicendate in questi decenni avranno preparato per loro con il bene placido nostro che finora le abbiamo lasciate fare.

Modificato da Litrico - 30 Mar 2011 alle 2:21pm
IP IP tracciato
carnevalaro
Groupie
Groupie

Quota carnevalaro Rispondibullet Postato: 30 Mar 2011 alle 2:25pm
litrico e piero , personalmente non ho visto un carnevale brutto come dite . pero nel prossimo anno  con il  ritorno al vecchio percorso sicuramente migliorera e tutto  grazie al sindaco angelelli che si e preso la bega di riportare il carnevale  al centro storico, ossia nella sua sede storica. Ai carvalari ripeto dei paesi limitrofi non interessa nulla , come dice un detto paesano , moglie e buoi dei paesi tuoi?
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 30 Mar 2011 alle 2:30pm
Carnevalaro solo tu vedi un bel carnevale , ma perlomeno hai ammesso che portare via il carnevale dal centro e stato un errore . Non mi hai pero ancora risposto ad una domanda , chi e sto alessandrini , che fa l'assessore al carnevale .
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 30 Mar 2011 alle 2:34pm
Postato originariamente da carnevalaro

litrico e piero , personalmente non ho visto un carnevale brutto come dite . pero nel prossimo anno  con il  ritorno al vecchio percorso sicuramente migliorera e tutto  grazie al sindaco angelelli che si e preso la bega di riportare il carnevale  al centro storico, ossia nella sua sede storica. Ai carvalari ripeto dei paesi limitrofi non interessa nulla , come dice un detto paesano , moglie e buoi dei paesi tuoi?

a pagina due di questo post dicevi :
CARNEVALARO : Concordo che questa e l'edizione piu brutta della storia del carnevale civitonico sin dalla sua nascita

viva la coerenza !
IP IP tracciato
rosina
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Mar 2011
Quota rosina Rispondibullet Postato: 30 Mar 2011 alle 8:50pm
Ho seguito il dibbattito tra litrico e carnevalaro e secondo me litrico a perfettamente ragione. Carnevale quest'anno e stato un vero schifo,
 disordini , ubriachi e disorganizzazione del comitato . Carnevala che ci dici in proposito.
IP IP tracciato
carnevalaro
Groupie
Groupie

Quota carnevalaro Rispondibullet Postato: 31 Mar 2011 alle 2:06pm
Rosina ,il Prossimo anno vedrai che con il rientro del carnevale al centro storico la manifestazione sara sicuramente eclatante.
IP IP tracciato
angelina
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Quota angelina Rispondibullet Postato: 31 Mar 2011 alle 8:47pm
Si apetta e spera .
IP IP tracciato
bombolo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 31 Mar 2011
Quota bombolo Rispondibullet Postato: 01 Apr 2011 alle 11:23pm

Anche se il carnevale viene riportato a civita , il mio gruppo con questa organizzazione il prossimo anno non fara nulla . Mi volevo iscrivere all'associazione del carnevale ma mi hanno detto che non conviene ,perche non c'e rimasto piu nessuno.

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum