FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: CARNEVALE CIVITONICO Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Status: Offline
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 01 Apr 2011 alle 10:31am
Io penso che se ci sono le persone preposte, e stipendiate con soldi pubblici, i contribuenti abbiano il diritto/DOVERE di esigere da loro che facciano bene il loro mestiere. Se non sono in grado si facciano da parte, ma non per affidare il proprio lavoro ad organizzazioni esterne. Se ne vadano a casa e lascino il posto a chi è in grado.
Ma devo ammettere che quest'ultimo e' il vero problema, o almeno il mio di problema : trovare qualcuno da cui ci si senta veramente rappresentati!

Chi come carnevalaro si sente rappresentato e gli basta che la sfilata del carnevale torni al centro storico per essere soddisfatto della nostra amministrazione mi fa tenerezza ed invidia.
IP IP tracciato
angelina
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Quota angelina Rispondibullet Postato: 01 Apr 2011 alle 11:15pm
Litrico , hai ragione su quanto sostieni , ma l'amministrazione quest'anno non e stata all'altezza dell'organizzazione del carnevale questo e un dato assodato. Hanno rivalutato con la loro scarsita, anche il poro schiccheretta .
IP IP tracciato
bombolo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 31 Mar 2011
Quota bombolo Rispondibullet Postato: 01 Apr 2011 alle 11:17pm
Quesco quest'anno a carnevale ho speso un sacco di soldi e non mi sono divertito. Se continua cosi il prossimo anno non organizzo nulla.
IP IP tracciato
carnevalaro
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 19 Mar 2011
Quota carnevalaro Rispondibullet Postato: 04 Apr 2011 alle 9:11pm
Perche gli altri i soldi non li hanno spesi ? A bombolo non dire eresie.
IP IP tracciato
BaronMunchausen
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 13 Mar 2011
Quota BaronMunchausen Rispondibullet Postato: 04 Apr 2011 alle 9:38pm
Carnevalaro e' il vero "Paraculo" ogni sera dice una cosa qualsiai per far si che il topic Carnevale civitonico sia sempre il primo da leggere. Complimenti 6 furbo come one fox
IP IP tracciato
carnevalaro
Groupie
Groupie

Quota carnevalaro Rispondibullet Postato: 04 Apr 2011 alle 9:43pm
Barone, il carnevale civitonico e una manifestazione importante per cui merita di stare al primo posto, se non ti va bene non rispondere.
IP IP tracciato
carnevalaro
Groupie
Groupie

Quota carnevalaro Rispondibullet Postato: 06 Apr 2011 alle 8:13pm
Ma il Barone M. che fine ha fatto ? Ho visto che a parte di giardinaggio altri argomenti non li tratta. Pertanto sarebbe opportuno che il barone si pronunci anche su cosa pensa del carnevale civitonico.
IP IP tracciato
angelina
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Quota angelina Rispondibullet Postato: 06 Apr 2011 alle 8:15pm
Carnevalaro, non pensi che basta con il carnevale . Con tanti problemi che ha Civita Castellana stai sempre a pensare con sto carnevale ... Basta!!!
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 09 Apr 2011 alle 9:30pm
Il Compagno carnevalaro e' sparito .Magari perche' angelelli gli conferma il carnevale nella parte nuova della citta'.
IP IP tracciato
BaronMunchausen
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 13 Mar 2011
Quota BaronMunchausen Rispondibullet Postato: 09 Apr 2011 alle 11:52pm
Carnevalaro non mi occupo del carnevale perche' per me e' un momento di grande sofferenza. Infatti tanti anni fa quando tutti eravamo pronti per sfilare, (io ero gia in maschera), qualcuno mi informo' che un mio grande amico era morto in un incidente motociclistico. Da quel giorno non ho piu' avuto interesse per questa manifestazione, peraltro gioiosa, ma che per me anche a distanza di tanti anni , rappresenta una tragedia.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum