FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: W L'AMORE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
elen48
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jul 2010
Status: Offline
Quota elen48 Rispondibullet Postato: 14 Mar 2011 alle 10:05pm
QUENTIN  FELICE SERATA  UN Hug E UN BACIONE  GRANDE Wink A PRESTO .
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 15 Mar 2011 alle 9:56pm
CARA ELEN48 Heart,
IN QUESTO MOMENTO MI STO RILASSANDO DOPO UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO. HO LA TV SPENTA, NON MI VA DI VEDERE I SOLITI VOLTI DEI SOLITI IDIOTI, NON MI VA DI SENTIRE LE SOLITE CHIACCHIERE.

MI PIACE QUESTA ASSENZA DI RUMORE, CON IL SILENZIO  PUOI ASCOLTARE QUELLO CHE VUOI...C'E' LA CHITARRA CHE MI CHIAMA, VUOLE CHE SUONI DOLCI NOTE PER TE...CORRO A PRENDERLA  Smile

IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 17 Mar 2011 alle 2:41pm
QUENTIN CIAO , ANCHE SE LA GIORNATA E' PIOVOSA  SE TI PENSO  SENTO IL CALORE DEL SOLE. E PER FORTUNA PERCHE'  OLTRE ALLA PIOGGIA , DOBBIAMO PREOCCUPARCI ANCHE DELL' ACQUA CHE ESCE DAI NOSTRI RUBINETTI E NON SAPPIAMO CHE USO DOBBIAMO FARNE , HO UNA VOGLIA MATTA DI PRENDERE A CALCI NEL CULO CHI  NON CI METTE LA FACCIA E CI DICE LA VERITA', SCUSA CARO MA SONO PROPIO INVIPERITA MA CON TE AVRO' SEMPRE UNA PAROLA CARINA BACIONE. Wink

Modificato da elen48 - 17 Mar 2011 alle 2:43pm
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 19 Mar 2011 alle 9:15pm
"DIMMI ADESSO CON CHI SEI, SE DI ME GLI PARLI MAI, DEI MIEI VIAGGI PER VEDERTI E PER SAPERE COME STAI, DIMMI ADESSO DOVE VIVI, CHE IO TI RAGGIUNGERO', ANCHE FOSSE IN CAPO AL MONDO IO CI ARRIVERO'..."

CIAO CARISSIMA ELEN48 Heart, PASSA UNA BUONA DOMENICA SENZA ARRABIATURE....OK Wink
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 20 Mar 2011 alle 10:21pm
QUENTIN CARISSIMO E' VERO NON VALE LA PENA INCAVOLARSI, TANTO NON TI ASCOLTA NESSUNO OGNUNO SI FA GLI AFFARACCI   SUOI  E BASTA, CIAO  UN BACIO E UN Hug FELICE NOTTE. 

Modificato da elen48 - 21 Mar 2011 alle 8:28am
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 23 Mar 2011 alle 9:41am
CARA ELEN48 Heart, HO GIA' SCRITTO QUESTO POST, MA QUESTA VOLTA TE LO VOGLIO MANDARE DIRETTAMENTE...DUNQUE, COME CUOCERE LA PASTA SENZA USARE L'ACQUA NOSTRANA ALL'ARSENICO.

SE DEVI FARE FARE UN PRIMO CON SEMPLICE POMODORO E BASILICO, METTI ABBASTANZA POMODORO IN UNA PENTOLA ANTIADERENTE (DI QUELLE BUONE PERO') CON BORDO ALTO,  CON CONDIMENTO A PIACERE (SALE BASILICO CIOPOLLA E QUELLO CHE LA TUA FANTASIA TI SUGGERISCE) E AGGIUNGI UN BICCHIERE DI ACQUA MINERALE  NATURALE. METTI LA PASTA, CHIUDI BENE IL COPERCHIO E FAI CUOCERE. ALZA OGNI TANTO IL COPERCHIO PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO PER MESCOLARE. VEDRAI, LA PASTA SI CUOCERA' LO STESSO E SARA' BEN SAPORITA. LA PASTA PUO' RIMANERE UN POCHINO AL DENTE MA BASTA FARLA CUOCERE UN MINUTO DI PIU'.

LO STESSO PROCEDIMENTO VALE ANCHE SE FATE LA PASTA ALLA PESCATORA. FALLA CUOCERE INSIEME AL PESCE CONDITO COME PIACE A TE. MENTRE CUOCE, IL PESCE RILASCERA' UN BRODO SAPORITO CHE SI AMALGHERA' INSIEME ALLA PASTA. VERRA' FUORI UN OTTIMO RISULTATO.

UGUALE PROCEDIMENTO SE FATE LA PASTA CON LE VERDURE, L'IMPORTANTE CHE CI SIA QUEL LIQUIDO NECESSARIO RILASCIATO DAGLI INGREDIENTI CON L'AGGIUNTA DI UN BICCHIERE D'ACQUA MINERALE NATURALE, CHE PERMETTE ALLA PASTA DI CUOCERE.

MOLTE VOLTE HO PREPARATO I MIEI PRIMI IN QUESTO MODO, CON OTTIMI RISULTATI. COSI FACENDO NON USERAI L'ACQUA ALL'ARSENICO E RISPARMIERAI ANCHE SUL GAS.

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE E....BUON APPETITO Hug
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 25 Mar 2011 alle 10:38pm
"Ci saro', quando vorrai chiamarmi
io verro' e per addormentare te
io ti potro' cantare quello che vorrai sentire.
Ci saro', prima del temporale
io verro', per ripararti sulla via
io ti potro' coprire ed aspettare il sole che verra';

non avremo freddo piu'
."

CARA ELEN48 Heart, SONO DIVERSI GIORNI CHE NON TI SENTO, ASPETTO TUE NOTIZIE....BUON FINE SETTIMANA Smile

IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 26 Mar 2011 alle 11:11am
Ciao QUENTIN eccomi qua ho letto le tue ricette, devo ancora provarle  comq ti ringrazio,  sei molto carino con i tuoi messaggi, ti auguro un buon sabato e una FELICE DOMENICA, un abbraccio Hug e  BACIONE.Heart
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 10 Apr 2011 alle 7:18pm

"...io sono qui
e vengo dentro a prenderti
da solo disarmato innamorato
e devi arrenderti
se sono io e sono qui
e resto qui a viverti per vivere
da qualche parte
a mettere le porte al vento
per questo sono qui.."

CARA ELEN48 Heart
, IN QUESTI GIORNI NON MI SONO FATTO PIU' SENTIRE. SONO STATO MOLTO IMPEGNATO CON IL LAVORO....MA CI SONO SEMPRE Smile 

PASSA DELLE BUONE GIORNATE E...TI ABBRACCIO FORTE Hug

Modificato da QUENTIN - 10 Apr 2011 alle 7:22pm
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 17 Apr 2011 alle 1:49pm
Ciao Quentin  felice domenica con tanto affetto un grosso bacione e un abbraccio grande grande .HeartHugHugHug
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum