FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: W L'AMORE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
elen48
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jul 2010
Status: Offline
Quota elen48 Rispondibullet Postato: 08 Mar 2011 alle 8:58am
CIAO  QUENTIN GRAZIE PER GLI AUGURI, QUESTA SERA PER LA 1 VOLTA ANDRO'  A CENA CON DELLE AMICHE , HANNO ORGANIZZATO LORO SPERIAMO DI PASSARE UNA BELLA SERATA ( il marito sarà a casa ). WinkHeart
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 08 Mar 2011 alle 1:29pm
PARTE PRIMA:

COOOSAAA Confused?    UN MARITO Wacko?  SEI SPOSATA Wacko?.....NOOOOOOO...Broken%20Heart Broken%20Heart
SOB Cry........SNIFF Cry.......SIGH Cry
E PENSARE CHE TI VOLEVO TUTTA PER ME, TI AVREI CULLATA E TENUTA STRETTA TRA LE BRACCIA PER TUTTO IL GIORNO, TI AVREI DONATO AMPIE SPREMUTE DI CUORI, AVREI PIANTATO FIORI OVUNQUE SARESTI PASSATA TU...ELEN48 Heart, PERCHE' MI FAI QUESTO...MONDO CRUDELE....POVERO IL MIO CUORE STRAZIATO Cry
ELEN48 Heart, OOOOHHH ELEN 48 Heart

PARTE SECONDA:

CARISSIMA ELEN48 Heart, TI AUGURO DI PASSARE UNA BELLISSIMA SERATA CON LE TUE AMICHE....MI RACCOMANDO, NON FATE DANNI, SOPRATUTTO SE CI SARA' UNO SPETTACOLO DI SPOGLIARELLISTI...............PERO', PENSANDOCI BENE....MA SI, DIVERTITI....TANTO TUO MARITO E' A CASA Wink

UN Hug FORTISSIMO

Modificato da QUENTIN - 08 Mar 2011 alle 1:36pm
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 10 Mar 2011 alle 9:12pm
QUENTIN ma che fai  non ti fai più sentire ????? Che devo cercarmi un altro amichetto????? Ciao Cry
IP IP tracciato
Dafne
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Nov 2009
Quota Dafne Rispondibullet Postato: 11 Mar 2011 alle 6:40pm
Vedi elen48 a Quentin piace essere galanteWink con le donne 
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 11 Mar 2011 alle 7:09pm
Ciao Dafne allora ci prova anche con te????? Allora lo lascio così mi delude, troverò un altro amico , MAGARI MENO FARFALLONE .DisapproveDisapprove
IP IP tracciato
Dafne
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Nov 2009
Quota Dafne Rispondibullet Postato: 11 Mar 2011 alle 8:45pm
leggiti il post 'che giornata' del 21 settembre 2010 scritto da Quentin...bè diciamo che ama adulare le donne...
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 11 Mar 2011 alle 9:39pm
QUENTIN  CHIARISCI TUTTO  ALTRIMENTI  ............Broken%20Heart
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 11 Mar 2011 alle 9:43pm
E' GIUNTO IL MOMENTO CHE QUANDO ARRIVA LA SERA, C'E' AD ATTENDERLA UNA BELLA ARIA FRESCA, E SENTO IL VENTO CHE PER TUTTA LA NOTTE NON SI RIPOSA.

LA MATTINA QUANDO MI ALZO PRESTO LO RITROVO, SEMPRE PRESENTE, PUNTALE.

IL VENTO FRESCO NON SOFFIA PER CASO, E' IL NATURALE RESPIRO DEGLI ALBERI, DELLA TERRA, DELL'ACQUA, DELLA ROCCIA, DEGLI ANIMALI...

IL VENTO CALDO E' IL RESPIRO DELL'UOMO, E' FASTIDIOSO, INGOMBRANTE, IMBARAZZANTE, INVADENTE....E' UN VENTO CHE ODORA DI INGORDIGIA, ARROGANTE E PRESUNTUOSO, E' UN VENTO CHE ABBATTE E ANNIENTA...

L'ARIA FRESCA ODORA DI VITA, DI RIGOGLIOSITA', DI ENERGIA, E RIGOROSAMENTE OGNI ANNO, COME FOSSE UN MIRACOLO, SPAZZA VIA QUEL SOFFIO ARDENTE.

E QUELLA BREZZA PIACEVOLMENTE FREDDA MI SVEGLIA LA MATTINA QUANDO LA LUCE DEL SOLE INIZIA A SOSTITUIRSI CON QUELLA DELLE STELLE, E MI ACCOMPAGNA AL LAVORO...SONO VIVO, SONO FORTE...ADESSO POSSO DIRE CHE MI SENTO SU.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CIAO ELEN48 Heart, BENTORNATA DAFNE Smile

CARA DAFNE, QUESTO E' IL POST LASCIATO DA ME IL 21 SETTEMBRE 2010, NON PARLO DI ADULAZIONE PER LE DONNE, MA DESCRIVO DELLE MIE EMOZIONI DOPO UN PERIODO NON BELLO PER ME, PARLO DI  BELLE SENSAZIONI DOPO CHE TU NEL TUO POST DEL 30 AGOSTO 2010 MI CONFERMAVI CHE POTEVO AVERE IN TE UN'AMICA...RICORDI?
SONO CONTENTO CHE SEI TORNATA...SPERO DI AVERE SEMPRE UN'AMICA E DI SENTIRTI PIU' SPESSO Tongue  Hug

CARA ELEN48 Heart, QUESTA SETTIMANA NON MI SONO MAI FATTO VEDERE PERCHE' HO SEMPRE LAVORATO FINO ALLA SERA TARDI, MA ADESSO SONO QUI. TRANQUILLA, NON VOGLIO AFFATTO ALLONTANARMI DA TE, NON SONO UN FARFALLONE E NON CI PROVO CON NESSUNO, COME HO GIA' SCRITTO IN ALTRI POST MI PIACE GIOCARE, RIDERE CON GLI ALTRI E TROVARE MOMENTI DI BUON UMORE...SOPRATTUTTO, NON PRENDO IN GIRO NESSUNO. SONO SICURO CHE TU SIA UNA DONNA INCAZZOSA AL PUNTO GIUSTO, DI GRAN TEMPERAMENTO MA DOTATA DI UNA BELLA E SANA IRONIA...E' QUELLO CHE OGGI SERVE Smile  ....
ALLORA CARA ELEN48 Heart, COSA DICI...HO TROVATO IN TE COSI COME TEMPO FA HO CHIESTO A DAFNE UNA CARA AMICA CON CUI GIOCARE, SCHERZARE E PARLARE ANCHE DI COSE SERIE?
TI ABBRACCIO FORTE.

Modificato da QUENTIN - 11 Mar 2011 alle 9:47pm
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Quota elen48 Rispondibullet Postato: 11 Mar 2011 alle 10:37pm
ciao  quentin anche a me piace scherzare anche se come dici tu sono una donna : incazzosa  ma non lo sono con tutti,  ma  SOLO con chi spara sentenze  e  crede di sapere tutto  AUGURO A TE E A DANFNE UNA FELICE
SERATA .EmbarrassedWink  ci   VUOLE  visto che vi siete ritrovati dopo tanto tempoClap

Modificato da elen48 - 11 Mar 2011 alle 10:41pm
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 12 Mar 2011 alle 9:29pm
"..Buonanotte, buonanotte fiorellino,
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,