FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: IL CONTO DELLA SPESA COMUNALE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 28 Successiva >>
Autore Messaggio
alesio
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 03 Feb 2011
Status: Offline
Quota alesio Rispondibullet Postato: 19 Feb 2011 alle 4:35pm
Gentile Gazzetta News, ma il figlio del presidente  della pro-loco civita castellana, non e consigliere comunale di maggioranza in quota al pd.
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Quota iceman Rispondibullet Postato: 19 Feb 2011 alle 5:28pm
..io il libricino delle filastrocche l'ho ricevuto quando, l'anno passato, è nata mia figlia...posso dirvi la verità....non ci si capisce nulla di come è scritto.."lettera c....E' UN FIUME NUTRIENTE QUESTO TEMPO INCANTATO DOVE IL LATTE E' PRESENTE E LA CACCA IL PASSATO"....ma io posso leggere questa filastrocca a mia figlia?....e fortuna che il prezzo è stato di poco + di 8 euro...il prezzo di copertina è di 14,50 euro...ma a chi è stato fatto il favore?anche perchè è un'edizione del 2002....dilemma......cmq il figlio del presidente della PRO-LOCO è in maggioranza.....vedete voi adesso...
Pasquino
IP IP tracciato
marcello
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Sep 2010
Quota marcello Rispondibullet Postato: 20 Feb 2011 alle 10:17am
Questa e' una vera usanza della sinistra civitonica
Quella di tramandare da padre in figli la passione politica
I padri prima refenti politici di spicco battuti poi dalla democrazia e dal cambiamento ritornano con i figli a distanza di tempo rimettendo le stesse pedine allo stesso posto il tutto con comunicati , volantini , libricini , filastrocche su una disastrosa eredita' finanziaria. Per fortuna ci sono iniziative come questa e gente come Gazzetta News che riescono ad informare i cittadini
IP IP tracciato
controcanto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 Jul 2010
Quota controcanto Rispondibullet Postato: 20 Feb 2011 alle 10:32am
in altri comuni la pro loco raccoglie i fondi e organizza le feste mentre da noi si fa dare i soldi dal comune per fare festa
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 20 Feb 2011 alle 3:44pm
Oggi sul Corriere di Viterbo c'era in allegato al quotidiano, un inserto edito dall'  associazione pro-loco di Ronciglione . Un inserto particolarmente interessante per la pubblicità del carnevale di Ronciglione. Purtroppo queste cose  a civita non si fanno , perche la combriccola che organizza il carnevale  , è anche organizzatrice  della festa dell'unita. Per quello che riguarda la pru locu di aleandi, sono d'accordo con controcanto.    
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 21 Feb 2011 alle 12:00pm
Buongiorno Civita
Scusatemi , ma ieri incredibili turni mi haano trattenuto fino a notte tarda
Ci rifacciamo oggi mettendo una spesa straordinaria e parliamo precisamente della determina dirigenziale n 277/10 di
EURO 243.360,00
QUESTO BOTTO E' STATO SPESE PER ACQUISIZIONE AREE SITE TRA VIA VINCIOLINO E VIA DELLA CORSICA ( EX GHIACCIAIA )
SERVIVA?
A CHI?

IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 21 Feb 2011 alle 12:49pm
Il parcheggio e funzionante, oppure  secondo le dicerie di Civita Castellana, che non crediamo assolutamente, il parcheggio e abusivo. Non crediamo a certe  dicerie , perche come si potrebbe fare un simile investimento se non si e sicuri che il  parcheggio sia immediatamente operativo e non abusivo.
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 21 Feb 2011 alle 4:49pm
In risposta a Robin Hood del 18/02 in merito alle voci circolanti del nostro sindaco che per la seconda volta si rechera' ad Auschwitz con una elegazione di studenti e professori riportiamo la seguente:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
n. 369 del giorno 26 NOVEMBRE 2010
D E L I B E R A Riproporre il concorso, di cui si allega il testo, denominato "I Giovani incontrano la Shoah" che ha come oggetto la produzione di elaborati di tipo artistico - letterario e composizioni musicali, con la premiazione di 25 allievi ai quali sara'  offerto di recarsi in visita al campo di concentramento di Auschwitz - Birkenau in Polonia, tramite viaggio in aereo, accompagnati dal Sindaco di Civita Castellana, il Responsabile d'Area V e dai docenti degli Istituti medi superiori della citta' .

IP IP tracciato
controcanto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 Jul 2010
Quota controcanto Rispondibullet Postato: 21 Feb 2011 alle 5:49pm
alla faccia del volantino
IP IP tracciato
marcello
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Sep 2010
Quota marcello Rispondibullet Postato: 21 Feb 2011 alle 7:49pm

Ho approfondito il post riportato da Gazzetta News su l'aumento del 30% fatto alla futura per i pasti giornalieri ed ho notato che la delibera è datata dicembre mentre l'aumento è retroattivo a luglio. Come è possibbile una cosa del genere? Si può fare? Quanto e' costato questo aumento retroattivo? Se il comune è in piena crisi finanziaria come il sindaco ci ha spiegato nel suo volantino può fare un aumento retroattivo? Grazie se qualcuno può delucidarmi 

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 28 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum