Autore |
Messaggio |
piero
Groupie
Iscritto dal : 21 Jan 2011
Status: Offline
|
 Postato: 10 Feb 2011 alle 8:57pm |
Si vede che per l'amministrazione, i Cosmati invece di realizzare i mosaici , realizzavano pintaggioni di tulipani. Sempre opere d'arte sono.
|
IP tracciato |
|
ferruccio
Newbie
Iscritto dal : 02 Jul 2010
|
 Postato: 11 Feb 2011 alle 10:20am |
beccati in pieno complimenti gazzetta news conosci anche le amicizie
|
IP tracciato |
|
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Iscritto dal : 31 Jul 2010
|
 Postato: 11 Feb 2011 alle 5:14pm |
Buon pomeriggio Civita
Un po' freddino oggi
oggi riportiamo la delibera n 154/10 di
EURO 13.000,00
LA DELIBERA PARLA DI UN CONTRIBUTO PER ALL'ASSOCIAZIONE ASD BODY E MIND DI CORCHIANO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL MESE DELLO SPORT
E' NORMALE TUTTO CIO'?
|
IP tracciato |
|
saretta
Newbie
Iscritto dal : 19 Dec 2010
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 1:02am |
Carissimo/a Gazzetta News,invece di fare tutto questo teatrino inutile,perchè non scrivi semplicemente un post per indicare tutta la tua rabbia contro l'attuale amministrazione?Ma perchè la precedente cosa ha fatto di tanto migliore?Sappi aspettare tranquillamente ,magari tra qualche anno ci sara' una poltrona anche per te!!!!Abbiamo capito che fai parte dell'opposizione e tutto questo odio che svisceri(sicuramente replicherai dicendo che sono dati di fatto)nasce da una certa invidia di non essere tu ai "vertici".Alle prossime elezioni probabilmente ci sarai,ma ora calma,tranquillita',serenita',e magari un po' piu' di informazione non ti guasterebbe!!!!!
|
IP tracciato |
|
controcanto
Senior Member
Iscritto dal : 07 Jul 2010
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 11:22am |
e magari un po' piu' di informazione non ti guasterebbe!!!!!
e quale sarebbe quella a pagamento del municipale quella a pagamento dell'ufficio stampa quella a pagamento di tusciaweb quella di parte della gazzetta falisca?
preferisco il sito libero di civitacastellana.com
|
IP tracciato |
|
profili
Groupie
Iscritto dal : 24 Jun 2010
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 11:42am |
CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE STA FACENDO GAZZETTA NEWS PERCHE' L'INFORMAZIONE E' UNA COSA SERIA E SARETTA NON SA NEANCHE DOVE STA DI CASA
COSA HA FATTO IL SINDACO CON IL SUO VOLANTINO?
MI SEMBRA CHE GAZETTA NEWS LO STIA SMENTENDO DI BRUTTO RIPORTANDO GIORNO PER GIORNO QUELLO CHE LUI HA FATTO NONOSTANTE SAPESSE COME LUI DICE DI NON AVERE SOLDI IN CASSA
QUI QUALCUNO BARA E NON MI SEMBRA CERTO GAZETTA NEWS CHE RIPORTA ATTI PUBBLICI
DA QUANDO SEGUO QUESTO SITO MI STO RENDENDO CONTO DI MOLTE COSE CHE PRIMA NON RIUSCIVO A CAPIRE LEGGENDO SOLO INFORMAZIONI PILOTATE.
PENSO CHE CHI SCRIVE QUI' NON HA NESSUN POTERE DA SERVIRE MA SONO PERSONE VERAMENTE LIBERE BASTA VEDERE IL POST DI SARETTA PER CAPIRE LA DIFFERENZA .
SCUSATE SE VI HO ANNOIATO MA NON SMETTETE DI FARE LIBERA INFORMAZIONE
|
IP tracciato |
|
paesano
Senior Member
Iscritto dal : 02 May 2009
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 2:23pm |
Quello che fa gazzetta news e' bellissimo. Ma se vuole fare informazione, insieme ai dati invece di fare quei commenti acidi, dica come sono stati spesi quei soldi ( 1 euro speso male e' molto peggio di 10 spesi bene ) e raffronti quei dati con altre amministrazioni civitoniche e non. Magari scopriamo che sono dei spendaccioni o sono tirchi. Senza un raffronto come possiamo dirlo. Ma credo proprio che a gazzetta news non interessi dare una giusta informazione, interessa fare solo terrorismo mediatico.
Modificato da paesano - 12 Feb 2011 alle 2:24pm
|
IP tracciato |
|
piero
Groupie
Iscritto dal : 21 Jan 2011
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 3:04pm |
Grazie Gazzetta News, per la Vostra informazione puntuale e corretta ....
|
IP tracciato |
|
marco antonio
Newbie
Iscritto dal : 26 Jan 2011
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 3:10pm |
Complimenti gazzetta news , per la tua informazione sopra le parrti.....
|
IP tracciato |
|
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Iscritto dal : 31 Jul 2010
|
 Postato: 12 Feb 2011 alle 10:36pm |
Buona sera Civta
un po tardi ,ma il lavoro oggi mi ha molto impegnato
Oggi parliamo dell delibera n 736/10 di
EURO 5.196,10
LA SPESA E' PER ACQUISTO SPAZIO PAGINE GIALLE
LA PUBBLICITA' E' STATO SEMPRE UN PIATTO FORTE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE COSA NE PENSATE?
BUONANOTTE CIVITA A DOMANI
|
IP tracciato |
|