FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Fotoromanzo Comunale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Autore Messaggio
marco antonio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Jan 2011
Status: Offline
Quota marco antonio Rispondibullet Postato: 27 Jan 2011 alle 6:13pm
 SCPINO E  ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE ?
IP IP tracciato
commerciante
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 17 Nov 2010
Quota commerciante Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 1:20pm
I commercianti del centro storico nun vonno un assessore , ma una amministrazione che sappia amministrare bene . Pensate che domenica il comune aveva promesso un gazebo in piazza per vendere le arance e come al solito nun hanno dato un ca......

IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 1:28pm
Ma perchè non si gfa anche un assessore con delega specifica per sasacci e borghetto. oppure le frazioni non sono considerate civita castellana.
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 3:39pm
Giusto, ben detto, propongo le gemelle Kessler (piero e controcanto)assessori per sassacci e borghetto.
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Quota piero Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 7:54pm

re riccardo , i piazzaioli di marcantoni, avevano promesso molte cose per le frazioni di civita castellana. Ma dopo la partenza di piazza marcantoni dove si fanno tutte le manifestazioni del nostro comune , hanno messo nel dimenticatoio queste zone della città. Dove è per esempio il famoso ufficio postale che si doveva aprire a sassacci.

IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 9:11pm
Aridaje, non lo devi dire a me............. io neanche l'ho sentito dire. Chiedi a chi di dovere fin quando non diventerai anche tu assessore e partecipando alle riunioni di giunta saprai tutto quello che ti pare.
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Quota piero Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 9:18pm

Siccome sai tutto, sicuramente avrai qualche tuo amico che è assessore.Altrimenti a parte il tuo linguaggio da scaricatore di porto, come sai tutte queste cose sul comune. Personalmente la scorsa volta non sono andato a voatare. Ma questa volta ci andro e saprò anche  per chi votare anche.

IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 01 Feb 2011 alle 11:32pm
Io di amici ne ho tanti, non sono un insignificante come te che non vota perchè non ha una sua opinione personale. Scrivere stronzate ti ha dato l'illusione di capire di politica. Bene, se non altro la prossima volta andrai a votare ed eserciterai un tuo diritto dovere, gemello Kessler. Se ti piace nominare gli scaricatori di porto presentali a tua sorella. Non dico parolacce rispondo a quelli che le dicono.FACCIA DA BERLUSCONI.

IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Quota piero Rispondibullet Postato: 02 Feb 2011 alle 1:34pm
re riccardo, io non ho detto di conoscere la politica , mentre tu ti consideri un politoloco con la P maiuscola. Io da cittadino ti rinnovo la seguente domanda che basta leggere i giornali è di dominio pubblico e pertanto tu che sai tutto lo dovresti sapere. E' vero o non e' vero che giampieri e la sua giunta si sono tagliati lo stipendio e che angelelli non ha fatto altrettanto.Poi a me di berlusconi, fassino, bersani, ciccio bello e altri poco mi interessa. Attendo una tua risposta , che penso da compente di politica non tardera ad arrivare.
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 02 Feb 2011 alle 3:50pm
Per il gemello Kessler: Io non mi interesso di politica più di tanto. Te lo ripeto, amo civita castellana e non mi piacciono quelli che mettono in cattiva luce i suoi cittadini che lavorano per migliorarla. Di questi quattro baiocchi, che secondo te c'è chi se li è ridotti e chi no, io non lo so; però se i componenti della precedente amministrazione l'hanno fatto, questo è stato un estremo ed apprezzato senso di responsabilità per il malgoverno creato (anche se forse involontariamente) okey?
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum