FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Fotoromanzo Comunale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Autore Messaggio
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Status: Offline
Quota piero Rispondibullet Postato: 22 Jan 2011 alle 4:04pm

Re Ricccardo, forse è piazza marcantoni, che risulta indigesta ai civitonici, non la cioccolata.

IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 22 Jan 2011 alle 4:26pm
Postato originariamente da O.G.M.

scusa Re Riccardo avevo dimenticato di dirti che approfittare di una wi-fi free o di quella di uno sprovveduto è reato. Il tuttologo del sito ti ha dato tutte le delucidazioni in merito, adesso decidi tu, attento se decidi di commettere un reato, vai prima ad Arcore prende la benedizione del premier poi collegato alla rete di uno sprovveduto non quella di 0 bit, scegli una wep crakkabile in 10-15 minuti, sempre se sei eseprto d’informatica, ti crei una email falsa e poi ti logghi con nick falso.
Istigazione al reato, chi se ne frega, tanto non mi presento in procura. Altra cazzata di 0 bit anche i neonati adottano questa procedura, si possono comprare anche schede SIM false, ma questo è un altro reato.
Prima dici ha una persona di fare una cosa illegale, e quando te lo si fa notare la ri-butti su Berlusconi, segno evidente che non hai (come sempre) argomentazioni! LOLLOLLOL
Ridicolo!! LOLLOL

Riporto la tua frase che non si riferisce alle slot machine ma al post Non era meglio la variante Mignolo'………..Io, a differenza di te, non ho bisogno di fare il parassita dello stato per campare, e non ho bisogno di attaccare la mia lingua al culetto di un politico per realizzarmi nel lavoro……cio’ significa che chi ricopre cariche pubbliche, incarichi pubblici, lavora nel settore pubblico è un parassita… senza d’istinzione di sorta… conosco l’Italiano, so quello che è il soggetto sotto inteso … ma tu continui a dire un mare di fregnacce, ipocritone.
Io penso che a una gara a chi è più stupido riusciresti ad arrivare secondo! LOL
In pratica tu hai citato una mia frase che non c'entra un cavolo (presa perfino da un altro topic) pur di darti ragione ? LOLLOLLOL
Lo vedi che sei un inutile idiota che sta su questo forum solo perchè vuole provare a difendere idee senza argomentazioni ? LOL
Giusto per la cronaca, casomai non si fosse capito, in quel caso il "parassita" non è il generico statale, mai il politico O.G.M., leccaculo di partito, che pur di fare il parassita è disposto a venire a fare il clown sul forum!! LOL

Ps la WAP2 si crakka si crakka, ci vuole tempo ma si fa, a meno che non cambi password tutti i giorni.
Si, questo è quello che dice il manuale del lamer scritto dal 14 che si sente il nuovo Mitnick...sulle letture che parlano di criptografia, invece, puoi leggere che il sistama wpa2 è attulmente violabile solo tramite brute force (ovvero provare una chiave per volta finche' non trovi quella giusta), che su una chiave un po' piu' complessa ha dei tempi che superano i milioni di anni...
Quindi, nella speranza che tu non rompa i coglioni per qualche milione di anni a noi poveri disgraziati, direi che ci può definire inviolabileLOL
L'unica falla fin'ora trovata in wpa2 consente un attacco di tipo man in the middle, ma solo tra utenti già nella rete (quindi che già hanno la chiave)
Discorso diverso per la wpa1, in cui è stato trovato un bug che insito nel protocollo tkip che permette il crack in 5-10 minuti (ma per fortuna molti usano AES), nonche' si è scoperto che la password di default dei router dati da molti provider è calcolata partendo dal numero di serie (e l'algoritmo è stato reso pubblico)....Ops, scusa: sto facendo di nuovo il tuttologo! LOL Ma visto che ho di nuovo dimostrato che non capisci un benemerito cavolo e apri bocca senza sapere di cosa parli, ne è valsa la pena LOLLOLLOL

mi spieghi cosa c'entra l'etica di sinistra? solo per aver scoperto l'acqua calda ed invitato Re Riccardo a moderare i termini. Vogliamo parlare dell'etica di destra, in questi giorni i giornali parlano solo ed esclusivamente dell'etica-morale del rappresentante del centro destra, e tu ci rimetti dentro la sinistra, vi hanno fatto il lavaggio completo del cervello, vi hanno imposto di dire... tutto quello che succede in italia imputatelo alla sinistra e noi tiriamo avanti,tra scandali, reati di corruzione, ecc.ecc.... siete marci dentro questo è il vostro problema
Vorrei farti notare che, come sempre, stai giustificandoti con l'argomentazione "tanto Berlusconi fa peggio", manco se Berlusconi fossi io! LOL
Per quel che riguarda l'etica, comunque, trovo quantomeno bizzarro (in generale, ma in particolarmodo per una retta persona di sinistra) che uno dica per 150 post che Berlosconi è un criminale, e alla prima occasione proponga ad un altro utente di fare una cosa illegale..tutto qui!LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
angelina
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Quota angelina Rispondibullet Postato: 24 Jan 2011 alle 9:23am
Re Riccardo, co il liguaggio che usi piu che un sovrano, sembri lo sguattero di corte.
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 24 Jan 2011 alle 1:52pm
e tu l'ultima arrivata a corte
IP IP tracciato
angelina
Groupie
Groupie

Quota angelina Rispondibullet Postato: 24 Jan 2011 alle 3:56pm

Gli ultimi saranno i primi , ma i cafoni restano sempre ultimi. Sguatteri....

IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 24 Jan 2011 alle 9:01pm
Ma chi ha detto queste parole, mi ricordano qualcuno,forse Berlusconi?
Promesso, sarai la prima jullare. Però non prendertela con gli sguatteri, forse anche loro possono insegnarti qualcosa. Essi brava su piccollè..
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 25 Jan 2011 alle 4:16pm
Re riccardo adesso stai esagerando con la tua maleducazione .
Se sei qui' per leccare il culo dei tuoi e per disturbare i post consiglio a tutti di non risponderti piu' 
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 25 Jan 2011 alle 4:44pm
Ma parli proprio tu? Io sarei qui per leccare il c... (sedere) e per disturbare, invece tu ci sei per divulgare pensieri sani. Credi che tutti siano stupidi e ti prendano veramente in considerazione?
IP IP tracciato
marco antonio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Jan 2011
Quota marco antonio Rispondibullet Postato: 27 Jan 2011 alle 2:53pm

Scopino, ma  chi sono i nuovi assessori. Chi è il nuovo assessore alla pubblica istruzione e allo sport.

IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 27 Jan 2011 alle 3:01pm

sport: alessandrini....e non aggiungo altro....

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum