FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Fotoromanzo Comunale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Autore Messaggio
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Status: Offline
Quota scopino Rispondibullet Postato: 20 Jan 2011 alle 7:18pm

Caro Mariotto sembra che sia tutto vero . Dispiace per l'assessore Profili persona degna del suo ruolo , ma purtroppo il sindaco puo' sostituire gli assessori ,che come sai benissimo non sono eletti dal popolo, quando e come vuole.

IP IP tracciato
controcanto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 Jul 2010
Quota controcanto Rispondibullet Postato: 21 Jan 2011 alle 12:39pm
Bella l’iniziativa di far disegnare la città ai ragazzi del Liceo non trovate.
solo propaganda demagogica che non portera' a nessun risultato ne riparleremo tra qualche mese o anno
IP IP tracciato
mariotto
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 17 Jan 2011
Quota mariotto Rispondibullet Postato: 21 Jan 2011 alle 1:35pm
Ma l'amministrazione non ha dato mandato per fare un nuovo piano regolatore di civita castellana? allora che serve fare disegnare la città ai ragazzi del liceo, quando tuttto è già stato deciso dai tecnici. 
IP IP tracciato
controcanto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 Jul 2010
Quota controcanto Rispondibullet Postato: 21 Jan 2011 alle 1:39pm
il mandato ancora non lo ha dato lo ha solo detto come tutto il resto detto a parole ma non fatto.
IP IP tracciato
mariotto
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 17 Jan 2011
Quota mariotto Rispondibullet Postato: 21 Jan 2011 alle 1:48pm
Ma le parole presto passeranno ai fatti, perchè il piano regolatore mica è il concorso dei presepi che non interassava a nessun amministratore.
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 21 Jan 2011 alle 4:35pm
Ma il concorso dei presepi chi l'ha vinto?
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 21 Jan 2011 alle 5:48pm
Postato originariamente da CWSA

……………………Cara Selene, non me ne volere se faccio l'avvocato del diavolo e (mio malgrado, perche' li considero schifosi parassiti che approfittano dei "drogati" del gioco d'azzardo per arricchirsi) difendo i concessionari di slot machine

Postato originariamente da O.G.M.

ecco l'ipocrisia di 0 bit, detto anche CWSA, in questo post di che parli? delle macchinette dei bar di civita?
quando affermo che sei limitato, e ribadisco molto limitato sia nel pensiero che nell'intelletto, è perchè ti limiti a riportare semplici stralci dei discorsi, prendi i nostri post li tagli a tuo piacimento e poi fai la tua sporca figura, prova a chiedere al nano un posto da giornalista nelle sue testate avrai un posto assicurato. Gli statali bel modo di definirli, parassiti dello stato, complimenti tu saresti il nuovo che avanza il tuttologo del sito l’onesto e pulito cittadino che non si lega a nessun culetto, ANARCHICO? Non credo, IPOCRITA di sicuro.
O.G.M., ma non ti sembra di essere arrivato di cervello? Ma sai leggere ? Sai un po' di italiano ? Dove avrei detto che gli statali sono parassiti ?
Hai citato la mia frase, ma penso che anche un bambino di terza elementare sia in grado di capire che nella mia frase mi riferivo, col termine "parassiti", ai "concessionari di slot machine" (quelli in cui si parlava nel topic che hai citato)...
Ti rifaccio la domanda di tanto tempo fa: fino a che punto hai intenzione di renderti ridicolo ? LOL
Postato originariamente da O.G.M.

a meno che non usi una wi-fi free e\o quella di qualche sprovveduto, tipo 0 bit

Complimenti: hai appena istigato una persona a commettere un reato!Angry
Preso da un webmasterpoint.org
Se la rete è libera (quindi non protetta) il soggetto agente potrà andare incontro a sanzioni, anche gravi, previste dal codice penale. In questo caso, vista la libertà di accesso alla rete, non si potrà configurare il reato di accesso abusivo a sistema informatico o telematico in quanto la rete non prevede misure di sicurezza attive (art. 615 ter cp), mentre a seconda dell'ulteriore attività posta in essere una volta entrato nella rete le ipotesi di reato configurabili possono essere molteplici. Si va dai reati previsti dagli artt. 617 quater e quinques che riguardano l'intercettazione abusiva di comunicazioni: in questo caso il soggetto che entra nella rete spia quelle che sono le comunicazione del titolare della rete violando così la segretezza della comunicazione stessa, al reato previsto dall'art. 167 del D.Lgs 196/2003, in quanto il wardriver si troverà a trattare dati senza il consenso dell'/gli interessato/i (art 23 D.Lgs 196/2003), passando per la frode informatica, sostituzione di persona (art. 494 cp), il danneggiamento di sistemi informatici o telematici di art. 635 bis. (art. 640 ter cp)

In particolar modo, stai rubando l'identità "dello sprovveduto" per fare i tuoi porci comodi (questo se non commetti altri reati)...
Ripeto ancora i miei complimenti per l'etica (di sinistra) mostrata nei tuoi consigli, veramente eccezionale e coerente con le campagne per giudicare Berlusconi! Mi ricordi un assessore di non mi ricordo quale paese che tempo fa diceva ai cittadini di non pagare il canone rai (che è una TASSA sul possesso di apparecchi atti a ricevere trasmissioni, non per vedere i canali tv) perche' in quel paese la Rai si vedeva male col digitale terrestre! LOLLOLLOL

Ps: il tuo amico 0 bit è talmente cretino che la sua wi-fi la protegge con una wpa2 con password di numeri, maiuscole, minuscole e simboli di 20 caratteri (non quelle che da telecom con algoritmo di generazione fisso Wink)
Quando vuoi venire a violarla fai pure (se hai qualche milione di anni per un brute force...almeno sei impegnato e non rompi le palle LOL )
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 22 Jan 2011 alle 11:46am
scusa Re Riccardo avevo dimenticato di dirti che approfittare di una wi-fi free o di quella di uno sprovveduto è reato. Il tuttologo del sito ti ha dato tutte le delucidazioni in merito, adesso decidi tu, attento se decidi di commettere un reato, vai prima ad Arcore prende la benedizione del premier poi collegato alla rete di uno sprovveduto non quella di 0 bit, scegli una wep crakkabile in 10-15 minuti, sempre se sei eseprto d’informatica, ti crei una email falsa e poi ti logghi con nick falso.
Istigazione al reato, chi se ne frega, tanto non mi presento in procura. Altra cazzata di 0 bit anche i neonati adottano questa procedura, si possono comprare anche schede SIM false, ma questo è un altro reato.
Riporto la tua frase che non si riferisce alle slot machine ma al post Non era meglio la variante Mignolo'………..Io, a differenza di te, non ho bisogno di fare il parassita dello stato per campare, e non ho bisogno di attaccare la mia lingua al culetto di un politico per realizzarmi nel lavoro……cio’ significa che chi ricopre cariche pubbliche, incarichi pubblici, lavora nel settore pubblico è un parassita… senza d’istinzione di sorta… conosco l’Italiano, so quello che è il soggetto sotto inteso … ma tu continui a dire un mare di fregnacce, ipocritone.
Ps la WAP2 si crakka si crakka, ci vuole tempo ma si fa, a meno che non cambi password tutti i giorni.
mi spieghi cosa c'entra l'etica di sinistra? solo per aver scoperto l'acqua calda ed invitato Re Riccardo a moderare i termini. Vogliamo parlare dell'etica di destra, in questi giorni i giornali parlano solo ed esclusivamente dell'etica-morale del rappresentante del centro destra, e tu ci rimetti dentro la sinistra, vi hanno fatto il lavaggio completo del cervello, vi hanno imposto di dire... tutto quello che succede in italia imputatelo alla sinistra e noi tiriamo avanti,tra scandali, reati di corruzione, ecc.ecc.... siete marci dentro questo è il vostro problema
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Quota piero Rispondibullet Postato: 22 Jan 2011 alle 1:26pm
Ma perchè la manifestazione della cioccolata non è stata organizzata nel depresso centro storico invece che a Piazza Marcantoni come testimonia la massiccia pubblicità dell'iniziativa. magari perchè i civitonici sarebbero ritornati al centro storico.
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 22 Jan 2011 alle 3:55pm
Siete veramente bravi! Io di wi-fi free wep crakkabile nick wap ecc. ecc. non ci capisco niente e saperne di più non mi interessa. Si facciano una cultura in merito quelli a cui serve, a me no. Comunque grazie dell'informazione.
Per quanto riguarda la manifestazione della cioccolata ho scoperto che i civitonici non sono tanto golosi. Avete visto quante pasticcerie partecipano alla manifestazione?    
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum