FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Fotoromanzo Comunale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Autore Messaggio
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Status: Offline
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jan 2011 alle 12:57pm
Postato originariamente da O.G.M.

altra cosuccia, ma il sito non riguardava solo civita?
allora perchè cazzo mai rispondi ai post extracivitonici?
Perche', in questo post si parla degli stipendi del comune di Vignanello ? LOLLOLLOL
O.G.M., sei proprio arrivato alla frutta: non ti rendi conto di cosa si parla, hai uno scambio di personalita' e sei l'unico che capisce quello che ha scritto Re Riccardo (ma il perche' e' chiaro vedendo il punto 2) LOLLOLLOL

Ps: ma se tanto noi capiamo solo Bunga Bunga, perche' continui a martorizzarci le palle con i tuoi interventi su questo forum?LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jan 2011 alle 12:59pm
Postato originariamente da Re Riccardo

Per altri sarebbe un onore e interessante sapere quanti peli hai in un certo posto. Per fare un confronto, che diamine, ognuno ha le proprie ragioni!Comunque , benvenuta in questo mondo di .......pazzi
Sempre più poetico e democratico, complimenti!
Io penso che su questo forum gli admin non abbiano mai bloccato nessun utente, ma se tu continui a insultare tutti i nuovi arrivati a questa maniera, magari potresti diventare la prima eccezione LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jan 2011 alle 1:00pm
Una  domanda per GazzettaNews : non e' che per caso sa anche dirci quanto sono costati al comune i gettoni presenza del consiglio comunale, e se qualcuno ci ha rinunciato per dare una mano a tappare i famosi buchi ?
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 19 Jan 2011 alle 3:18pm
Ti parli, ti interroghi, rispondi, prendi le difese.... fai tutto tu. Però non ti riesce di soddisfare la tua super curiosità sui SORDI dell'antri. Ma che ti si fissato? A politico, a democratico,a mbranato, mpara a dì che cosa de novo, pure se ridemo mica semo deficenti, che ridemo sempre pe a stessa cosa!
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Jan 2011 alle 6:25pm

Ti parli, ti interroghi, rispondi, prendi le difese.... fai tutto tu.
Credo di essere l'unico ad avere un solo account su questo forum...tu puoi dire lo stesso ? LOL

Però non ti riesce di soddisfare la tua super curiosità sui SORDI dell'antri. Ma che ti si fissato?
Pensa un po' che qualche anno fa, quando hanno pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate tutte le denunce dei redditi degli italiani, io ero uno dei pochi a sostenere che non era giusto e che la gente si doveva fare i cavoli propri? Ora, invece, è cambiata la situazione ? LOLLOLLOL
Ridicoli....

A politico, a democratico,a mbranato, mpara a dì che cosa de novo, pure se ridemo mica semo deficenti, che ridemo sempre pe a stessa cosa!
Sul fatto che tu non sia deficiente (con la 'i') qui in molti hanno dubbi...
Sul fatto che tu sia un analfabeta che passa la vita a leccare il culetto del potere, invece, credo che tutti pensino sia un fatto appurato LOLLOLLOL
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 19 Jan 2011 alle 10:13pm
Ma per chi mi hai preso? Tanto per chiudere l'argomento sappi che sono favorevolissimo alla pubblicazione delle denunce dei redditi di tutti gli italiani e di tutti i civitonici. Ripeto TUTTI, così contrariamente a quello che avviene in questo forum sai di chi stai parlando. Tu però sta fissazione de mpicciatte ce l'avevi pure prima! Guarda che il gatto nella credenza quello che fa pensa. Sarà il caso tuo?
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 20 Jan 2011 alle 10:55am
Re riccardo dovresti cambiare nik ti consiglio CAMALEONTE per il tuo modo di cambiare opinione continuamente . Adesso sei favorevole alla pubblicazione delle denunce dei redditi? Allora digli ai tuoi amici di cui tu sei un ottimo referente di pubblicarle.
IP IP tracciato
mariotto
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 17 Jan 2011
Quota mariotto Rispondibullet Postato: 20 Jan 2011 alle 1:18pm
Scopino su che sai tutto , ma è vero che hanno rimosso dal ruolo di assessore Profili, sostituto con Marrone, mi puoi dire pure chi è sto Marrone.
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 20 Jan 2011 alle 2:26pm
scopino, ho detto di T U T T I. Le sole che vorresti vedere tu, sono sicuro che non meritano tanto interesse.
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 20 Jan 2011 alle 5:28pm
……………………Cara Selene, non me ne volere se faccio l'avvocato del diavolo e (mio malgrado, perche' li considero schifosi parassiti che approfittano dei "drogati" del gioco d'azzardo per arricchirsi) difendo i concessionari di slot machine, ma secondo te e' possibile commissionare una multa di 98 Miliardi di euro, ovvero quanto svariate manovre finanziarie di una nazione come l'Italia, a 10 gestori ?
Quante possibilità hanno di pagare ? Cioe', ti vorrei far notare che FACEBOOK, con i suo 550 milioni di iscritti e il secondo sito piu' visitato al mondo vale la meta' di questa cifra! Credo che la Fiat valga molto di meno!
Ha senso secondo te una multa così elevata ?
E infatti, leggendo l'articolo de "il sole 24 ore " che hai messo tu stessa, si capisce quanto la multa fatta a questi gestori sia ben superiore a tutto quanto incassato (compreso l'incasso di chi la macchinetta la ospita nel suo locale): e' come se tu incassassi in un anno 100.000 euro, evadi 10.000 euro di tasse (su 35.000 dovute) e ti facessero una multa di 300.000 euro …………………….
ecco l'ipocrisia di 0 bit, detto anche CWSA, in questo post di che parli? delle macchinette dei bar di civita?
quando affermo che sei limitato, e ribadisco molto limitato sia nel pensiero che nell'intelletto, è perchè ti limiti a riportare semplici stralci dei discorsi, prendi i nostri post li tagli a tuo piacimento e poi fai la tua sporca figura, prova a chiedere al nano un posto da giornalista nelle sue testate avrai un posto assicurato. Gli statali bel modo di definirli, parassiti dello stato, complimenti tu saresti il nuovo che avanza il tuttologo del sito l’onesto e pulito cittadino che non si lega a nessun culetto, ANARCHICO? Non credo, IPOCRITA di sicuro.
Ancora non hai capito che io con RE Riccardo non c’entro, ma sono contento che mi scambi per lui, ti basta proprio poco per sfogare la tua infantile repressione da trombata elettorale.
Il tuo fare poco democratico, imporre agli altri quello che poi tu stesso non fai….mi ricorda il modo di fare del tuo capo “culo da pulire”, l’avere sempre ragione ed attribuire agli altri i mali del mondo,   e quelle faccine ridicole, basta cresci un pochino.
Un’accortezza per Re Riccardo, non credere che il tuo anonimato ti rende invisibile, almeno che non adotti certi accorgimenti, sul web si lasciano tracce a non finire, il tuo indirizzo IP è facilmente individuabile, a meno che non usi una wi-fi free e\o quella di qualche sprovveduto, tipo 0 bit. Per cui modera i termini usa l’ironia senza fare mai i nomi o riferimenti diretti, evita di cadere in trappole che ti possano portare ad eventuali denuncie.
P.s. Per la denuncia occorre che l’altro anonimo richieda il tuo IP all’Amministratore del Forum con conseguente smascheramento dello stesso….
Un salutone a tutti e mi raccomando crescere.
Bella l’iniziativa di far disegnare la città ai ragazzi del Liceo non trovate.
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum