FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Fotoromanzo Comunale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8
Autore Messaggio
piero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Jan 2011
Status: Offline
Quota piero Rispondibullet Postato: 02 Feb 2011 alle 8:35pm

re riccardo dato che non ti occupi di politica, come fai a sapere   che la precedente amministrazione ha governato male e Angelelli fino adesso a governato bene. Dato che ti da fastidio che si parli male di angelelli , forse anche ad altri puo dar fastidio che si parli male della vecchia amministrazione  . Secondo il tuo raggionamento se si diffama giampieri va bene se si  fanno delle constatazioni sull'operato di angelli non va bene. Inoltre come fai a sapere che i compensi percepiti dagli amministratori sono quattro baiocchi? Pertanto se sono quattro baiocchi come sostieni , angelelli faccia come giampieri , si tagli   inseme a tutta la giunta i compensi, che come affermi è un estremo ed apprezzato senso di responsabilita.

IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 02 Feb 2011 alle 11:01pm
A GNUCCOOOOOOOO. Io sono di civita mica di Bomarzo!La politica la seguo a "livello amatoriale". Sei tu che sparli senza capire. Svegliati, informati, guardati attorno, ragiona e poi esprimi un TUO giudizio. Qualunque esso sia, però frutto del tuo cervello. A me la passata amministrazione non è piaciuta, ma qualcosa di buono l'avranno fatto!! Io giudico secondo il mio modo di pensare che è strettamente personale, MAI ho diffamato giampieri nè tanto meno i suoi ex collaboratori anche se non condividevo le loro scelte. Tu invece come senti un nome di qualcuno di sinistra te accendi di rosso come una lampadina, sudi freddo, butti la bava, lampeggi, rischi de schiattà e te fonde il cervello.
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Quota piero Rispondibullet Postato: 03 Feb 2011 alle 11:49am
re riccardo, purtroppo lo stress ti sta logorando, per rispondere e trovare continue giustificazioni e  questo mi dispiace perchè  ti fa male per la salute. Ti rammento ancora una volta chi non ha argomenti ingiuria. Ma ti volevo far presente anche , che le ingiurie sono come le processioni , ritornano sempre da dove sono partite. A me poi se sei di Bomarzo non interessa , ma ben per te, perche non hai come sindaco angelelli.
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 03 Feb 2011 alle 2:14pm
Io sono contento di essere civitonico e di essere amministrato dalla sinistra. Se a te non piace,te ne puoi andare. Nessuno noterà la tua assenza,dato che non partecipi alle elezioni, sputi sentenze, non ti vuoi documentare, e non ne indovini una. Senza un amorfo civita ci guadagna. E mo basta parlare con il gemello Kappler, pardò Kessler.
IP IP tracciato
piero
Groupie
Groupie

Quota piero Rispondibullet Postato: 03 Feb 2011 alle 4:34pm

re riccardo, vedi  le tue risposte non hanno un senso logico e questo e frutto di non avere argomentazioni sufficenti per dibbattere in modo civile. Io corntinuo ad non offendere a differenza tua , che cerchi di sviare su argomenti vari con l'insulto. Io non critico la tua ideologia , ognuno e libero di pensare  cio che vuole . Ma sicuramente non hai risposto ancora ad una mia domanda importante   , perche angelelli che governa tanto bene civita castellana , non si e decurtato con la sua giunta lo stipendio a differenza di Giampieri e dei suoi. Eppure la sinistra e quella che fa le battaglie sindacali in favore dei deboli e quindi angelelli e suoi dovrebbero dare l'esempio per primi tagliandosi i propri compensi . Fatti enon parole... Questo dovrebbe essere il motto di Agelelli, Corazza, Alessandrini,  Gasperini ,Profili , Cerri ,  Amicucci.

IP IP tracciato
alesio
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 03 Feb 2011
Quota alesio Rispondibullet Postato: 04 Feb 2011 alle 1:48pm
E' arrivato carnevale e le luminarie di natale sono presenti ancopra al centro storico. Pertanto si invita l'assessore al centro storico, l'assessore al turismo e l'assessore allo spettacolo a rimuovere le luninarie. Abbimo chiamato in causa i tre assessori in quanto non sappiamo di chi sia di pertinenza tale compito.
IP IP tracciato
libero2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 May 2009
Quota libero2 Rispondibullet Postato: 04 Feb 2011 alle 7:32pm
Re Riccardo, penso che durante i dieci anni di Giampieri ti sei proprio trasferito a Bomarzo!Tongue
IP IP tracciato
alesio
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 03 Feb 2011
Quota alesio Rispondibullet Postato: 10 Feb 2011 alle 8:51pm
Gentile Gazzetta news, ma chi è quel tizio che che parla a prosito del carnevale civitonico , sul quel giornaletto locale che non mi rammento il nome. penso che quel tizio , parli solo per se stesso non a nome di noi carnevalari. Pertando grazie  alla vostra cronaca imparziale e puntuale , speriamo che ci  chiarirete chi è questo signore e sopratutto cosa pensate  a proposito di questo carnevale bistrattato.
IP IP tracciato
medioman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 23 Nov 2009
Quota medioman Rispondibullet Postato: 08 Oct 2012 alle 7:15pm
FOTO ROMANZO COMUNALE
        Settembre 2009
Ciak si gira. Scena prima i fogli disordinati sulla scrivania del bilancio del comune, il nuovo
Sindaco con le mani nei capelli, pardon sulla testa, con un pensiero, ..ma guarda qua sto bilancio!
Ma come lo rimetto su questo comune,scena seconda la moglie visto il marito preoccupato.. gli consiglia.. amo a cazzola e..stucco !tanto stucco, scena terza sullo sfondo il comune che sembra una groviera, formaggio famoso svizzero.
Tutti i cittadini di Civita Castellana aspettavano, con ansia il secondo numero del fotoromanzo comunale, per sapere come e' stato risolto il bilancio del comune, se lo stucco a funzionato, e se a funzionato, di che stucco si tratta se e' in commercio, oppure e una miscela (stucco) famigliare?

Dopo tre anni dalla prima uscita del primo numero del fotoromanzo comunale, una cosa e certa a funzionato, perche' se abbiamo speso miliardi delle vecchie lire e tutto e' partito da li.
Comunque una cosa e' certa, a settembre del 2009 si e' scritta una pagina importante del nostro paese, nel bene o nel male.
medioman
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum