FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: GRUPPO LEGA NORD VITERBO Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Status: Offline
Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Topic: GRUPPO LEGA NORD VITERBO
    Postato: 10 Jun 2009 alle 4:59pm
Il Gruppo della Lega Nord-Lazio, della Provincia di Viterbo, ringrazia tutti i 2.830 elettrici ed elettori che hanno votato il Partito di Umberto Bossi, nelle elezioni per il Parlamento Europeo. Anche grazie ai loro voti, la circoscrizione per il Centro Italia (Toscana, Umbria, Lazio e Marche), ha eletto un candidato del Carroccio, per il Parlamento di Strasburgo.
Ma, soprattutto, hanno gettato le basi che consentiranno una crescita significativa della presenza della Lega Nord anche nella nostra Provincia, dopo avere “attraversato” il Po ed approdato massicciamente in Emilia e Toscana, come dimostrano i risultati definitivi delle elezioni europee. La bontà delle gestioni delle provincie e comuni dove la Lega, da anni, amministra, saranno prese come esempio da imitare per migliorare le nostre terre e la vita della nostra gente.
Il forte attaccamento al territorio e la scelta prioritaria di fare il bene della gente, crediamo siano il segreto di tanti piccoli miracoli, che hanno portato la Lega Nord al successo di questi giorni.
Votando il partito di Bossi, voi elettrici ed elettori, avete certamente espresso la volontà di proseguire questa strada virtuosa; noi ci impegniamo a non deludervi e, con il sostegno vostro e quello di tanti altri che si uniranno a noi, potremo, in un futuro non lontano, migliorare la qualità della vita della nostra gente e garantire un futuro migliore ai nostri figli.

Per il Gruppo Lega Nord – Lazio
della provincia di Viterbo
Dimitri Campagnola
Francesco Fantera
Info leganordviterbo@gmail.com
Cell. 348-9846046
IP IP tracciato
buglione
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Jun 2009
Da: Italy
Quota buglione Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 12:21am
 Mi congratulo per il risultato elettorale ottenuto dalla Lega Nord in provincia di Viterbo, condivido tutto quanto elencato nell'articolo sopracittato ad eccezione di un particolare "il forte attacamento al territorio e la scelta di fare il bene della gente" da parte del partito di Bossi.
Dov'era il rappresentante della Lega di Civita Castellana alias Francesco Fantera, quando la Vodafone Omnitel, installava un impianto  fisso di telefonia mobile (antenna)  su un palazzo sito in  Via Roma.

Chi è il proprietario di questo palazzo?
Perchè il Barbiere di Siviglia leghista munito di camicia verde e bandiere della Liga Veneta dato il forte attacamento per il territorio non si è mai occupato di tale problematica?

Forse perchè impegnato ad atraversare il Po con i suoi numerosi elettori non si è accorto dell'installazione di tale impianto nocivo per la salute dei cittadini civitonici.

Viste le numerose dichiarazioni del barbieretto leghista sulle sue  capacità politiche,  lo invitiamo ad interesarsi al più presto del caso.  
IP IP tracciato
wigi
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Quota wigi Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 8:53am
buglione sono sicuro che tu utilizzi il telefono cellulare....e magari ne hai anche due....
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 9:50am
Buglione, eccomi qui pronto a rispondere alle tue domande, in verita' non vedevo l'ora che qualcuno me la facesse, era invevitabile....
1) Quella palazzina e' di 4 proprietari, di cui una parte e' di mia madre e ci vive...Conosci le scelte democratiche? Se 3 di 4 decidono il si,  cosa ti rimane di fare? Per giunta secondo te farei vivere mia madre in un palazzo contro 3 propietari? E non basta...anche mia madre dopo di loro ha deciso per il si, non ostante il mio appello di stare attenta, perchè io ho un' attivita'...visto che parli tanto e ti scaldi, ti vuoi mettere dalla mia parte?
2)Vi da fastidio quell'antenna perchè si dice che questo e' il quartiere dei signori? E quindi i Signori non ostante la sua potenza economica non hanno potuto fare nulla?
3)Ti sei mai fatto un giro per Civita e vedere dove sono le altre? No?
Te lo dico io.... una propio sopra al centro commerciale della coop, come mai li non ha detto nulla nessuno? Un' altra difronte alla Penna dall'altra parte delle forre del Treja, un'altra ancora sulla circonvalazione dove e' la centrale elettrica, le altre se hai un occhio sveglio vattele a cercare!!!
4) Tu e tutti quelli che hanno reclamato per caso non avete internet o un telefonino? O forse solo perche' per la cattiveria che c'e' a Civita non vi sta bene che qualcuno prende dei soldi? E perche' magari vorreste stare apposto di quel qualcuno, che con una proposta allettante avresti preferito che la mettevano a casa tua?
5) Conosci il potere di questi? Pensi che dopo averle piazzate in tutta Italia qui non le mettevano?
BHE.... che dire se ci riesci tu fallo...o sei uno dei tanto che ti piace solo rompere i coglioni al prossimo, e mettere le responsabilita' sulle spalle degli altri? Visto che io ho avuto il coraggio di scendere in politica, non tanto per me, ma per un futuro migliore dei miei figli e di tutti bambini che avranno un futuro qui... non ti nascondere dietro a un nik...firmati con nome e cognome e se sei coraggioso , mettiti in politica e fai qualcosa anche tu.....
IP IP tracciato
buglione
Newbie
Newbie

Quota buglione Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 2:49pm
Lega Lazio Nord ti invito a leggere l'articolo 21 dello statuto della Lega Nord del marzo 2002 che cita:

La Federazione non persegue fini di lucro.
E per tali motivi che Lei non può mettere a repentaglio, la salute di numerosi cittadini di Via Roma affermando che siamo dispiaciuti se il proprietario dello stabile prende i soldi.

Complimenti oltre che per le sue capacità politiche,anche per il perfetto utilizzo dela grammatica. 
IP IP tracciato
SVIZZERO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 Apr 2009
Quota SVIZZERO Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 3:09pm
   Mi permetto di entrare in questa discussione per quanto riguarda gli impianti fissi a telefonia mobile.

Se non vogliamo le Antenne l'unica cosa che possiamo fare è quella di buttare via i telefonini.

Non possiamo di no alle Antenne e poi ci alteriamo se nel momento che dobbiamo usare il cellulare non c'è campo.

IP IP tracciato
patrizia
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 20 May 2009
Quota patrizia Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 3:23pm
Solo una curiosità: quanto prendeno di affitto per posizionare l'antenna sul terrazo i condomini dal gestore della telefonia.
Probabilmente Lega Nord lo sa, perchè non ce lo dice?
Qualcuno sa del cosidetto effetto fungo che emettono queste antenne riguardo alle onde elettromagnetiche? 
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 5:29pm
Cara Patrizia tu non mi conosci bene ...ma ti assicuro che sono più limpido di quello che puoi pensare...Perche' non dovrei dirlo?
Prendono 18,000 mila euro l'anno, e se li dividono in 4 ,bella somma non credi? Non conosco quali sono le conseguenze dell'effetto lungo, pero' mi domando , ma fino a oggi le altre non sono come quella di quella palazzina? Mha'.....
IP IP tracciato
buglione
Newbie
Newbie

Quota buglione Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 7:14pm
Complimenti al rappresentante leghista alias il barbieretto di siviglia, che per qualche pugno di dollari come nel famoso film di Sergio Leone, mette  a repentaglio la salute e la sicurezza dei  cittadini di Via Roma.

Alla faccia della purezza del leghista nostrano che si proclama limpido come l'acqua di Pontida, ma allo stesso tempo è d'accordo con chi inquina l'ambiente con le onde elettomagnetiche.

Vergogna 
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 11 Jun 2009 alle 7:53pm
Caro buglione o non leggi bene o non sai leggere bene...mi sembra di avertelo spiegato sopra il perchè io non ho nessun potere di togliere quella maledetta antenna... materialmente posso fare solo una cosa...andare su sfilare l'antenna, poi se mi dai il tuo nome cognome e numero di telefono posso venire a trovarti e infilarti l'antenna nel tuo bel culetto... ok?
prega Dio che non sapro' mai chi sei... perche' politico e no... e fosse veramente sta volta, che qualcuno mi caccia da qualcosa....perche' se ti prendo ti rovino.... e ti faro' vergognare io per la faccia sfregiata che porterai a vita.... figlio di puttana e verme nascosto sotto terra.....

VERGOGNATI TU....
Mi scuso con tutto il forum
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum