FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: CHI HA VINTO? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Noemi
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 07 May 2009
Status: Offline
Quota Noemi Rispondibullet Topic: CHI HA VINTO?
    Postato: 09 Jun 2009 alle 3:48am
Dove sono i commenti di Libero di cwsa dei mecarocciani e di dott 51???
A ridicoli! I civitonici vi hanno regalata una sonora pernacchia: niente siete e niente resterete! Se fate confronto tra europee e comunali il responso è chiaro: la fiducia a Angelelli e i suoi giovani è stata totale, anche da chi viene dal centrodestra.
Di Schicchera l'impresentabile non ci sono notizie. Forse è stato sepolto nella discarica di Sassacci.
Ciucciatevi il calzino.
IP IP tracciato
luce
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota luce Rispondibullet Postato: 09 Jun 2009 alle 6:12pm
La lista civica la mia città ha vinto. Di questo ne sono sicura. Ricordati che non vince solo chi diventa sindaco, ma anche chi alla prima prova elettorale, com' era per questa lista civica, riesce a raggiungere il 6% dei voti ed in particolar modo lo stesso numero di voti della lista civica progetto civita del candidato sindaco angelelli e ad affermarsi come sesta forza nel panorama cittadino.
Inoltre mi dicono tutti che più della metà delle schede aveva ripotato solo il voto al partito e non la preferenza a consigliere a dimostrazione del fatto che il partito è la maggiore fonte di voti per un candidato sindaco.
(ps. non si può fare una gara tra due ottimi piloti ma uno con una ferrari e l'altro con la 500) 
E la lista civica la mia città non ha nessun partito alle spalle.
E' vero, si poteva fare di più ma credo che il dott. Mecarocci abbia pagato il fatto di aver avuto solo un mese per fare campagna elettorale.
Cmq civitonici che avete votato il dott. Mecarocci e non sappiate che a Civita è nato un nuovo movimento con la volontà di porsi come ponte tra i cittadini ed il palazzo comunale difendendo ad ogni costo i vostri diritti per il bene di tutti contro l'interesse privato.
E di ciò dovete esserne orgogliosi.  
IP IP tracciato
dott51
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 05 May 2009
Quota dott51 Rispondibullet Postato: 09 Jun 2009 alle 6:37pm
Care "Noemi"e "luce". La vittoria di Angelelli ( a cui da civitonica faccio i complimenti e i più fervidi auguri ) era abbastanza scontata. Quello che più mi preme e di sapere chi saranno i consiglieri di opposizione della lista di Angeletti, e spero che siano tutti e 4 di FI, cosi abbiamo ricollocato i Fascisti nella loro posizione naturale: un consigliere, come al tempo del MSI. A dopo quando ci saranno i risultati.
IP IP tracciato
libero
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota libero Rispondibullet Postato: 09 Jun 2009 alle 6:55pm
Noemi, eccomi, basta che fai un giro sui vari thread e ti accorgerai che sono tutt'altro che scappato. Come cittadino spero che Angelelli governi bene. Ma ho grossi dubbi legati alla coalizione che lo sostiene e a fattori ambientali oggettivi che richiedevano un sindaco di maggiore esperienza e di diversa estrazione politica. Comunque da ieri, Gianluca Angelelli è anche il mio sindaco fino a prova contraria.
Quindi, malgrado abbia i miei dubbi, gli faccio gli auguri che possa ben governare.
IP IP tracciato
Triumviro
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 May 2009
Quota Triumviro Rispondibullet Postato: 09 Jun 2009 alle 7:42pm
Il problema caro/a luce è che la ferrari è stata prima costruita, testata, smontata e rimontata, oliata, lavata, depurata dei pezzi inutili e portata in gara nella condizione migliore. Poi per condurla è stato scelto il migliore pilota che la poteva condurre, un pilota capace di pennellare ogni difficoltà e di far tornare il suo pubblico a sognare la vittoria, quella che ha regalato a quelle persone festanti che l'hanno portato in corteo fin sotto il podio.
Se così fosse, allora la destra aveva a disposizione la Brown GP, bella macchina, che se gli dice culo magari vince pure una gara come quest'anno, o forse ne vince due o tre. La Brown GP con un pilota che fino allo scorso anno arrivava quindicesimo, a Civita è riuscita addirittura a vincere due campionati con lo stesso pilota. Ma poi il problema è che la ferrari tornerà sempre a vincere, saprà cambiare, saprà sviluppare nuove idee e nuove tecnologie, mentre gli altri dormiranno sugli allori di quel piccolo trionfo. Così si troveranno a dover scegliere un altro pilota, lo prenderanno scarso, la macchina farà ridere, e cadranno di nuovo nell'oblio.
E Mecarocci? Mecarocci guida una Force India, quella bella macchinina bianca, arancione e verde che, insieme a tante altre, non si è mai capito cosa cacchio faccia nel circo della formula uno se non per spendere soldi e sprecare benzina. E' una scuderia piccolina che si esalta se il pilota a fine anno avrà guadagnato 3-4 punti quando gli altri stanno a 27 e 55. Il Fisichella della situazione, l'eterna promessa che si è giocato la sua occasione, perchè fondamentalmente, una bella macchina non si sono fidati mai a dargliela.
E come lui ci sono anche i piloti della Minardi, della Toro Rosso, tutti con i loro bei 4-5 punticini.
Adesso dovranno prepararsi alle prossime corse, ne avranno di tempo per costruirsi la loro bella ferrarina. Il problema è che di brown GP, ne esce fuoriuna ogni 30 anni! 
Membro dello ZOCCOLO DURO
Professione RIGORISTA
Non più ROSSOBLU
IP IP tracciato
Branca Leone
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jun 2009
Quota Branca Leone Rispondibullet Postato: 10 Jun 2009 alle 1:21am
Per Luce: ma se uno con la 500 si mette in testa di sfidare una ferrari e spera anche di vincere (dai tuoi post ci credevi vero?) come vuoi chiamarlo? Ad essere gentiili sprovveduto. credo che se insiste crescerà, tra 5 anni arriverà a farsi una Duna. Scherzi a parte, auguri anche a lui, con la sua piccola e dignitosa 500.
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 10 Jun 2009 alle 3:17am
Postato originariamente da Noemi

Dove sono i commenti di Libero di cwsa dei mecarocciani e di dott 51???
A ridicoli! I civitonici vi hanno regalata una sonora pernacchia: niente siete e niente resterete! Se fate confronto tra europee e comunali il responso è chiaro: la fiducia a Angelelli e i suoi giovani è stata totale, anche da chi viene dal centrodestra.
Di Schicchera l'impresentabile non ci sono notizie. Forse è stato sepolto nella discarica di Sassacci.
Ciucciatevi il calzino.

Prima cosa: in linea di principio, la mamma non ti ha insegnato che si deve sempre avere rispetto per chi ha perso? Anche perchè il 53% al primo turno è una gran bella vittoria, ma tu lo stai presentando come un plebiscito!
Secondo: se io fossi una persona maleducata ti direi semplicemente "ma da me che caz.o vuoi?", in considerazione del fatto che non ho mai detto per chi votavo (e ti stupiresti tantissimo se veddessi la mia scheda elettorale),  ne appoggiato un candidato particolare....ho sempre parlato di tutti i candidati (diciamo contro tutti, nessuno esclusoLOL) con persone civili che avevano voglia di mettersi a confronto, ma evidentemente "qualcuno di una determinata fazione" come te vede chiunque provi ad accendere il cervello come una minaccia!
Ma visto che non sono un persona maleducata, posso dirti che i miei commenti (e complimenti) già li ho rivolti personalmente a chi di dovere, ovvero a quelle persone di "una determinata fazione" che ritengo abbastanza intelligenti da poter instaurare un dialogo anche con chi non la pensa come loro (che poi sono i rapporti che più danno al pensiero: circondarsi solo di chi dice sempre si è quello che ha fatto cadere governi ben più importanti e storici dell'amministrazione di Civita Castellana).
Per "gli altri", purtoppo, cercare di parlare è inutile...specialmente quelli che non sono mai intervenuti per parlare e confrontarsi su questo forum se non con slogan di tifo preconfezionati, e che escono fuori solo quando vincono....Noemi, sarai mica Interista ? LOL
Terza cosa: riguardo al responso delle urne, sono parzialmente d'accordo con la tua interpretazione....parzialmente, perchè secondo me non è Angelelli che ha vinto, ma la vecchia amministrazione che ha perso! E questo mi fa essere contento...significa che i Civitonici tanto scemi non sono: come hanno silurato la vecchia giunta di sinistra al tempo di Testarelli prima e dell'Amicucci poi, così hanno silurato la vecchia giunta che negli ultimi 5 anni si era scordata di Civita. E' un segnale evidente al nuovo sindaco, un "lavora bene o non ci facciamo problemi a mandarti via".
Quarta cosa: io non capisco perchè la gente continua a tirarmi in mezzo (come in questo caso ha fatto la "cara" noemi)! Mi hanno dato del comunista, del rifondarolo, del fascista, del berluscoso...ma è possibile che riesco ad andare sulle palle a tutti LOL
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 10 Jun 2009 alle 3:22am
Postato originariamente da luce

Inoltre mi dicono tutti che più della metà delle schede aveva ripotato solo il voto al partito e non la preferenza a consigliere a dimostrazione del fatto che il partito è la maggiore fonte di voti per un candidato sindaco.

Sorvolando il fatto che non è esattamente così (come diceva "l'interista" LOLNoemi, il PDL alle europee è stato il partito con più voti, voti meno che dimezzati alle comunali), ma non è la stessa identica cosa che vi dicevo nell'altro thread in cui mi avete dato addosso perché dicevo cavolate ?
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum