Postato originariamente da NoemiDove sono i commenti di Libero di cwsa dei mecarocciani e di dott 51???
A ridicoli! I civitonici vi hanno regalata una sonora pernacchia: niente siete e niente resterete! Se fate confronto tra europee e comunali il responso è chiaro: la fiducia a Angelelli e i suoi giovani è stata totale, anche da chi viene dal centrodestra.
Di Schicchera l'impresentabile non ci sono notizie. Forse è stato sepolto nella discarica di Sassacci.
Ciucciatevi il calzino.
Prima cosa: in linea di principio, la mamma non ti ha insegnato che si deve sempre avere rispetto per chi ha perso? Anche perchè il 53% al primo turno è una gran bella vittoria, ma tu lo stai presentando come un plebiscito!
Secondo: se io fossi una persona maleducata ti direi semplicemente "ma da me che caz.o vuoi?", in considerazione del fatto che non ho mai detto per chi votavo (e ti stupiresti tantissimo se veddessi la mia scheda elettorale), ne appoggiato un candidato particolare....ho sempre parlato di tutti i candidati (diciamo contro tutti, nessuno escluso

) con persone civili che avevano voglia di mettersi a confronto, ma evidentemente "qualcuno di una determinata fazione" come te vede chiunque provi ad accendere il cervello come una minaccia!
Ma visto che non sono un persona maleducata, posso dirti che i miei commenti (e complimenti) già li ho rivolti personalmente a chi di dovere, ovvero a quelle persone di "una determinata fazione" che ritengo abbastanza intelligenti da poter instaurare un dialogo anche con chi non la pensa come loro (che poi sono i rapporti che più danno al pensiero: circondarsi solo di chi dice sempre si è quello che ha fatto cadere governi ben più importanti e storici dell'amministrazione di Civita Castellana).
Per "gli altri", purtoppo, cercare di parlare è inutile...specialmente quelli che non sono mai intervenuti per parlare e confrontarsi su questo forum se non con slogan di tifo preconfezionati, e che escono fuori solo quando vincono....Noemi, sarai mica Interista ?

Terza cosa: riguardo al responso delle urne, sono parzialmente d'accordo con la tua interpretazione....parzialmente, perchè secondo me non è Angelelli che ha vinto, ma la vecchia amministrazione che ha perso! E questo mi fa essere contento...significa che i Civitonici tanto scemi non sono: come hanno silurato la vecchia giunta di sinistra al tempo di Testarelli prima e dell'Amicucci poi, così hanno silurato la vecchia giunta che negli ultimi 5 anni si era scordata di Civita. E' un segnale evidente al nuovo sindaco, un "lavora bene o non ci facciamo problemi a mandarti via".
Quarta cosa: io non capisco perchè la gente continua a tirarmi in mezzo (come in questo caso ha fatto la "cara" noemi)! Mi hanno dato del comunista, del rifondarolo, del fascista, del berluscoso...ma è possibile che riesco ad andare sulle palle a tutti