FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: INDENNITA ( STIPENDIO) dEL VICE SINDACO Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
finiano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Status: Offline
Quota finiano Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 7:56pm

Solidarietà,Beneficenza

Milioni di persone,prestano il loro tempo libero per i più deboli gli emarginati, e una ricchezza immensa per l’Italia un paese dove milioni di persone stanno scivolando verso la poverta' , lo fanno con discrezione , non scrivono sui forum quello che fanno. Il lungo elenco di Corazza, mi sembra fuori luogo e non nello spirito della solidarietà. Prima di diventare vice Sindaco, con il solo stipendio della Regione era altrettanto generoso?

IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 8:38pm

SI, CREDO PROPRIO CHE UN COSPICUO STANZIMENTO PER LA CURA DI CERTE PATOLOGIE, COSI' DEVASTANTI PER LA  PSICHE UMANA, SIA ASSOLUTAMENTE NECESSARIO. ANZI, SAREBBE BENE CHE QUALCUNO DELL'AMMINISTRAZIONE METTESSE SULL'AVVISO ANCHE IL CIM. POICHE' MI SEMBRA CHE CON IL CALDO CERTE MANIFESTAZIONI DEGENERATIVE, SI FACCIANO SEMPRE PIU' OSSESSIVE E PERICOLOSE. SPERANDO CHE LA SITUAZIONI MIGLIORI ALMENO CON L'APPROSSIMARSI DELL 'AUTUNNO.    

Modificato da nuvolarossa - 06 Aug 2010 alle 8:48pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
verde
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 22 Oct 2009
Quota verde Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 8:55pm

hai ragione prima chiedono a Corazza di rendere pubblico come fa beneficenza con i l'indennità e poi gli dicono quando pubblica come lo ha speso che è è fuori luogo pubblicarle...sono veramente ossessivi e squallidi questi modi. solo chi vuole infangare si abbassa a questi livelli.

IP IP tracciato
civ.d'adozione
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 27 Jun 2010
Quota civ.d'adozione Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 9:52pm
Caro o cara verde,questi sono i postumi del grande caldo del mese scorso!!!
IP IP tracciato
ciommo
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 Jun 2010
Quota ciommo Rispondibullet Postato: 07 Aug 2010 alle 9:55am
Io penso che con uno stipendiato in regione si puo' fare qualcosa di piu' perche' mi dice mia figlia che frequenta un ragazzo a roma il quale lavora alla regione e quandagna circa 4500.00 euro al mese . Non so quando guadagni corazza ma se le cifre sono queste si fa presto a fare beneficenza . Io con 840.00 euro al mese che beneficenza faccio
IP IP tracciato
pendolare
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 04 Aug 2010
Quota pendolare Rispondibullet Postato: 10 Aug 2010 alle 2:25pm
certo se corazza se percepisce un bello stipendio alla regione non capisco perche dopo mi senbra 12 anni di attivita' politica a civita non lasci uno dei due posti ad un altro compagno sia per crescere politicamente sia per un introito ad un magari povero disoccupato
IP IP tracciato
Re Riccardo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 06 Aug 2010
Quota Re Riccardo Rispondibullet Postato: 10 Aug 2010 alle 3:42pm
Non sempre i poveri disoccupati hanno capacità politico-amministrative (con tutto il rispetto per i disoccupati) e le persone come Corazza possono invece adoperarsi per le problematiche di tutta la comunità. Per quanto riguarda la crescita politica non mi risulta che la sinistra abbia mai pagato nessuno. Tutti sono liberi di crescere politicamente e magari ce ne fossero!!!
IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 10 Aug 2010 alle 9:29pm

SI PERO' RIFONDAZIONE E' STATA SEMPRE CONTRARIA AI DOPPI INCARICHI.

IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 11 Aug 2010 alle 1:56pm
Volevo capire , ma se corazza lavora in regione e prende un meritevole stipendio si parla di piu' di 4000.00 euro ( come riportano diverse voci ) penso che debba recarsi li e timbrare il cartellino e soffermarsi almeno 6 o 7 ore  al giorno . Ma per il suo mandato di vice sindaco di quale tempo dispone ? Come mai rifondazione sempre contraria ai doppi incarichi non prende posizione?
IP IP tracciato
compagno
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota compagno Rispondibullet Postato: 12 Aug 2010 alle 1:11pm
FATE SCHIFO .
UNA VITA DA COMPAGNO SENZA PIA' UNA LIRA
QUI' SE PARLA DE MILIONI E MILIONI E DE DOPPI INCARICHI
MA DO STAMO
IP IP tracciato