FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: INDENNITA ( STIPENDIO) dEL VICE SINDACO Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Status: Offline
Quota scopino Rispondibullet Postato: 02 Aug 2010 alle 5:05pm

Caro nuvolarossa ancora ti fai vivo con queste cazzate non perdi occasione per contraddirti e per offendere . Lo sappiamo che difendi il tuo orticello con tutte le frecce che hai . Dici tante cose contro i mozzarecchie e poi dici che se un amministratore trova cose puzzolenti e scivolose non e' tenuto a metterci il piede sopra anzi dici che e' NOTO . Ma noto a chi ? agli azzeccacarbugli come te forse . Cosa li eleggiamo a fare allora gli amministratori ? Ma la cosa ancora piu' ridicola e' quando affermi : "Invece dissentire, discutere anche duramente,  nel merito  delle decisioni prese dagli amministratori e' un DIRITTO DOVERE di noi tutti.  Ma questo rientra nella logica  della democrazia,  e di chi ha qualcosa da dire, non certo in quella dei MOZZARECCHIE!" Ma perche' i MOZZARECCHIE cosa stanno facendo? Tu questo coraggio lo hai perso da quando ti hanno rinchiuso nella tua riserva.

IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 02 Aug 2010 alle 8:07pm
TUTTO OK IL VICE SINDACO HA DATO LA SUA VERSIONE . HA FATTO VEDERE I CEDOLINI ADDIRITTURA AD UN CERTO GIANCARLO DEL PRIORE , CHE NON SO CHI LO CONOSCE  MA SUL SITO NON HA PUBBLICATO NIENTE. MI FIDO DI QUELLO CHE DICE E GLIENE DO ATTO PER LA SUA RISPOSTA RESTA IL FATTO CHE NON CAPISCO CHE INTANTO AVEVA CHIESTO IL DOPPIO DELLO STIPENDIO POI RITROVATO LAVORO E' RITORNATO AL 50% DELLO STIPENDIO .
TUTTO REGOLARE.
MA SE LUI DA IL 50% DELLO STIPENDIO AL PARTITO ED IL 50% IN BENEFICENZA A COSA SERVIVA AUMENTARSI LO STIPENDIO ?

IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 02 Aug 2010 alle 10:01pm
  Caro scopino, ti confesso che non ho capito un ca...o  di cio' che ai scritto nel tuo post: quello che invece si e' capito chiaramente, che fra tanti forumisti,( pur non avendo io fatto nomi )per la tua reazione scomposta e  poco lucida, e' chiaro che ti sei riconosciuto (politicamente parlando) tra i MOZZARECCHIE.  Insinui, (una tua specialità) di sapere che parlo per difendere il mio orticello:  io non ho orticelli da difendere, non ne ho mai avuti. Anzi, ti dico, che se tu sei a conoscenza di fatti meno che chiari che riguardano la mia persona ti invito a renderli pubblici, se non lo fai, tutti potranno giudicare che razza di persona sei. 

Modificato da nuvolarossa - 03 Aug 2010 alle 9:04am
nuvolarossa
IP IP tracciato
medioman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 23 Nov 2009
Quota medioman Rispondibullet Postato: 03 Aug 2010 alle 1:02pm
Scusate se mi introduco nella polemica tra nuvolarossa e scopino che secondo me al di la dei contenuti della discussione personale ( mozzarecchie ) io vedo invece un senso democratico di partecipazione dal basso di cittadini che d'altronde ,non avendo nessuna possibbilita' di partecipazione , visto la latitanza dei partiti politici.
Una delle prime affermazioni della nuova giunta e' stata quella che il comune e' un casa di vetro , tutti gli atti amministrativi delibere , determine e atti generali , come sai benissimo caro sig nuvolarossa dato che come tu scrivi segui attentamente la politica , sono atti pubblici affissi nell'albo pretorio che pochissimi cittadini conoscono o sanno dove e' ubicato.
Secondo me va dato grande merito a gazzetta di aver pubblicato la determina che evidenziava questa contraddizione dello stipendio del vice sindaco in un momento cosi' particolare dove la crisi economica a ridotto la politica a ridursi gli stipendi quando invece qui' a civita castellana lo stipendi si aumenta del 100% .
Ho apprezzato anche la puntualizzazione di corazza e ho notato il vero dialogo che questo forum deve assumere.
Cosa invece e' evidente quando tu in modo dispreggiativo bolli queste persone mozzarecchie che fa parte della cultura di una certa sinistra che chi la pensa diversamente da loro sono persone come da te definite.
Sei contradditorio quando tu affermi che scopino , vittorio , gazzatta , ecc. si sentono come feltri o belpietro , che difendono berlusconi a spada tratta , ma tu scusa non stai facendo , la stessa cosa , dando delle mozzarecchie a delle persone solamente per aver pubblicato un atto pubblico dell'amministrazione di civita castellana che visto i numeri che questo forum raccoglie penso che interessi a tantissimi cittadini locali e provinciali perche come tu sai bene essendo un esperto che i piu' di 5000 visitatori del post conflitto di interessi non e' una cosa solo locale.
Ringrazio gazzetta , scopino , vittorio ,nuvolarossa , e tanti altri che stanno portando a civita un alto contenuto politico della vita amministrativa .

medioman
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 03 Aug 2010 alle 4:09pm
Caro nuvolarossa dice un vrcchio proverbio : CHI NON RICONOSCE LA SUA SCRITTURA CERTAMENTE E' UN ASINO DI NATURA.
Lo sappiamo che difendi il tuo orticello con tutte le frecce che hai . 
Non fare il finto tonto il tuo orticello e' il tuo schieramento politico, Eppure sei un politico navigato non credo puoi sempre ritirarti in calcio d'angolo per fare bella figura 
IP IP tracciato
mimmo
Newbie
Newbie

Quota mimmo Rispondibullet Postato: 03 Aug 2010 alle 9:19pm
certo mesa' che vittorio abbia ragione se corazza da del suo stipendio il 50% in  beneficenza il 50% al partito che bisogno c'era di raddoppiarselo.
Allora se lo stipendio di vice sindaco non lo considera se vede che in regione prende bene. chissa quando prendera'? Penso che si possa dire sono stipendi pubblici
IP IP tracciato
paloma
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 30 Apr 2009
Quota paloma Rispondibullet Postato: 03 Aug 2010 alle 10:00pm
E quanto prenderà... E quanto non prenderà.... ma qualche proposta concreta per Civita, per l'ospedale, per il sostegno dei cassaintegrati, nooo, vero?
Ogni cosa ha la sua stagione e ogni scopo il suo tempo sotto il cielo
IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 04 Aug 2010 alle 3:30pm

PER L'OSPEDALE CI PENSA IL SINDACO PER I CASSAINTEGRATI CI PENSA CORAZZA.

UNO NON RIESCE A FAR SVOLGERE DAL SUO SINDACO UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO SUI CASSAINTEGRATI MENTRE L'ALTRO SVOLGE UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULL'OSPEDALE

UNO DA PRIVATO CITTADINO SFRATTA UN CASSAINTEGRATO PER MOROSITA' PERCHE' NON RIUSCIVA  PIU' A PAGARE L'AFFITTO L'ALTRO PUR DANDO IL SUO STIPENDIO DI VICESINDACO 50% AL PARTITO E 50% IN BENEFICENZA SE LO RADDOPPIA

IP IP tracciato
scheda bianca
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 23 Apr 2010
Quota scheda bianca Rispondibullet Postato: 04 Aug 2010 alle 4:50pm
Sarebbe opportuno sapere a chi devolve la beneficenza il vice sindaco corazza
IP IP tracciato
paloma
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 30 Apr 2009
Quota paloma Rispondibullet Postato: 04 Aug 2010 alle 6:25pm
Non credo avrebbe problemi a dichiararlo, ma continuo a chiedere: perchè vi interessa così tanto? Avete segnalazioni di enti, associazioni o altro bisognosi di beneficenza? Volete proporre voi stessi?
Come mai, la stessa cosa, fatta quando Corazza era un semplice consigliere, non destava così tanta curiosità?
Ogni cosa ha la sua stagione e ogni scopo il suo tempo sotto il cielo
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum