FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: COFLITTO DI INTERESSE A PALAZZO Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 14 Successiva >>
Autore Messaggio
mimmo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Status: Offline
Quota mimmo Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 3:50pm
Ho notato entrando nel post la presenza del sig angelelli alessandro nei membri del forum oggi in linea. Chiedo non e' il caso chiarire un po le cose?
IP IP tracciato
CERAMISTA CCC
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 11 Jun 2010
Quota CERAMISTA CCC Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 9:46pm

ma si puo' sapere cosa succede? qui' bisogna falla finita. questo continua a fare quello che gli pare , ma non si ricorda che e un consigliere provinciale , il pd ci ha detto di votarlo , ma qui'stiamo facendo la figura degli scemi . se questo vuol fare il pubblicitario e stare fuori dalle regole civili si dimettesse che cavolo fa. continua a farsi beccare sempre in fallo chi fa politica non puo' commettere questi errori e deve dare gli esempi. ma c e'  il partito a civita oppure e' tutto lasciato in mano ai ragazzini.

per fortuna non e' stato canditato a presidente provinciale
CERAMISTA
IP IP tracciato
baracca
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Nov 2009
Quota baracca Rispondibullet Postato: 06 Aug 2010 alle 10:43pm
Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum.
Sono sicuro che tutti quelli che scrivono sarebbero disposti a ripetere le accuse e le offese anche senza nascondersi dietro un nick-name.
Ad oggi però solo pochissime persone intervengono con la loro vera identità.
Bene, tra queste c'è Alessandro Angelelli che ha l'unica colpa di essere il fratello del sindaco.
L'anonimato potrebbe essere utile a favorire il dibattito, qui mi sembra che serva solo a nascondere la vigliaccheria.
Chi vuole condurre una battaglia politica contro l'amministrazione, e in particolare il sindaco, lo faccia in maniera trasparente, non vedo come e perché si debba rispondere ad attacchi di persone "in maschera".
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 07 Aug 2010 alle 8:47am
Caro baracca mi sembra che il primo anonimo sei tu ! perche anche tu usi un nikname .Per quanto riquarda le colpe del sig angelelli alessandro sono tutt altro quelle di essere il fratello del sindaco . Purtroppo non essere in regola con le leggi in italia e' un reato e essere arroganti infastidisce moltissimo la gente se poi ci mettiamo anche che ha chiesto i voti ai cittadini per diventare un amministratore pubblico si presume che deve essere anche trasparentissimo e non invitare le persone in ufficio e dietro parcella dare spiegazioni. Mi sembra anche che sei distratto( o fai finta di esserlo )perche' non ti accorgi che chi riporta le sue malefatte ( se cosi' le vogliamo chiamare ) e' il nuovo corriere viterbese che non e' un anonimo , ma un giornale che tutti possono leggere.
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 07 Aug 2010 alle 11:29am
 Pur non avendo affinita' politiche con il sig. Alessandro Angelelli, mi pare una cosa  scorretta che egli sia fatto oggetto, con uno stillicidio quotidiano di insinuazioni e allusioni verso la sua correttezza, non solo morale. lo si accusa  addirittura di essere un fuorilegge. Io non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno: a me sembra che proprio  in omaggio alla chiarezza che si richiede e per la tranquillita' di tutti i cittadini, per il sospetto che si instaura leggendo cosi' gravi accuse che ad amministrare la cosa pubblica  ci sia un malfattore e non un probo cittadino. sia gunto il tempo per  coloro che sono al corrente di fatti delittuosi commesi ai danni della cosa pubblica dal sig. Anelelli Alessandro( lo dico senza fini polemici) di recarsi presso la Procura della Repubblica a denunciare i fatti da loro consciuti. Hanno il dovere morale di farlo, non solo per  dare una prova di coraggio e dignita' ma anche per un servizio alla causa della chierezza e verità  in mome della quale parlano e agiscono.  

Modificato da nuvolarossa - 07 Aug 2010 alle 11:36am
nuvolarossa
IP IP tracciato
finiano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota finiano Rispondibullet Postato: 07 Aug 2010 alle 12:03pm
Caro nuvolarossa prima di contestare contesta o leggi il giornale nuovo corriere di viterbo.
Che colpa hanno i forumisti se il sig angelelli parcheggia dove vuole o sta in conflitto con il comune con la pubblicita'. Siccome e' uno di sinistra sei tu che ti devi preoccupare e contestarlo ad avere un comportamento piu' corretto che sono i valori che differenziano la sinistra dalla destra.
Visto che tu non lo fai l'obblico morale come cittadini civitonici lo fanno i forumisti. d altronde ti sei mai chiesto chi sta contrastando fini col suo presubto appartamento a montecarlo? Non sono mica quelli di sinistra , ma e' la destra italiana. Detto questo non ti viene il dubbio che qualcosa si mova dentro la sinistra civitonica PD.
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 08 Aug 2010 alle 6:55pm
 Caro Finiano, Io non  contesto nulla, non leggo nulla e non so nulla del sig. Alessandro Angelelli. Sono intervenuto solo su  quello CHE VOI SCRIVETE NEI POST, UNICHE MIE FONTI D'INFORMAZIONE. Sono intervenuto per amore di chiarezza, poiche' quasi ogni  giorno vedo  scritte  nei confronti di Angelelli, accuse che mi allarmano, sopratutto perche' non sono un suo elettore, gli si dice : Che abusa del suo potere di amministratore pubblico, che e' in conflitto d'interessi con il comune di Civita Castellana,  che non e' in regola con la legge, che sta fuori dalle regole civili, che e' un malfattore, insomma, roba da galera. Allora mi sono chiesto (come penso, anche altri forumisti)  se c'e gente che affronta il  rischio di beccarsi una denuncia, per fare  un opera meritoria e di alto profilo morale, informando  la cittadidanza  che tra di noi si aggira non un pubblico amministratore ma un individuo poco raccomandabile,  il sottoscritto non puo' che essere ammirato. Pensando anche che la conclusione logica di questa storia sarebbe  che chi sa, riferisca alle dovute sedi e ci liberi finalmente dal malcostume politico. Per quanto riguarda la storia di Fini penso che politcamente parlando tu vivi in un altro pianeta. Mi fa tenerezza pensare che tu interpreti quello che sta succedendo, come un opera moralizzatrice che Berlusconi fa nei confronti di Fini. SVEGLIA! QUELLO E' UN REGOLAMENTO DI CONTI!  

Modificato da nuvolarossa - 09 Aug 2010 alle 12:04am
nuvolarossa
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Quota scopino Rispondibullet Postato: 09 Aug 2010 alle 8:53am
Ancora interventi di nuvolarossa adesso nuovo stopper della formazione di casa. dopo l'uscita dal campo di paesano e il rigorista triunviro si punta allo stopper nuvolarossa. Lui non legge lui non si informa lui non conosce nessuno pero' sa tutto . Tutto tranne quello che i forumusti non hanno mai usato parole come malfattori o roba da galera questo lo dice solo lui , qui i forumisti hanno solo commentato quello che il nuovo corriere di viterbo riportava con tanto di foto , che pero' nuvolarossa non quarda .
caro nuvolarossa come ti ho gia' detto intervenire per buttare la palla in calcio d'angolo quando l'azione e' dentro l'area qui paga poco perche i tuoi scritti rimangono .
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 09 Aug 2010 alle 8:44pm
Scopino, e' vero: io l'opinione che Angelelli Allessandro  fosse un fuorilegge,  un malfattore,  me la sono fatta  leggendo i tuoi post. Forse mi sbaglio? volevi dire un'altra cosa?  Allora spiegami cosa intendevi dire nel tuo post del  /7 agosto, in risposta a Baracca in un commeto  riferito all'attività di  Angelelli  quando affermavi: "Purtoppo non essere in regola con le leggi in Italia e' un reato." Nella lingua Italiana chi non e' in regola con le leggi , vuol dire che è un fuorilegge. Piu' avanti, nello stesso post sempre in un commento  riferito ad  Angelelli dicevi : "non ti accorgi che chi riporta le malefatte ( se  le vogliamo chiamare cosi') e' il nuovo corriere viterbese " Ti informo che nella lingua Italiana chi compie malefatte e' un malfattore. Parole tue ,non certo del Nuovo Corriere Viterbese. Roba da galera : invece si, è una mia frase correttamente espressa in Italiano, un mio giudizio riferito a quanto letto nei  vostri post sulle attivita' pubbliche e private  di Alesssandro Angelelli. Gia', questo tu  non  potevi capirlo perchè l'Italiano non e' il tuo forte.  Se posso permettermi  ti consiglierei,  per il proseguo della  tua carriera di commentatore politico, di imparare i significati delle parole, cosi potrai capire piu facilmente quello che leggi e quello che scrivi
  P.S.
Caro Alessandro Angellelli, spero non me ne vorrai, se mi sono permesso di chiosare su polemiche riguardanti la tua persona. Chiose forse supurflue e non necessarie,  per il basso livello politico dei miei interlocutori. Anche se non ci conosciamio e non abbiamo mai avuto occasione di scambiarci delle opinioni, tantomeno politiche.  Dai post che  scrivo, a differenza di qualcuno, avrai certamente capito che il sottoscritto  non ha nessuna simpatia verso il tuo partito , per il quale non ho mai votato. Pur tuttavia questo non mi ipedisce di nutrire un sentimento di ripulsa verso  tutti coloro che per odio politico cercano di annientare l'avversario trasformandolo in nemico  da combattere ,anche con armi scorrette, ed anche  per coloro  che guardano la pagliuzza negli occhi  degli altri e non si accorgono della trave che hanno nei loro.
Cordiali  Saluti.

Modificato da nuvolarossa - 09 Aug 2010 alle 9:38pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Quota scopino Rispondibullet Postato: 09 Aug 2010 alle 9:38pm

Certo nuvolarossa se per furilegge tu indendi chi non rispetta le leggi come io ho detto nel mio post sono d'accordo con te perche' tu come lo chiami uno che parcheggia i propri camion sui marciapiedi oppure uno che mette settimane intere i camion su due parcheggi di traverso come riportano le foto del nuovo corriere di viterbo . Ma il fuorilegge del tuo post aveva a mio avviso un altro sapore perche' tu parlavi di denunce alla procura della repubblica , proprio come fanno i politici per difendersi dicendo che se c'e qualcosa indachera' la procura della repubblica quindi tu volevi mettere su questo post la parola di fuorilegge nel senso dispregiativo, come uno che si macchia di terribbili cose che ne io e penso ne altri lo pensano , perche' qui' si sta parlando solo di presunto conflitto di interessi ed e' il sig angelelli alessandro ed il suo fratello che non vogliono chiarirlo. Per le malefatte uguale a malfattore questa e' una tua interpretazione . Perche' malefatte sono cose fatte male come far lavorare un pensionato per i propri interessi e soprattutto da un consigliere provinciale e di sinistra , sempre come riportato dal nuovo corriere di viterbo . La cosa che piu' mi stupisce pero' e che ti afretti sempre a dire che non sei del partito del sindaco e del sig angelelli che pero' rilegendo tutti i tuoi post difendi sempre sindaco ed amministrazione e attacchi ripetutamente il governo attuale , ( per leggere i post selezionare lista membri digitare nuvolarossa ed escono i sui post ).

Ps Se sei uno che senti "sentimenti di ripulsa verso tutti coloro che per odio politico cercano di annientare l'avversario trasformandolo in nemico da combattere anche con armi scorrette" allora vai tu nell'ufficio di angelelli a chiedere spiegazioni puo' darsi che a te la parcella non te la faccia pagare cosi ci delucidi a tutti gratuitamente. Qui l'odio non lo nutre nessuno , ma si fa solo informazione e si chiedono chiarimenti da umili e comuni cittadini .

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 14 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum