FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: COFLITTO DI INTERESSE A PALAZZO Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 14 Successiva >>
Autore Messaggio
Carlos Santana
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 27 Jul 2009
Status: Offline
Quota Carlos Santana Rispondibullet Postato: 20 Aug 2010 alle 12:01pm
Una lunga serie di concerti mi hanno allontanato da questo blog , ma sono ritornato e sono subito andato a vedere i risultati di un anno del sindaco Angelelli e della sua Giunta che io ho sempre sostenuto ed ho auspicato un cambiamento del vostro paesello.
Pensavo di trovare un paese che avesse fatto dimenticare la disastrosa amministrazione Giampieri che aveva portato questo paese sulla soglia della bancarotta e del commissariamento del comune con una prospettiva di lacrime e sangue per tutti gli amici civitonici , invece leggo un conflitto di interessi a palazzo  , la crisi del settore industriale , l ospedale che sta in prospettiva di chiudere alcuni reparti . Tutto questo mi lascia sconcertato perche' quello che sta succedendo a civita con questa nuova amministrazione se fosse successo qui in america si sarebbero dovuti dimettere il giorno dopo perche' con il conflitto di interessi anche il presidente degli stati uniti ( l uomo piu' potente del mondo ) sarebbe stato costretto a dimettersi.
A questo punto la mia delusione e' grande perche' dopo aver aspettato i 10 lunghissimi anni della riscossa vedo che oggi le cose sono peggiorate , allora penso che il problema non sia destra o sinistra , ma siete voi cittadini civitonici .
Un caldo saluto a tutti dall oceano pacifico .
CARLOS SANTANA 
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 23 Aug 2010 alle 2:18pm

Ormai la fantascienza degli iscritti spazia da destra a sinistra. Qualcuno dice che non si risponde perche' la gente si nasconde dietro un nik , qualcuno dice che la colpa di tutto e' del forum che non ho capito bene dicono e' in coflitto essendo  il proprietario fratello di uno di destra , qualcuno la attribuisce all ex sindaco Giampieri , ma nessuno dice che il problema vero come riportatato dai giornali con testimoniamze di foto ben visibili perche' il fratello del sindaco puo' sostare in luoghi vietati alla sosta con i suoi camion pubblicitari e se gli stessi camion pagano la tassa sulla publicita' quando sostano . In fondo e' questo il problema non chi pone il problema. Ormai credo che per il notevolisimo tempo trascorso chi doveva dare le risposte non le dara' piu , ma certamente tutti i cittadini che seguono questo forum si saranno fatti un propria opinione su come si amministra e su chi ci amministra . Il resto sono solo chiacchiere

IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 23 Aug 2010 alle 5:19pm
Postato originariamente da Carlos Santana

A questo punto la mia delusione e' grande perche' dopo aver aspettato i 10 lunghissimi anni della riscossa vedo che oggi le cose sono peggiorate , allora penso che il problema non sia destra o sinistra , ma siete voi cittadini civitonici .

Questa è una delle cose più belle che abbia mai letto: in pratica per 10 anni i problemi della città erano dovuti all'amministrazione di centro-destra...ora che sono gli altri ad essere al comando, la colpa è dei civitonici!

LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
ferruccio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 02 Jul 2010
Quota ferruccio Rispondibullet Postato: 24 Aug 2010 alle 2:00pm

Ma e' tanto difficile sapere quanti soldi entrano nelle casse del comune con la pubblicita' . Non mi sembra un quesito a cui non si possa rispondere . Per sempio l assessore al bilancio puo' dire qualcosa , poi piano piano si potra' vedere chi versa i soldi , ma se nessuno risponde la cosa si fa sempre piu' intricante ed io come tanta gente comincio ad avere dei dubbi

IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 27 Aug 2010 alle 9:43pm

Nessuno risponde bho....aspettiamo tanto abbiamo tempo  

IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 31 Aug 2010 alle 9:41pm
AVETE VISTO LA GENTE CHE SI NASCONDE DIETRO UN NIK-NAME DICE ANCHE LA VERITA' E ALL IMPROVVISO TUTTI SPARISCONO E NESSUNO SI FA PIU' VEDERE . MA IO DICO E' TANTO DIFFICILE SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE CON QUESTA STORIA? POSSIBILE CHE NON CI SIA UN AMMINISTRATORE CHE RIESCA A DARE DELLE DELUCITAZIONI? MI SEMBRA CHE I NUMERI CHE QUESTO POST STA FACENDO SONO MOLTO PREOCCUPANTI PER GLI INTERESSATI
IP IP tracciato
finiano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota finiano Rispondibullet Postato: 02 Sep 2010 alle 12:24pm

IN ATTESA DI SAPERE QUANTO IL COMUNE INTROITA DALLA PUBBLICITA' DELLA QUALE SIAMO TUTTI GIORNALMENTE BERSAGLIATI ( VEDI SPOT SUI FILM , CALCIO , INTRATTENIMENTO ) PER NON PARLARE QUANDO SI ESCE DI CASA E DEI VARI GIORNALINI CHE TI INFILANO NELLA BUCA DELLA POSTA . QUESTA REALTA' CHE MUOVE MIGLIAIA DI MILIARDI DI EURO SOLDI CHE HANNO PERMESSO AL CAVALIERE DI FARE LA SUA FORTUNA POLITICA CI SEMBRA ASSURDO CHE A CIVITA CASTELLANA NON SI RIESCA A SAPERE QUANTO SI INCASSI DALLA PUBBLICITA' E CHI PAGA QUESTA PUBBLICITA'. 

PS TRIUNVIRO DATE CHE CONOSCI BENE CHI TIENE I CONTI IN COMUNE FACCI SAOERE QUALCOSA SULLE ENTRATE DELLA PUBBLICITA' E CHI LA PAGA
IP IP tracciato
pasquale
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 05 Sep 2010
Quota pasquale Rispondibullet Postato: 05 Sep 2010 alle 10:56pm
Visto la pubblicita'della ditta kaos su un giornalino di sconti che questi giorni e' in distribuzione a civita mi sono recato all indirizzo della ditta in via rio purgatorio dove ho trovato chiuso . Guardandomi intorno ho visto che in zona essendo sia popolare che con costruzioni di cooperative non vi erano nessuna attivita' commerciale al di fuori della ditta kaos . Volevo sapere se qualcuno sa se nelle costruzioni in cooperativa si potessero costruire dei locali da adibire al commercio perche' essendomi segnato in una cooperativa volevo adibire il mio garage ad un magazzino o negozio ed il costruttore mi ha detto che non potevo farlo .
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 05 Sep 2010 alle 11:49pm
Postato originariamente da pasquale

Visto la pubblicita'della ditta kaos su un giornalino di sconti che questi giorni e' in distribuzione a civita mi sono recato all indirizzo della ditta in via rio purgatorio dove ho trovato chiuso . Guardandomi intorno ho visto che in zona essendo sia popolare che con costruzioni di cooperative non vi erano nessuna attivita' commerciale al di fuori della ditta kaos . Volevo sapere se qualcuno sa se nelle costruzioni in cooperativa si potessero costruire dei locali da adibire al commercio perche' essendomi segnato in una cooperativa volevo adibire il mio garage ad un magazzino o negozio ed il costruttore mi ha detto che non potevo farlo .
Credo che sia una questione di regolamenti condominiali..
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
mimmo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota mimmo Rispondibullet Postato: 09 Sep 2010 alle 9:19am

Pensavo di trovare un articolo di chiarimento sulla gazzetta falisca di questo mese , ma vedo che neanche li si risponde al problema se la ditta Kaos dove il fratello del sindaco e socio paritario dopo mesi che parcheggiava i suoi camion in un parcheggio pubblico occupando piu' parcheggi (come riporta le foto il nuovo corriere di viterbo) pagasse sia la tassa di publicita' sia quella di occupazione del suolo pubblico e quando inxassa il comune con i maxi cartelloni e le vele che girano in citta . Forse c e' conflitto di interessi e conflitto di interessi bho!

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 14 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum