O.G.M. non parlare tu di terrorismo mediatico, specialmente per Civita...
1)affissione dei manifesti senza regole...
2)la gazzetta falisca, prettamente viscerale di sinistra.
3)affitti di logge per le bandiere rosse su tutta Civita...
E mi vieni a parlare di terrorismo mediatico?
O.g.m ma fammi il piacere.....
p.s. Ti ringrazio del comunicato in prima pagina sulla gazzetta falisca (comunista) di aver comunicato a tutti cittadini che a Civita esiste la lega nord...e che ne puoi stare certo... sara' vigile sul comportamento del futuro sindaco, qualunque esso sia...Sul fatto di carta canta saranno cavoli amari per tutti....(SPERO CHE LO PUBLICHI SULLA PROSSIMA USCITA DELLA GAZETTA SE HAI LE PALLE PER FARLO.................).
Su quali fogli sono state raccolte le 150 firme per candidare le liste... (tipo CAMBIALI IN BIANCO), su quali fogli avete fatto firmare i candidati a consiglieri....addirittura, questi fogli presi negli uffici del Comune stesso. Ho fatto una bella ricerca...
Attenti a tutti...Presto ne saprete di belle....Qui cè reato penale....
Nessuno dei candidati a sindaci o delle loro liste, sa' che le 150 firme e i candidati a consiglieri devono firmare su dei fogli con già apposto il simbolo della lista e tanto di dicitura del simbolo? Mi pare strano....
La legalita' iniziera' propio da qui...sperate che queste elezioni per Civita non saranno annullate...E che qualcuno finira' in galera....